, End of a day [MV] by Jonghyun

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 15/10/2015, 16:30     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


END OF A DAY - JONGHYUN

INIZIO

Il 17 settembre 2015, Kim Jonghyun, voce degli SHINee, rilascia Story Op.1,
album che contiene nove tracce scritte, composte ed arrangiate dall'artista e che erano
state presentate al pubblico nel corso del programma radiofonico della MBC "Blue Night".
Per la promozione del suo nuovo progetto da solista, Jonghyun sceglie di non esibirsi
nei diversi programmi musicali, ma semplicemente di rilasciare l'MV di End of a Day.
Il video vede la partecipazione dell'attore giapponese Otani Ryohei
che, tra pensieri e preoccupazioni, vive la sua giornata in solitudine
per poi rincontrarsi con la sua amata solo quando viene la sera.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON STREAMABLE]

Diamo oggi il benvenuto a Jonghyun - solista - tra i nostri progetti extra!
Abbiamo sempre seguito, tra alti e bassi, gli SHINee
e conosciamo bene il talento di quest'artista come cantante...
con questo album è riuscito sicuramente a stupirci e dare grande prova
delle sue capacità come scrittore e compositore.
Non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione...
sadie985 & Dream girl

png

Credits
Traduzione: sadie985
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre & Noraya-chan



Edited by sadie985 - 24/4/2018, 10:51
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2015, 09:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


La nostra scimmia *___________* finalmente ha dismesso i panni di orango tamarro e imbiondito ossigenato per dare sfoggia della sua incantevole voce :wub:
Mi sono subito innamorata di questa canzone e dell'MV, struggente al punto giusto :soso:

Come sempre, quando sento e vedo queste cose, mi viene un nodo allo stomaco perché ripenso ai "vecchi SHINee" e mi chiedo che fine abbiano fatto e se riuscirò mai a riascoltare dei capolavori come QUASIMODO o come miliardi di altre loro canzoni che mi resteranno nel cuore. Scusate la parentesi tristerrima T___T

Sara e Boss, grazie di aver preso tra le vostre braccia la nostra scimmia e averle dato ancora più luce!
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 16:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 22/10/2015, 10:09) 
La nostra scimmia *___________* finalmente ha dismesso i panni di orango tamarro

Io AMO la sua voce... sul serio... per me potrebbe mettersi a cantare qualsiasi canzone che mi fa sempre piacere sentirlo... :wub: Mi mancava tantissimo sentire la sua voce.. sul serio :soso:

Poi, come ha anticipato anche Sara, questa traduzione è così REALE. Il testo è così bello e vero...

Se si guarda attentamente alla bellissima traduzione di Sara e al video vi assicuro che vi verrà la pelle d'oca... per lo meno, a me è venuta perché per me Sara ha fatto un capolavoro... :wub:

Pensare che davvero quando siamo davanti a certe persone dobbiamo indossare la maschera SEMPRE ma che poi ci sono invece quelle persone con le quali possiamo essere 100% noi e non importa se questa persona è un amica, un famigliare o un ragazzo/a.
L'importante è avere una persona con la quale si possa piangere urlare impazzire ogni volta che si vuole.
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2015, 17:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 23/10/2015, 17:50) 
Pensare che davvero quando siamo davanti a certe persone dobbiamo indossare la maschera SEMPRE ma che poi ci sono invece quelle persone con le quali possiamo essere 100% noi e non importa se questa persona è un amica, un famigliare o un ragazzo/a.
L'importante è avere una persona con la quale si possa piangere urlare impazzire ogni volta che si vuole.

