, Airplane [MV] by iKON

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 5/10/2015, 18:58     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


AIRPLANE - IKON

INIZIO

Dopo mille difficoltà, due survival e anni ed anni di training, gli iKON hanno finalmente debuttato.
Il nostro modo di accoglierli e di dare loro il nostro benvenuto è ovviamente quello di dedicargli
una delle nostre release, per celebrarli e per farli conoscere a chi non ha ancora avuto il piacere:
con il loro primo album, Welcome Back, gli iKON hanno promosso - fino ad ora - tre singoli, tra cui
la canzone oggetto della nostra release, la bellissima, romantica e sopratutto malinconica Airplane.
Composta da BI e Future Bounce, Airplane ha visto alla stesura del testo Bobby e ancora BI e, insieme
a Rhythm Ta ha portato l'album d'esordio degli iKON al terzo posto della US Billboard World Albums chart.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON ZIPPCAST]

I gentili voleri di padron YG ci hanno finalmente concesso la visione, post debutto degli iKON,
e noi non siamo riuscite a resistere neanche un po', ed eccoveli qui, in una versione insolitamente sweet.
Perché non si dica mai che i coreani non fanno corse disperate verso l'aeroporto di turno...
Con ammmmmore, Veratre & Dream girl.

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre



Edited by sadie985 - 23/4/2018, 16:14
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 13/10/2015, 17:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Sono contentissima!!!!!!!!! :wub: :wub: Grazie mille per aver fatto questo extra.. stupendo!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
Gli adoro, gli ho aspettati così a lungo che sono troppo felice per loro che finalmente e dico finalmente hanno debuttato!! :wub: :wub:
Questa canzone poi è così bella e il video troppo bella con un finale così triste, ma rimane sempre bellissima!! :wub: :wub:
E la vostra traduzione e il karaoke lo rendono ancora più bella!! Bravissime!! :ehgià:

Grazie mille ancora!!! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 19:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Inchiniamoci dinanzi a SIR CAPPELLINO ;P e ringraziamolo per L'EPIFANIA che abbiamo avuto!

... e niente, io ho visto questo MV in ritardo, un po' dopo l'uscita e MI E' PRESO UN COLPO!! Ma seriamente :soso: mi sono sembrati tutti cresciuti e CAMBIATI PETTICAMENTE! B.I è diventato HOMO çOç ma potrei elencarli singolarmente uno ad uno e giocare al "trova le differenze". Cosa gli ha dato da mangiare in questi mesi???
La bionditudine imperversa e devo dire che ci sta :wub:

Ora magari potrei ricordarmi che stavo commentando una canzone e non solo dei visini :roll*: Airplane è dolcissima, a me piace tanto l'attacco, le prime note e il timbro generale. Poi il ritornello è martellante, ti entro in un nanosecondo in testa, ottimo lavoro! Sicuramente mi piace di più dell'altra più elettrica.

Traduzione e karaoke perfetti, manco a dirlo! Grazie mille! Sarebbe bello se un giorno vedesse qualcuno di loro cosa riescono ad ispirare alle persone... so che è un sogno, ma "le vie dello streaming sono infinite" :eheh:
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 19:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Che piacere rivederli!
Ma che si è mangiato Junhoe... è ancora più bello!
E B.I? Bello di mamma! Il mio bimbo non deve soffrire!
Bellini assai, grazie per l'extra, mi erano proprio mancati.
 
Top
view post Posted on 15/10/2015, 07:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io non ho parole per descriverli... insomma si meritavano il debutto finalmente... è dal giorno che abbiamo rilasciato questa canzone che penso a qualcosa di sensato da scrivere per questo MV, per la traduzione di Vera, per tutto... ma non mi viene in mente niente :roll*: come si può commentare la perfezione?

Papà YG ci azzecca sempre :soso:

CITAZIONE
Perché non si dica mai che i coreani non fanno corse disperate verso l'aeroporto di turno...

:afa:
Non abbiamo una faccina che si inchina davanti a questa somma verità?? :roll*:
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 15/10/2015, 11:44     Like   Dislike




Io sono proprio contenta che abbiano deciso di debuttare con una canzone del genere! O meglio, che oltre a Rhythm Ta che proprio non mi piace, ci abbiano fatto vedere qualcosa di più soft! Li preferisco mille volte in queste vesti che supertamarri senza senso!

Il video è troppo bellino e loro sono davvero tutti troppo belli e tenerelli!
Adooooooro karaoke e traduzione... avevamo proprio bisogno di dargli un po' di spazio! :soso:
 
Top
view post Posted on 15/10/2015, 16:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


We we we ragazze, grazie a tutte per i complimenti intanto, siete tenerissime :wub:

Veniamo agli iKON... veniamo a..................................................
JUNHOE!!!!!!!!!!!!!!!!! :ihih*: :ihih*: :ihih*: :ihih*: :ihih*:
Madonna santa quanto sta figo il mio bias con questo biondo all'insù????

Tornando seri: AMO QUESTA CANZONE! Me ne sono innamorata al primo ascolto: mi fa letteralmente impazzire il rap di BI e trovo che il sound si adatti perfettamente alle capacità dei ragazzi... una release praticamente perfetta, a mio avviso.

Permettetemi di fare solo un po' di polemica: spiegatemi l'utilità di Chanwoo.
O meglio... sono in troppi, ecco tutto. Troppi vocalist che finiscono per non spiccare.
Ammesso che Junhoe e Jinhwan sono i man (per quanto secondo me un abisso separi i due), che se ne fanno di altri TRE vocalist??? Bah...
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 16/10/2015, 09:46     Like   Dislike




Ohhhhhhh ma che beltà vedono i miei occhi........sono indietro con gli extra,ma li vedrò tutti....... Ma loro proprio non posso non commentarli per primi........i miei bambini sono strabilianti....avevo visto in loro molto potenziale e lo hanno tirato tutto fuori,spero vivamente che crescano maggiormente e che migliorino sempre più come hanno fatto finora.....B.I, cuore di mamma,come sei diventato bravo... :shock*: il sound non è niente di innovativo, il testo è tremendamente dolce,ma sono create apposta per loro.....
Vera ormai non so più che dirti,se non che fai paura per quanto sei brava a trovare la parola giusta per "entrare dentro" a chi ascolta e tu Dboss perché continuo a dirti che sei fantastica alla console, se lo sai già???
Fantastiche....grazie
 
Top
view post Posted on 16/10/2015, 14:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 15/10/2015, 17:43) 
Permettetemi di fare solo un po' di polemica: spiegatemi l'utilità di Chanwoo.
O meglio... sono in troppi, ecco tutto. Troppi vocalist che finiscono per non spiccare.
Ammesso che Junhoe e Jinhwan sono i man (per quanto secondo me un abisso separi i due), che se ne fanno di altri TRE vocalist??? Bah...

Come dissi nel topic degli iKON ... uno non l'avevo neanche riconosciuto :roll*: :roll*: a posteriori deduco fosse Chanwoo :whawha:
 
Top
8 replies since 5/10/2015, 18:58   142 views
  Share