, Let's not fall in love [MV] by Big Bang

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 5/10/2015, 19:01     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


LET'S NOT FALL IN LOVE - BIG BANG

INIZIO

La fine dell'estate ha visto anche la conclusione del progetto "M-A-D-E SERIES" dei Big Bang.
Il 4 agosto 2015, per la lettera "E", sono stati rilasciati nuovamente due MV:
Zutter, che segna il ritorno del duo GD & TOP, e Let's not fall in love, che vi proponiamo qui oggi.
Scritta e composta da G-Dragon, la traccia esplora le preoccupazioni e le paure che accompagnano
l'innamoramento, così, per questo ultimo rilascio, i Big Bang si trasformano in fidanzati malinconici.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING]

Non potevamo di certo lasciarci sfuggire quest'ultimo progetto firmato Big Bang,
che concludono la loro serie in una veste del tutto inaspettata.
Pronte ad innamorarvi insieme a noi?
sadie985 e dream girl vi augurano una buona visione!

png

Credits
Traduzione: sadie985
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre



Edited by -Serenity- - 14/3/2021, 12:30
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2015, 15:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Devo essere sincera, forse di MADE questa è la release più "tradizionale" e classica, niente infamia niente gloria direi. Ciononostante, i colori pastello del video (e dei capelli di ogni membro, lasciatemelo dire *_____*) mi mettono addosso una pace zen che non avete idea! Ma solo a me fa questo effetto? Insieme alla melodia, obviously ;P

Poi devo troppo dire che la scena di GD e della cocca sul tetto, quando lui la guarda da sotto la frangetta (oddio bellissimo il colore di capelli, mi piace da matti!!) e poi si avvicina di soppiatto mi ha fatto avere un tuffo al cuore, non potete capire!

Traduzione e karaoke estremamente delicati e adatti al tono dell'MV, bravissime sara e boss :wub:
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 6/10/2015, 16:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Che bello sono contenta che è uscito anche questo extra!!! Non vedevo l'ora che uscisse :wub: :wub:
La canzone io la adoro come il video (morta alla vista GD :ihih*: )
Traduzione e karaoke stupendi!! Bravissime!!
Grazie mille!! :wub: :wub: :wub:

Aspetto Zutter :wub: :wub: :wub:
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 6/10/2015, 17:11     Like   Dislike




CITAZIONE (Sakiyu @ 6/10/2015, 16:04) 
Devo essere sincera, forse di MADE questa è la release più "tradizionale" e classica, niente infamia niente gloria direi. Ciononostante, i colori pastello del video (e dei capelli di ogni membro, lasciatemelo dire *_____*) mi mettono addosso una pace zen che non avete idea! Ma solo a me fa questo effetto? Insieme alla melodia, obviously ;P

Ecco Cogna, sei proprio il mio neurone gemello xD
Stavo scrivendo più o meno la stessa cosa!!!!!!

Per il resto, meraviglioso. Ci voleva in quest'album ricco di stili ed estremismi, una canzone così, classica. :wub:

E ragazze lasciatemelo dire, siete state bravissime anche voi.
Sara & Boss complimentoni!!!!!!!!!!!! che duo ragazze, che duo!!!!
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 18:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
494
Reputation:
+14

Status:


Grazie mille per questo progetto!! La canzone è bellissima e...ma vogliamo parlare di quanto sia stupendo TOP?!?!?!?!? :shock*: :sbav: :poi:

Grazie grazie grazie! :incant:
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 20:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


A me questa canzone piace moltissimo, ma d'altronde mi piace ogni canzone rilasciata per questo progetto (adoro anche Bang Bang Bang, che all'inizio non mi aveva convinto)!
È vero, Let's Not Fall in Love è molto "classica", però io adoro i Big Bang quando si presentano senza eccessi e provocazioni, come dei ragazzi normali insomma, perché me li fa sentire più vicini e in questo modo mi colpiscono irrimediabilmente al cuore :wub: .
Stupendi sia il karaoke che la traduzione... ormai siete delle maestre!

Ps. Per l'angolo "anche l'occhio vuole la sua parte", ma quanto è bello G Dragon in questo video? Sembra un angelo :sbrill: !
Invece Dae Sung avrebbe urgentemente bisogno di un parrucchiere... il poverino rischia di diventare cieco con quei capelli perennemente davanti agli occhi :roll*: !
 
Top
view post Posted on 12/10/2015, 11:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 6/10/2015, 16:04) 
Poi devo troppo dire che la scena di GD e della cocca sul tetto, quando lui la guarda da sotto la frangetta (oddio bellissimo il colore di capelli, mi piace da matti!!) e poi si avvicina di soppiatto mi ha fatto avere un tuffo al cuore, non potete capire!

Mi stavo sciogliendo pure io in questa scena :soso:

So che la frase "Non possiamo innamorarci, non ci conosciamo ancora bene" non sia delle più belle ma questa canzone continuo a cantarla come una scema :wub:
Poi la voce iniziale di TOP... seguita da Taeyang... non posso farci nulla.. i BIG BANG rimangono i BIG BANG :wub:

Ma, tra l'altro l'album quando uscirà :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2015, 18:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 12/10/2015, 12:00) 
Ma, tra l'altro l'album quando uscirà :unsure:

La domanda della vita... ormai ho smesso di chiedermelo :unsure: Sarebbe già dovuto uscire ma ovviamente non s'è saputo più nulla!

A me questa canzone è piaciuta moltissimo... sono riusciti a tirar fuori tracce sempre diverse, e mancava e ci stava anche un rilascio molto più classico. GD poi è divino, non sembra neanche vero qui :wub: mi sono mancati diversi battiti quando l'ho visto!
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 16:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 12/10/2015, 19:06) 
La domanda della vita... ormai ho smesso di chiedermelo :unsure: Sarebbe già dovuto uscire ma ovviamente non s'è saputo più nulla!

A meno che non vogliano guadagnare quanto più possibile dai singoli :roll*:
Papà YG sei furbo :whawha:
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2015, 16:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 6/10/2015, 16:04) 
Devo essere sincera, forse di MADE questa è la release più "tradizionale" e classica, niente infamia niente gloria direi.

CITAZIONE (rita1983 @ 6/10/2015, 21:12) 
A me questa canzone piace moltissimo, ma d'altronde mi piace ogni canzone rilasciata per questo progetto

Quale lancinante dilemma, quale struggente questione amletica... la realtà è che da quando ho sentito questa canzone rimbalzo tra due contrastanti posizioni: a tratti Let's not fall in love mi piace da morire, a tratti la trovo forse un po' banale, e certo non la metterei nelle playlist che ascolto con più frequenza.
Forse il fatto stesso che mi trovi nel mezzo tra queste due posizioni è indicativo del fatto che questa canzone non mi ha convinta al 100% ma insomma... ci sta! :soso:
Del resto i Big Bang hanno rilasciato solo 123 canzoni negli ultimi 4 mesi... :*god*: :xD:

Comunque, cosa più importante di tutte (ecccerto), concordo con tutte le sagge donne che hanno sbavato su GD in questo video... troppo sensuale, veramente troppo. Se guardi una ragazza così, dal basso verso l'alto, con quegli occhi e quel sorrisetto furbo... be', fossi stata io la fortunata, diciamo che sarei passata subito alla violenza carnale, così vediamo se il giovIne mi fa ancora il provocatore... :ihih*:
 
Web  Top
9 replies since 5/10/2015, 19:01   199 views
  Share