Oddio Boss, non potrei essere più d'accordo.
Peccato che queste persone siano veramente più uniche che rare. Almeno io non sono stata tanto fortunata in vita mia fino ad ora... la maggior parte delle persone con cui mi sono aperta e che credevo avessero fatto altrettanto con me, nella maggior parte dei casi mi hanno deluso, voltato le spalle, sono cambiate, si sono allontanate.
Così tante volte da mettere in dubbio me stessa e da farmi credere fosse colpa mia, in qualche modo.
La verità invece è che la gente spesso cambia i propri affetti secondo comodità: un momento sembra l'amicizia/l'amore della vita, ci si vede tutti i giorni, sembra di essere indivisibili, e il momento dopo si diventa estranei. Che valore ha allora quall'amicizia, quell'amore? Perché si è portato avanti un determinato rapporto? Comodità, nel 99% dei casi, questa grande dea che muove il mondo e gli animi umani.

Cooooomunque sta diventando la mia rubrica del cuore :wub: e mi sembra il caso di evitare, però le tue parole mi hanno fatta riflettere, sulla fugacità delle relazioni umane...
Detto ciò - almeno per ora, facciamo le corna - anche io ho qualche rarisssssima persona così nella mia vita, e spero di non perderla mai.

Vi dirò, di questa release adoro video e testo (reso benissimo da Sara), ma la melodia non mi dice granché, sorry Scimmia! :whawha:

Il karaoke è semplicemente meraviglioso, Boss, complimentissimi, lo adoro! :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 24/10/2015, 21:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Bellissima questa canzone!! La sua voce stupenda :wub: :wub:
Grazie mille ragazze per questo extra.. veramente bello :soso: traduzione e karaoke bellissimi.. mi piace molto l'effetto del karaoke con le stellini troppo belle :wub: :wub:
Grazie mille!! :wub: :wub:
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 25/10/2015, 12:38     Like   Dislike




Ragazze complimenti.
Io Scimmia lo seguo poco e niente ormai, quindi sentire e vedere questa release mi riempe il cuore di gioia.
Meravigliosa... davvero non me lo sarei aspettata per nulla al mondo.

E quoto il fattore: è importantissimo avere una persona al proprio fianco, dove si possa essere totalmente, a 360°, se stessi.
Saranno più uniche che rare, è vero, ma bisogna anche tenerle a se, capire cosa ci completi di questa persona e mostrarsi totalmente disponibili ai cambiamenti.
Quella persona la ami, l'adori, diventa parte di te, ma non bisogna trascurarla.
Non so, mi è capitato, di avere una persona così al mio fianco e per un certo periodo allontanarla, involontariamente, solo perchè la davo per scontata. (vabbe scusate sto tergiversando)

Tornando al karaoke, meraviglioso davvero. GRAZIE :wub: mi ha leggermente commossa. Ascoltare la canzone senza guardare è rilassantissimo. Grazie
 
Top
view post Posted on 25/10/2015, 18:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Beatlesiana @ 25/10/2015, 12:38) 
Saranno più uniche che rare, è vero, ma bisogna anche tenerle a se, capire cosa ci completi di questa persona e mostrarsi totalmente disponibili ai cambiamenti.
Quella persona la ami, l'adori, diventa parte di te, ma non bisogna trascurarla.
Non so, mi è capitato, di avere una persona così al mio fianco e per un certo periodo allontanarla, involontariamente, solo perchè la davo per scontata.

Questo è senz'altro vero... ma almeno in amicizia, mi è capitato solo di avere pugnalate alle spalle, senza che io trascurassi proprio nessuno. Una cosa che non augurerei neanche al mio peggior nemico, ma che purtroppo succede per motivi imperscrutabili. La verità vera è che tanta gente sta con te e ti si avvicina solo per comodo, lo ripeto. L'esempiopiù classico sono quegli amici che spariscono quando si fidanzano o perché il/la fidanzato/a hanno a che ridire... e lì l'aver o no trascurato c'entra ben poco. Giusto per fare un esempio.
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2015, 15:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Oh ragazze, ma vedete che discussioni filosofiche ci scatenano i nostri bellissimi karaoke?? *__________* Non mi fate toccare l'argomento "amicizie utilitaristiche" perché io sono la regina della POLLAGGINE e potrei fare un elenco di persone che mi hanno delusa e abbandonata come un sacco di patate :roll*: Buttiamola sul ridere che è meglio ;P
Non è un caso che io abbia piantato radici qui, dove da quasi 10 anni so di avere dei punti di riferimento che, nonostante i periodi in cui ci si sente/vede di più o di meno, ci continuano ad essere :wub:
 
Top
view post Posted on 26/10/2015, 17:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 23/10/2015, 17:12) 
Così tante volte da mettere in dubbio me stessa e da farmi credere fosse colpa mia, in qualche modo.

