, Star shell [MV] by Nell

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 17/11/2015, 11:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


STAR SHELL - NELL

INIZIO

Il 17 settembre 2015, i NELL sono tornati a far sentire la loro voce e le loro note con il singolo digitale
Star Shell, accompagnato da una serie di concerti in patria e dal rilascio di un nuovo, significativo MV.
Fedeli al loro più tradizionale stile rock-elettronico, i NELL si sono reinventati ancora - da bravi trasformisti
quali sono - affrontando il tema della ribellione... personale, culturale, sociale, sta a voi interpretare.
Perché, a pensarci bene, la musica è libertà di parola, è libertà di espressione, è arte in piena libertà.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Nell'attesa che i NELL ci facciano dono di un altro splendido full-album, vi proponiamo oggi questa release,
che alcuni troveranno insolita, che alcuni apprezzeranno, che altri (speriamo davvero pochi) glisseranno.
Ve la proponiamo nonostante il suo allontanarsi dalla "media" delle nostre release perché ci auguriamo
che varietà e novità solletichino il vostro interesse, ma sopratutto perché... be', perché sono i NELL.
Fateveli piacere... Veratre & Tkyl.

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by Veratre - 16/2/2016, 00:21
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 16/2/2016, 17:39     Like   Dislike




Oh Mio Dio che meraviglioso,spettacolare, incredibile,stupefacente,emozionante rilascio avete fatto.....io vi seguo nella buona e nella cattiva sorte,ma quando mi regalate palpiti frizzanti di adrenalina come questo,non posso che amarvi ancora di più..... I Nell poi,sono gli omini kpop che adoro di più....sono rimasta in referente ed estatica euforia durante la visione di questo sacro video......
Grazie dal profondo del cuore....


Esiste qualcuno che non ama i Nell??
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 20:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Girls, questa canzone mi ha mandata in crisi.
La trovo crudelmente vera. Mi ha anche un po' rattristata da un certo verso: leggere frasi come "Non hai bisogno di nessuno. Tutti vanno e vengono" è una botta... però mi rendo conto anche della forza che c'è dietro a questo messaggio, del fatto che dobbiamo fare affidamento su di noi perché possiamo farcela da soli, quindi trovo il risvolto positivo...

Però nel complesso non è un testo da prendere alla leggera, ecco. Devo rileggerlo ancora qualche volta per capire cosa mi scatena.
Il karaoke è spettacolare Eli, scelta ottima! Vera sempre superlativa.
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 17/2/2016, 10:00     Like   Dislike




Che bello questo progetto! Ed io che pensavo di essere l'unica ad ascoltarli XD
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 11:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (gatto milla @ 16/2/2016, 17:39) 
Esiste qualcuno che non ama i Nell??

Se mai dovesse esistere DITEMELO che DOBBIAMO far in modo che cambino idea.
Seriamente ieri leggevo la traduzione e pensavo.
"Oh, che bella frase"
"Oh, aspetta che qui taggo Vera"
"Ma anche questa..."

In sintesi... avrei postato l'intero testo :whawha: e non mi sembrava il caso.

I NELL sono uno di quei gruppi che ha una vasta gamma di testi... parlano sì di amore, di tradimenti, di soliti testi ma loro lo fanno in maniera diversa... ed io amo i loro testi.

Posso azzardare a dire che i loro testi li amo quanto amo quelli degli OOR?
Sì perché un conto è la bella canzone, quella che ti entra in testa ma che ha un significato comune, un altro, come in questo caso è LA CANZONE, quella che oltre a entrarti subito in testa ha un testo bellissimo.

Quindi... girls... complimenti per questa perfezione.
CITAZIONE (¥uukari|| @ 17/2/2016, 17:39) 
Che bello questo progetto! Ed io che pensavo di essere l'unica ad ascoltarli XD

No no ti assicuro che qui siamo in TANTE :soso:
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2016, 21:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze, voi non sapete quanto vorrei il monopolio sui loro Karaoke ma invece ce li contendiamo!
Tutto ciò per farvi capire quanto noi tutte li amiamo.
Sono assolutamente DIVINI, i loro video?uno più bello dell'altro. Le loro parole? non ne esiste neanche una che non ti trapassi da parte a parte!

Questa in particolare è arrivata in un momento per me assolutamente perfetto! Quindi la sento ancora di più!

Sempre grazie a tutte voi per i complimenti e il sostegno e a Vera per le meravigliose traduzioni!
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 21:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


A chi lo dici Eli! Mai come in questo momento ho sentito così vicino un testo...
eppure avevo visto e rivisto questo karaoke.

È stato rilasciato - per quanto mi riguarda - al momento giusto. Meravigliosi come sempre i NELL... e meravigliosa è la loro collaborazione con le traduzioni di Vera.
Eli splendido l'effetto... ci sta a pennello.

Grazie girls! Speriamo tornino a deliziarci con la loro musica prestissssssimo ~
 
Top
view post Posted on 22/2/2016, 23:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (gatto milla @ 16/2/2016, 17:39) 
Oh Mio Dio che meraviglioso,spettacolare, incredibile,stupefacente,emozionante rilascio avete fatto.....io vi seguo nella buona e nella cattiva sorte,ma quando mi regalate palpiti frizzanti di adrenalina come questo,non posso che amarvi ancora di più..... I Nell poi,sono gli omini kpop che adoro di più....sono rimasta in referente ed estatica euforia durante la visione di questo sacro video......
Grazie dal profondo del cuore....


Esiste qualcuno che non ama i Nell??

Tesoro, grazie mille dell'entusiasmo... sei una vera soddisfazione! :wub:
Io personalmente LI ADORO, li venero e li amo. Sono decisamente la mia band preferita... non temono confronti :ehgià:

CITAZIONE (Sakiyu @ 16/2/2016, 20:10) 
mi rendo conto anche della forza che c'è dietro a questo messaggio, del fatto che dobbiamo fare affidamento su di noi perché possiamo farcela da soli, quindi trovo il risvolto positivo...

Sono fortemente d'accordo.
Nonostante la "crudele durezza" di alcuni versi, questa canzone mi è fin da subito arrivata con tutta la sua forza positiva di voglia di farcela, di non arrendersi... di essere ogni giorno la nostra rivoluzione, perché meritiamo, tutti noi, di inseguire i nostri sogni, di essere diversi ed unici, di non conformarci alle omologate aspettative della società.
Che si fottano tutti!!! :woot:

Io ancora una volta devo ringraziare chi mi asseconda sempre nel mio disperato amore per questo gruppo: Eli, tu che hai fatto un karaoke perfetto, e tutte voi che avete speso anche solo una parola per commentare il progetto.
Ripeto, siete la massima soddisfazione possibile! :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2016, 15:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 22/2/2016, 23:13) 
Io ancora una volta devo ringraziare chi mi asseconda sempre nel mio disperato amore per questo gruppo: Eli, tu che hai fatto un karaoke perfetto, e tutte voi che avete speso anche solo una parola per commentare il progetto.
Ripeto, siete la massima soddisfazione possibile! :wub:

Eddai che mi commuovo così :wub: :wub:
 
Top
8 replies since 17/11/2015, 11:43   126 views
  Share