, Last dance [PV] by ONE OK ROCK

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 5/10/2015, 19:02     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


LAST DANCE - ONE OK ROCK

INIZIO

Nel luglio del 2015 gli ONE OK ROCK annunciano una novità straordinaria per tutti i loro fan, in particolare
per quelli internazionali: debutteranno ufficialmente in America sotto la Warner Bros con l'album 35xxxv
Deluxe Edition
, a cui sono state aggiunte, rispetto alla prima versione, le tracce Last Dance e The Way Back.
Tutte le tracce, inoltre, sono state riscritte, per l'occasione, in lingua inglese, così come le due extra.
La release che vi proponiamo oggi è lo spettacolare e fantascientifico video di Last Dance, che accompagna
un testo dolce e malinconico, in perfetto stile One Ok Rock, scritto a molte mani, tra cui quelle di Taka e Toru.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Con il progetto di oggi siamo tornate ad occuparci di quella che è, probabilmente, la nostra rock band
giapponese preferita... ebbene sì, non ce ne facciamo sfuggire una delle loro splendide canzoni!
Speriamo che anche questo progetto riesca a coinvolgervi e ad emozionarvi...
from Veratre & Tkyl with love.

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre



Edited by Veratre - 12/3/2020, 21:40
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2015, 14:32     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
443
Reputation:
0

Status:


Grazie, speravo nel vostro Karaoke/nella vostra traduzione. Grazie a voi ho conosciuto questo fantastico gruppo e a dicembre sarò in fila per il loro concertoXD. Posso aspettarmi anche The Way Back?
 
Top
view post Posted on 4/11/2015, 14:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Certo cara! Arriverà anche quella tra un po', non temere!

Personalmente ADORO questa canzone, ne sono letteralmente dipendente, la ascolto cento volte al giorno e trovo che abbia un testo molto molto dolce e significativo.
Purtroppo a volte la vita ci mette davanti a degli addii sofferti - che sia amore o amicizia - e si vorrebbe avere solo un'altra opportunità, anche se ogni logica razionale ci mette davanti all'evidenza della fine.

Spero che la mia traduzione abbia reso, almeno in parte, giustizia a questo capolavoro!
Grazie anche ad Eli che si è sbattuta come sempre per farmi super felice... grazie amore!
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2015, 15:50     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
443
Reputation:
0

Status:


Ti capisco nella mia playlist le più ascoltate sono Last dance, The way back e dreaming alone.Hai reso benissimo il senso, almeno secondo il mio punto di vista. Questa canzone è stata un po' criticata dai fan puristi del gruppo, ma io me ne sono subito innamorata, anche se il video non mi convinceva. Dopo un po' però mi sono ricreduta. L'ho interpretato come anche se alcune cose ci allontanano, l'affetto che proviamo l'uno per l'altro non svanisce e qualsiasi cosa succeda io ci sono( anche se spero che non sia un invasione alienaXD).
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 13:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Hai reso forte e chiaro il messaggio, credimi! :wub:
Un testo in cui penso che tutte possiamo riconoscerci, per un motivo o per un altro.

Eli, devo farti dei complimenti speciali perché il karaoke lo trovo di un'eleganza unica, mi ha colpito particolarmente!! Brava ^________^

Per il giudizio su questa canzone, bella è bella... non posso dire che non mi piaccia... solo che mi devo abituare a questo piccolo cambiamento.
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 20:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Devo ammettere che questa canzone non rientra tra le mie preferite dei OOR... eppure riascoltandola e leggendone attentamente il testo sono riuscita a coglierne la forza.
Impossibile davvero non sentirla - anche solo in parte - propria.

Grazie per questo lavoro... la tua traduzione è arrivata dritta al cuore Vera, ed Eli bellissimo lo stile del karaoke.
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 08:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


La prima volta che ho ascoltato di sottofondo questa canzone, lo ammetto, sono rimasta un po' stranita... ma non è forse la capacità di cambiare stile la bravura di un VERO gruppo?

Di questi tempi, anche se non dimenticherò mai i testi né degli Arashi né dei NewS, devo ammettere che gli OOR sono l'unico gruppo giapponese che ad ogni uscita sa stupirmi e rendermi fiera. :soso:

Non so se poi sia dipeso dal fatto che Vera tu traduci divinamente i loro testi ma ogni volta mi viene la pelle d'oca ascoltando la loro canzone mentre leggo la tua traduzione.

Cioè BOH... ormai gli OOR senza una traduzione non sarebbero più loro.
Eli comunque bravissima davvero.
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2015, 09:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ovviamente io ho conosciuto gli OOR grazie a queste splendide donne e non smetterò mai di ringraziarle perchè amo ogni loro singolo rilascio!
Sono una bomba che mi esplode dentro. Vorrei davvero esserci anche io a Dicembre ma dubito di farcela... di nuovo -.-".
Last Dance è solo l'ultimo dei capolavori che mi hanno messo i brividi, ma non sarà di certo l'ultimo in assoluto!

@ Vera, darling, lo sai, i kara non vi devono piacere, li dovete amare, se non li amate io li rifaccio. Perchè le traduttrici, ragazze mie, devono essere felici e fiere del rilascio!

@ Ele le mie amiche sarebbe felicissime di leggere il mio nome vicino alla parola ELEGANTE! ahahahahha

Per il resto sempre grazie a tutte voi di aspettare così i nostri lavori! Ci rendete fiere!
 
Top
view post Posted on 23/11/2020, 13:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
167
Reputation:
+8

Status:


Grazieeeee ragazze!!!😘😘😘😘 l ho appena finita di ascoltare mitica!!! Poi con i sub ita...🤩🤩🤩🤩🤩 Ma sono di parte amo tutto di loro!!!🤩🤩🤩🤩🤩
 
Top
8 replies since 5/10/2015, 19:02   170 views
  Share