, Along the days [MV] by Huh Gak

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 2/12/2015, 15:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


ALONG THE DAYS - HUH GAK

INIZIO

La release di oggi ha come protagonista uno dei nostri solisti preferiti, il bravissimo Huh Gak.
Tratto dal suo quarto mini-album, Story of Winter, il 22 novembre 2015 viene rilasciato l'MV
di Along the days: questa malinconica ballad accompagna il dolore di un giovane innamorato,
interpretato dal bravissimo Ha Seok Jin... come recita l'incipit in apertura del video, infatti,
il nostro bel protagonista è disperato a causa di "un addio che ha lasciato un vuoto dentro di lui".

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Affascinate dalla struggente bellezza della voce di Huh Gak, Sakiyu e dream girl
ci ripropongono il più classico dei temi, il dolore per una storia che finisce.
Non si può rimanere indifferenti davanti alla fragilità di un cuore spezzato,
né tantomeno alla tenerezza di un uomo in lacrime.

Preparate i fazzoletti, siete avvisate fanciulle!

png

Credits
Traduzione: Sakiyu
Karaoke: dream girl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by sadie985 - 23/4/2018, 12:48
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2016, 13:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Anche se ci ho lavorato a questo karaoke non volevo far passare troppo tempo dal primo commento :wub:

Huh Gak mi ha conquistato con Hello sin dal suo debutto...
La sua voce si sposa benissimo con qualsiasi altra voce... soprattutto con quella di G.Na :wub:
Insomma... quando vidi Huh Gak MAI avrei detto che avesse una voce così spettacolare.

Sebbene le sue canzoni abbiano sempre una notra "triste" è davvero impossibile che non ti entrino nel cuore.

Lui, come K.WILL e altri dovrebbero avere più fiducia in se stessi e apparire più spesso nei loro MV.

È vero che in Corea l'aspetto fisico è molto importante e quindi sfido chiunque, lì, a non avere una bassa stima di sè stessi appena si ha qualche "difettto"
Ma, Huh Gak... avessero una voce come te... AVESSERO!!!!


Ele, poi Huh Gak sembra scrivere canzoni adatte alla tua "resa poetica"...
la tua traduzione calza perfettamente a questa canzone :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2016, 07:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie :wub: ma io devo dire che anche il tuo karaoke è semplicemente ispirato e meraviglioso *________*

Non so come faccia quest'uomo, ma, come hai detto tu, è dai tempi di Hello che ogni sua canzone mi strugge... vabbe' poi Hello ha raggiunto livelli imbattibili, ancora oggi se la sento e la canto sto malissimo!!

Huh Gak è la controparte coreana di Adele, mi sento di dire :roll*:

E cmq anche il bel protagonista, chiamatelo incapace! Ma avete visto che espressioni fa?? Cucciolo, mi si stringeva il cuore a vederlo così!!
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 21:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Yo gente, ci sono anche io eh!

Dunque intato voglio fare subito i complimenti ad Ele per la traduzione, molto ispirata, e al Boss, il karaoke è veramente molto carino! Un incanto!

Quanto alla release in sé... Huh Gak è un grande, lo sappiamo dal suo esordio, come avete giustamente ricordato voi, però... boh, forse sono il che in questo periodo non ho molto il quid del melodico... non saprei, ma avrei preferito un po' più di verve da questo rilascio, visto che il precedente era molto su questa stessa impronta. Che per carità, è molto propria di Huh Gak.

Insomma, bellina ma non indimenticabile... ci rifaremo alla prossima, caro vecchio Huh!

Ele, sai che peroro in toto la tua causa: WillO, Huh, fatevi vedè!!!
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2016, 11:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze, bhe, sappiamo che non è proprio il mio artista preferito, sappiamo anche che non è proprio il mio generis,
preferisco qualcosa di più accattivante, ma devo riconoscere delle doti a questo ragazzo.
E' innegabile che abbia capacità canore e che sia un amore di ragazzo ahahah

Detto ciò ho trovato questa relase mooolto soft, mooolto tenera e mielosa.

Ho assolutamente adorato la traduzione Ele, mooolto toccante!
E Deb, sai che AMO ogni tuo singolo kara! :wub:
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 12:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie ragazze :wub: Huh Gak va ascoltato assolutamente al momento giusto, altrimenti è rischioso ;P ma quando è il suo momento, colpisce dritto alle coronarie!
 
Top
5 replies since 2/12/2015, 15:14   108 views
  Share