, Last word [MV] by Beast

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 2/12/2015, 15:17     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


LAST WORD - BEAST

INIZIO

Rilasciato il 16 novembre 2015, Last Word (Saigo no Hitokoto) è l'ottavo singolo giapponese dei Beast,
che rientra nel progetto del gruppo di rilasciare una canzone al mese per dieci mesi successivi.
Si tratta del terzo rilascio sotto la loro nuova agenzia giapponese, BEAST MUSIC.
In perfetto stile Beast, ci troviamo di fronte ad una ballad triste in cui emergono le voci dei singoli membri.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING]

Non è facile stare dietro ai rilasci di tutti i gruppi che più amiamo...
soprattutto se la loro attività si divide in due paesi.
Sono particolarmente felice che la scoperta di questo singolo venga dalla nostra
Dream girl e che mi abbia chiesto di tradurlo per lei.
Lasciatevi cullare dai Beast...
sadie985

png

Credits
Traduzione: sadie985
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by -Serenity- - 28/1/2021, 15:48
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 16/3/2016, 02:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Quanto amo i Beast!!! :wub: :wub: :wub: Io li adoro e li adorerò sempre e poi è grazie a loro e agli SHINee e MBLAQ che ho scoperto il kpop e tutto questo mondo fantastico!! :wub: :wub: :wub:

Passiamo all'mv.. davvero bellissimo e poi la canzone mi piace da matti, ed è strano perchè quelle in giapponese sono davvero rare quelle che mi piacciono.. poi le loro voci :wub: :wub: fantastiche!! E Yoseob amo la sua voce :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Grazie mille ragazze per questa bellissima relax.. siete fantastiche come sempre.. un lavoro stupendo!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 13:22     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
443
Reputation:
0

Status:


Grazie per questo rilascio. I Beast rientrano tra i miei gruppi preferiti e adoro sia le loro canzoni coreane che giapponesi. grazie davvero, con i vostri karaoke mi godo al meglio le varie canzoni e scopro sempre nuovi artisti:)
 
Top
view post Posted on 17/3/2016, 18:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ultimamente i Beast si stanno dando davvero da fare sul fronte giapponese...
Devo dire una cosa però... se ripenso all'ultimo rilascio coreano, YeY, devo ammettere che mi piacciono di più i testi di quelle giapponesi.

Sara, che mi asseconda sempre con le canzoni giapponese dei Beast sa benissimo quanto... anzi mi correggo... so benissimo quanto decidere di tradurre una canzone giapponese significhi dannare il triplo... in primis per avere una traduzione che al meglio possa adattarsi al vero significato della canzone...
Be'... Sà hai fatto un lavoro impeccabile :wub:

Questa canzone è davvero malinconica... eppure non so come mai mi ritrovo a cantarla a squarciagola...
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2016, 15:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ci credo che l'hai cantata a squarciagola, perché è davvero bella!!
Il video non sarà niente di particolarmente incisivo, ma la melodia ti conquista al primo ascolto, bisogna dirlo. Questa canzone mi ha fatto un po' lo stesso effetto di FIRE degli SHINee, nonostante io preferisca l'orecchiabilità coreana, queste tipologie di ballad ti penetrano nel profondo.

Bellissima la traduzione Sara, così come la delicatezza del karaoke :wub: Io vi ringrazio tanto!
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 14:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Mmmm... sentimenti contrastanti... mi piace e non mi piace.
Anche io, come voi, preferisco nettamente le release coreane dei Beast e questa mi ha lasciata abbastanza indifferente, sono sincera!
Che poi il mio adorato rapper è quasi irriconoscibile... wae????????????? T____T

Comunque grazie mille della proposta, girls... il vostro lavoro è, come sempre, perfetto!
 
Web  Top
dakky;
view post Posted on 23/3/2016, 18:31     Like   Dislike




Ma io vi amo ;_;
Nonostante nemmeno io sia un'amante delle canzoni giapponesi di nessun gruppo coreano, ce n'è sempre una che ti entra nel cuore e per me è questa qui, senza dubbio. E poi sono sempre i Beast :wub:
Sara mi hai davvero fatto emozionare, ho quasi pianto e sono a lavoro non dovrei piangere :xD:
Boss... che dire. Amo il tuo stile "pulito", sempre essenziale ed efficace. Perfetto!
 
Top
6 replies since 2/12/2015, 15:17   150 views
  Share