, Wild and young [MV] by Kang Seung Yoon

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 15/9/2015, 19:00     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


WILD AND YOUNG - KANG SEUNG YOON

INIZIO

Wild and Young è il singolo di debutto da cantante solista di Kang Seung Yoon,
attualmente leader e membro del gruppo della YG Entertainment, i Winner.
Rilasciata il 31 luglio 2013, la canzone fa emergere il forte animo rock del cantante
ed esprime tutta l'energia e la freschezza che una traccia estiva possa trasmettere.
Composto da Teddy, il singolo viene immediatamente apprezzato dal pubblico coreano
che riconosce, in quello che sarà il futuro leader dei Winner, un grande talento e tanta tenacia.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON STREAMABLE]

Visto che l'estate è appena finita per lasciare spazio ai colori autunnali, Noraya-chan e Tkyl
vogliono dare l'arrivederci alla calda stagione con questo video allegro e frizzante firmato YG.

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre



Edited by sadie985 - 26/4/2018, 17:23
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2015, 19:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ragazzi ma... neanche un commento??? O______o
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2015, 16:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Povero Seung Yoon, ce l'hanno bisfrattato così... non si fa, cattivi tutti!!
Pentitevi sui ceci e guardate subito questo freschissimo extra!!

Oddio, posso dire che istintivamente a me viene in mente la puntata dove lui stava girando l'MV?? Stupendo *_________*
Non so formulare un commento più sensato perché è troppo caruccio ed è troppo frescherrima Wild and Young, esprime alla perfezione l'essere giovani e pieni di entusiasmo verso la vita... soprattutto per i WINO nel momento del pieno inizio di carriera e per Seung Yoon poi in particolare sia in gruppo che come solista.

Il karaoke e la traduzione sono perfetti a trasmettere il messaggio, grandi Eli e Normy, tutto molto azzeccato!
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 28/9/2015, 00:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Finalmente un po' di tempo per vedermi questo extra^^

Molto bella questa canzone.. mi mancano i Winner!!
Mi piace il testo e la traduzione.. e poi come è fatto il karaoke molto forte e chiaro come il testo!!
Bravissime ragazze!! :wub:
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 07:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Finalmente anche io posso unirmi al comemnto :wub: su cellulare non riuscivo ad aprire lo streming chissà perché quindi me lo sono vista ieri su maxi schermo e che dire... vederlo in super HD è stato stupenderrimo :wub:

Anche a me è subito venuta in mente la puntata dove stava girando l'MV.

Eli bellissimo il font che hai usato per il karaoke... e bellissima anche la traduzione... l'aspettato tantissimo questo MV anche se ci ho messo secoli sia a commentarlo che a scaricarlo che a vederlo e ME NE PENTO!

Perché NON SI FA!! :nono:
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2015, 14:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Oh, almeno qualche commentino è arrivato, brave girlZ!

Io conobbi Asticello Seung Yoo con questa canzone proprio nel 2013, in occasione dei BKMA di quell'anno, e onestamente mi innamorai della canzone, ma poi per un po' lo persi di vista, finché non cominciai a seguire WIN e poi il resto è storia...

Che dire? Adoro questa canzone ed in generale tutto il concept, un po' perché si addice troppissimo a Seung Yoon e al suo animo un po' rockeggiante, un po' perché il video è coloratissimo e la canzone veramente catchy! Come si fa a non amarlo questo ragazzo? Con quelle labbra poi...
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 30/9/2015, 14:12     Like   Dislike




Questo video arriva un pochino in ritardo rispetto a quando è stato rilasciato, però secondo me meritava proprio di essere karaokato (anche se non è andato poi così forte xD).

Lui è davvero, davvero bravo. Ha una voce bella e intensa e riesce a fare ogni genere... anche se effettivamente questo rock è quello che lui privilegia.
Il video poi è proprio carino e allegro... e lui è vergognosamente figo, lasciatemelo dire! Lasciatemi esprimere tutto il mio amore! <3<3<3
 
Top
6 replies since 15/9/2015, 19:00   108 views
  Share