Questo non devi farlo MAI. Se una persona si allontana, la colpa non è mai TUA. SALLO. :whawha:

Ammetto che quando ho letto la traduzione di Sara ho pianto... e che ha fatto davvero uno splendido lavoro... ci ha messo prorpio il cuore e si legge... so anche che, anche solo per il 10% è dipeso da tutta questa situazione bizzarra che va avanti ormai da un anno.
MA giuro... anche se per situazioni differenti sento qualcuna di voi davvero pochissimo, da parte mia senza di voi non riuscirei a trovare la forza.
In molti mi dicono che sono forte ma non lo sono. Siete voi che mi date la forza, le persone che mi permettono di essere me stessa al 100%.

E non posso che essere d'accordo con Ele

CITAZIONE
Non è un caso che io abbia piantato radici qui, dove da quasi 10 anni so di avere dei punti di riferimento che, nonostante i periodi in cui ci si sente/vede di più o di meno, ci continuano ad essere :wub:

Ora, grazie Scimmia per aver concesso al forum l'angolo del confessionale :wub:
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 26/10/2015, 18:01     Like   Dislike




CITAZIONE (Veratre @ 25/10/2015, 18:15) 
CITAZIONE (Beatlesiana @ 25/10/2015, 12:38) 
Saranno più uniche che rare, è vero, ma bisogna anche tenerle a se, capire cosa ci completi di questa persona e mostrarsi totalmente disponibili ai cambiamenti.
Quella persona la ami, l'adori, diventa parte di te, ma non bisogna trascurarla.
Non so, mi è capitato, di avere una persona così al mio fianco e per un certo periodo allontanarla, involontariamente, solo perchè la davo per scontata.

Questo è senz'altro vero... ma almeno in amicizia, mi è capitato solo di avere pugnalate alle spalle, senza che io trascurassi proprio nessuno. Una cosa che non augurerei neanche al mio peggior nemico, ma che purtroppo succede per motivi imperscrutabili. La verità vera è che tanta gente sta con te e ti si avvicina solo per comodo, lo ripeto. L'esempiopiù classico sono quegli amici che spariscono quando si fidanzano o perché il/la fidanzato/a hanno a che ridire... e lì l'aver o no trascurato c'entra ben poco. Giusto per fare un esempio.

Certo, anche questo tipo di amicizie...
Ce ne sarebbe da riflettere. Sicuramente il dubitare di se stessi è il primo passo, poi si realizzano i pro e i contro e si capisce se si può andare avanti o meno.
Se poi non ti danno proprio possibilità, come dici te, e si allontano per fidanzati, amici di comodo e varie cose, beh meglio perdere che trovare questo genere di persone. Assolutamente.

Il detto: meglio sole che male accompagnate. Non potrebbe essere più vero.

Anche io ho avuto esperienze con persone che mi si sono avvicinate per amicizia, poi scomparivano e tornavano per comodo qualche mese.. ma dopo la prima "fuga", la speranza di una ricucita nei rapporti è andata a quel paese.

Però ciò che dicevo, è per non avere ripensamenti, uno dovrebbe dare il tutto di se. Anche se ti pugnalano alle spalle continuamente. Mai perdere la fiducia in se stessi. Ognuno ha qualcosa di meraviglioso da regalare alle altre persone, sta a loro recepirlo o negarselo.

:wub: ahhh che bel karaoke xD
 
Top
9 replies since 15/10/2015, 16:30   168 views
  Share