, The way back [MV] by One Ok Rock

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 17/11/2015, 11:45     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


THE WAY BACK - ONE OK ROCK

INIZIO

Rilasciata il 2 ottobre 2015, The way back conclude la promozione del settimo album dei One Ok Rock,
35xxxv, ed è contenuta, per essere precisi, nella deluxe version, uscita il 25 settembre 2015.
L'MV che vi proponiamo oggi accompagna la versione giapponese della canzone, anche se l'originale
è la versione inglese, inserita nell'album composto da quindici tracce completamente in lingua anglofona.
Con quest'album, il gruppo ha realizzato il sogno coltivato fin dai tempi degli esordi: debuttare
all'estero - nello specifico negli Stati Uniti - e firmare con una compagnia internazionale - la Warner Bros.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Veratre e Dream girl sono tornate a deliziarvi con il sound nipponico degli One Ok Rock,
i nostri super favoriti, quando si parla di Giappone, ormai l'avrete capito da un pezzo.
Buona visione a tutti!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl & sadie985



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 12:01
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2016, 19:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Devo dire che apprezzo molto la scelta della versione nippo-anglofona, perché, nonostante ami l'anglofonicità presente nelle loro canzoni, mi piace che rimangano anche legati alle origini, quindi con il testo - o una parte di esso - in giapponese.

Ammetto che The Way back non è una delle mie preferite, però con la traduzione davanti e il karaoke l'ho apprezzata decisamente di più, e vi ringrazio per questo :soso: E' da un po' che non ascolto le ultime canzoni, perché sul lettore ho perennemente quelle vecchie xD quindi sarà anche il caso che mi aggiorni! :soso:
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 20:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ehi ehi ehi! Solo un commentino per i nostri giappi del cuore? :nono:

Ho imparato ad apprezzare questa traccia che, rispetto ad altri loro rilasci, non mi aveva colpita subito. Forse complice il concerto, adesso me la porto dietro e la riascolto sempre volentieri.
Era poi parecchio che non vedevo un loro extra, ci stava davvero tutto! :ehgià: :ehgià:

Grazie Vera per dedicarti a loro sempre con tanto ammmore. Grazie Boss per l'effetto karaoke!
 
Top
view post Posted on 1/3/2016, 08:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Non si fa, non si fa :fisc:

GLI OOR devono essere commentati di più :soso:

Vi dirò... a me, come ogni altra canzone mi ha colpito subito. :soso:

Grazie a loro, e a pochi altri... seguo ancora la musica giapponese.

Alcune loro canzoni devo essere sincera non rispiecchiano pienamente il mio genere eppure fatta da loro, alla fine finisco per ascoltarla mille mila volte. :wub:

Decisamente MI MANCAVANO e mi mancava l'amore che Vera trasmette ogni singola volta che li traduce.

Con loro, alla fine, sono sempre più scontata :ph34r:
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2016, 11:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Anche io, in linea di massima, sono abbastanza d'accordo... questa non è senz'altro la loro canzone migliore, però vi assicuro che rende un sacco se ve la sparate nelle orecchie mentre correte o fate allentamento... provare per credere! :ehgià:

Detto ciò, ovviamente ce ne dovevamo occupare, perché, beh... sono loro, o no?????
Belli, bravi e incredibili come sempre!

A proposito, come l'hanno fatta al concerto, Gnà? E' stata super figherrima???
Quanta potenza, me l'immagino proprio...

E comunque vorrei dire che gli OOR faranno un tour europeo quest'estate... ma a quanto pare niente Italia nel loro itinerario... in compenso hanno messo ben QUATTRO DATE in Germania.
Che odio!
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2016, 14:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ohi, comunque qui mi aspettavo il commento di Milla... invece nada! :xD:
 
Web  Top
view post Posted on 25/11/2016, 19:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Grazie per la traduzione raqgazze!
Caspita, mi senbrano secoli che non li ascolto! :'(
Ed ascoltarli con traduzione sotto anche meglio! Non è tra le mie preferite, ma mi ha fatto tornare in mente tante cose, GRAZIE ^^
 
Top
view post Posted on 1/12/2016, 10:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Prego Stef!!!
Siamo contentissime che ti sia piaciuto! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2016, 11:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze, io ormai sono di straparte, come ogni loro canzone la divoro e la sento mia.
Anche io però apprezzo quando mantengono una parte di testo in giapponese. Me li fa sentire di più.
Fatto sta che non ci sono parole. LI AMO.

Ci tengo anche a sottolineare il fatto che fanno un mv più bello e sentito dell'altro!
Sono dei grandi!
 
Top
8 replies since 17/11/2015, 11:45   161 views
  Share