, If you do [MV] by GOT7

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 15/10/2015, 16:32     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


IF YOU DO - GOT7

INIZIO

Questa settimana facciamo un salto in casa JYP Entertainment, e andiamo a trovare il più
giovane dei gruppi dance maschili, i GOT7, di cui non ci occupavamo ormai da troppo tempo...
Lo facciamo andando a scoprire l'MV di If you do, tratto dal quarto mini-album della band, Mad.
Il video, uscito il 28 settembre 2015, i ragazzi appaiono nell'inedita e accattivante veste dark,
che fino ad ora, tra sorrisi, mille colori e temi futuristici, ancora non ci avevano mostrato.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON ZIPPCAST]

Come sempre accade, quando si tratta dei progetti di gruppi della JYP, siamo felici al cubo
di proporveli e speriamo tanto tantissimo che possiate apprezzare questi giovani, nuovi talenti.
Giovani ma sexy, sia ben inteso.
Veratre & Dream girl.

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by dream girl - 24/4/2018, 17:30
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 20/1/2016, 01:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Quanto amo questa canzone!!! Lo votata ai Mama come canzone dell'anno, perchè l'ascolto sempre da quando è uscita e la so anche cantare compresi parti rap.. prima o poi le registrerò le cover song :soso: devo ancora imparare la coreografia però!!

Mi piace tantissimo la traduzione e il karaoke!! Belli gli effetti, due tipi nel karaoke.. e nella traduzione da un lato giorno e dall'altro notte.. mi piacciono.. brave!!! :soso:
Grazie mille ragazze per questa stupenda relax :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: io amo i GOT7 :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 22:59     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Poveri GOT7... solo un commentino! Meno male che ci sei tu, Yuki!

Devo dire, innanzitutto che io AMO i GOT7 (e sai che scoperta).
Poi devo dire che amo molto anche Junior (e sai che scoperta n°2).

La vera scoperta (ma anche no) è più che altro una sorpresa: quanto sono versatili questi ragazzi??? Ma sopratutto: quanto sono fighi tutti vestiti di nera pelle??????????????? :ihih*: :ihih*: :ihih*:
Buon dio JYP, tu sì che la sai lunga...

Comunque tornando sei per un attimo: ci pensate che il comeback prima di questo era Just right? Cioè colori scintillanti, sorrisoni e cereali formato gigante (o GOT7 formato mini, sarebbe meglio dire)?
Cioè... da dove arriva tutta questa sexitudine? E ben venga, sia ben inteso... però non te l'aspetti!!!

Tutto bellissimo, canzone che entra in testa fino alla morte... di più non so!
A-D-O-R-O!

Grazie mille ragazze!
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 23/1/2016, 01:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Questo ed altro per i miei amati GOT7 e per voi che li traducete e fate anche altri gruppi :ehgià: :wub:
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 12:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


No no arrivo anch'io a commentare, sono in ritardo questa volta!!

Posso dire che sono leggermente shockata?! Non me l'aspettavo! Come ha detto Vera, dopo Just right, passare da tutti quei colori fanciulleschi a questi più cupi e all'attitude di belli e dannati ti lascia con la bocca spalancata :soso: Un cambiamento ovviamente molto apprezzato, che denota una crescita e versatilità, sono diventati degli uomini gente!!

La canzone mi piace, una melodia interessante... e mi piace l'aggiunta della voce femminile in inglese, anche se non condivido il contenuto di ciò che dice :roll*:
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 13:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Questo perché i cuccioli- che forse tanto cuccioli non sono più - di casa JYP sono assolutamente versatili. Mi ricordo perfettamente al debutto... rimasi piuttosto "delusa". Invece rilascio dopo rilascio stanno dimostrando tutte le loro capacità.
E If you Do dopo Just Right ne è l'ennesima dimostrazione.

A proposito di sexytudine e cucciolaggine... bambam e yugyeom?! :whawha: :whawha:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 27/1/2016, 08:51     Like   Dislike




allora io non posso dire che mi hanno scatenato l'ormone.....saranno anche cresciuti, ma sono sempre nel mio asilo personale.....soprattutto perchè li paragono a cucciolotti dalle faccine buffe di Just Right, e non vedo altro.....sono carucci, per carità, ma.....
le voci sono stupende e devo dire che mi hanno colpita molto, il sound è interessante, molto....carino anche il video....

traduzione molto intensa e karaoke essenziale,ma d'impatto.....
grazie....
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 17:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io ho sempre un problema con loro... non ascolto la canzone fino a che non la karaoko e poi, COME SEMPRE, finisco per metterla come suoneria o a cantarla a squarciagola. SEMPRE.

Non c'è canzone che non senta nonostante sia magari un po' datata.
Insomma mi sorprendono ogni dannata volta.

Magari è merito della traduzione :P
 
Web  Top
7 replies since 15/10/2015, 16:32   155 views
  Share