, Apology [MV] by iKON

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 2/12/2015, 15:12     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


APOLOGY - IKON

INIZIO

Ritorno in casa YG Entertainment per occuparci nuovamente degli iKON e del loro debutto.
Stavolta è il turno della malinconica Apology, composta da Teddy e Kush e scritta in collaborazione
con BI e Bobby, che ancora una volta si sono dimostrati in grado di lavorare con i migliori produttori.
Apology fa parte del primo full-album della band, Welcome Back, uscito il 1° ottobre 2015 (la Half Version)
e poi il 24 dicembre dello stesso anno (nella versione full-album) e l'MV che vi proponiamo oggi
ha visto la luce il 15 novembre, estasiando e commuovendo i fan di tutto il mondo.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON ZIPPCAST]

Siamo felici e orgogliose di questa release, perché mostra un aspetto degli iKON che ancora
mancava all'appello, ovvero il loro lato più malinconico, intimo, profondo e nascosto.
Non vedevamo l'ora di proporvela, rilascio dopo rilascio, e ora speriamo vi entusiasmi,
così come ha lasciato senza parole me, Veratre, e la mia socia, Tkyl!
Buona visione... fazzolettini alla mano!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by sadie985 - 23/4/2018, 16:15
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 24/3/2016, 01:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Ahhhh!!! Io AMO questa canzone!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Tutti i giorni l'ascolto da quando è uscita!! La so anche cantare tutta!! Ho fatto anche la cover dance!! Se volete vederla è qui :D

Allora torniamo al video.. è fantastico loro sono stra bravissimi che poi pensare che un video così fatto da un rookie group è davvero impressionante :soso:
La canzone magnifica, stupenda e poi la coreografia stra fantastica :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Li amo troppo loro :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Grazie mille ragazze per questa canzone stupenda con un lavoro stupendo!! Bravissime!! :ehgià: :ehgià:
 
Top
view post Posted on 24/3/2016, 10:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


... ammazza la frase finale che figa!!

Vabbe' scusate, è che una di quelle frasi che io definisco BEST QUOTE.

Coooomunque! Questo video girato in black and white è semplicemente stupendo, molto ipnotica anche la melodia e il testo è decisamente introspettivo... mi piace.

C'è solo una nota che stona... provate ad indovinare CHI.... un elemento che ancora non mi spiego che funzione abbia. O l'avrò solo preso io in antipatia non so...
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 14:12     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze mi spezzate il cuore ad aver ascoltato in così poche questa meraviglia!

Lo so, lo so, fa piangere e noi vogliamo cose felici, ma è così tremendamente dolce!!!
Dategli una possibilità! Vi posso garantire che non ve ne pentirete!

Io me la sogno la notte ahahahahah

@Yuki fortuna che ci sei te a riempire tutto di cuori! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 14:53     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Eli, sono molto d'accordo... questa canzone è splendida, è un vero peccato!!! ç__ç
Forse è una di quelle che mi è piaciuta di più del debutto degli iKON... ehhhh, che ci vuoi fare?
Almeno ce le godiamo noi + Yuki kkkkkk

Comunque una cosa la voglio dire: sto video mi dà troppo la "big bang sensation"... cioè, si adatterebbe perfettamente ai sunbae e, se ve la devo dire proprio tutta, sono sicura che alcune scene (tipo Jinhwan sulla tomba) siano proprio uguali a quelle di un MV dei Big Bang che non riesco a mettere a fuoco... il vedovo in questione mi pare fosse Taeyang, per altro.

Coooomunque - solite divagazioni a parte - credo che qui la voce di Junhoe mi abbia conquistata definitivamente (anche prima in realtà, ma vabbè)... sono molto super fiera del mio bias! :ehgià:

*Chanwoo, sei definitivamente inutile* ...coff coff!
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2016, 15:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 31/3/2016, 15:53) 
Comunque una cosa la voglio dire: sto video mi dà troppo la "big bang sensation"... cioè, si adatterebbe perfettamente ai sunbae e, se ve la devo dire proprio tutta, sono sicura che alcune scene (tipo Jinhwan sulla tomba) siano proprio uguali a quelle di un MV dei Big Bang che non riesco a mettere a fuoco... il vedovo in questione mi pare fosse Taeyang, per altro.

Ecco ora sono in crisi... sto analizzando ogni minimo frame di mv delle loro maestà che ho nel cervello! :whawha: :whawha:
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 07:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
172
Reputation:
+4

Status:


Questa canzone è stupenda ,non so quante volte ho visto il video :incant:
Mi sono innamorata degli iKON soprattutto del piccolo Junhoe *.* che voce mamma mia! Anche il leader B.I (si chiama così ? devo memorizzare i membri) non è male.
Grazie per la traduzione ^_^
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 00:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Tkyl @ 31/3/2016, 15:12) 
@Yuki fortuna che ci sei te a riempire tutto di cuori! :wub: :wub:

Grazie Tkyl^^ anche a te vera^^
Ma povero Chanwoo :cry: a me piace anche se rispetto agli altri a ancora da imparare..

CITAZIONE (Valentyna* @ 2/4/2016, 08:11) 
Questa canzone è stupenda ,non so quante volte ho visto il video :incant:
Mi sono innamorata degli iKON soprattutto del piccolo Junhoe *.* che voce mamma mia! Anche il leader B.I (si chiama così ? devo memorizzare i membri) non è male.
Grazie per la traduzione ^_^

Valentyna*... se non li conosci e vuoi imparare i loro nomi ti consiglio di guardarti i due survivor che hanno fatto dove nel primo perdono e nascono i Winner (il team che a vinto) e poi hanno fatto l'altro dove loro sono i vincitori e debuttano.. sono WIN! Who Is Next e Mix & Match li trovi sub ita qui WIN, Mix & Match^^
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 01:00     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
172
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Yuki-The moon @ 4/4/2016, 01:55) 
Valentyna*... se non li conosci e vuoi imparare i loro nomi ti consiglio di guardarti i due survivor che hanno fatto dove nel primo perdono e nascono i Winner (il team che a vinto) e poi hanno fatto l'altro dove loro sono i vincitori e debuttano.. sono WIN! Who Is Next e Mix & Match li trovi sub ita qui WIN, Mix & Match^^

Waaa grazie mille Yuki *.* li guarderò sicuramente ^_^
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 07:09     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Non ho ancora commentato questo video perché non ho parole nuove che potrei dire xD Cioè ho visto nascere sia i winner che loro. Ho visto gd e Taeyang aiutarli. Ho visto b.i e bobby 'disperarsi' alla loro prima sconfitta ma sapevo che papà yg Non l avrebbe mai lasciati nel cassetto perché'sarebbero andati sprecati.
È sono contenta che abbiano così tanto successo e che noi abbiamo la fortuna di avere i loro mv tra i nostri lavori.
Tutto magnifico
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2016, 22:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Valentyna* @ 4/4/2016, 02:00) 
Waaa grazie mille Yuki *.* li guarderò sicuramente ^_^

Di nulla ;)

Dream girl.. vero mi ricordo i due survivor :soso: e sono contentissima che li abbia fatti debuttare :wub: :wub: mi ricordo B.I e Bobby poverelli :( :(
 
Top
10 replies since 2/12/2015, 15:12   154 views
  Share