, Lost in perspective [MV] by NELL

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 2/12/2015, 15:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


LOST IN PERSPECTIVE - NELL

INIZIO

Lost in perspective è il quarto singolo digitale rilasciato dai i NELL il 1° dicembre 2015.
Il titolo coreano, traducibile con "Ci vorrebbe una terza persona" indica forse con maggior precisione
il tema su cui è basato il testo della canzone: a volte, le relazioni d'amore e d'amicizia andrebbero valutate,
giudicate da un punto di vista esterno - diciamo pure estraneo - proprio di una persona non coinvolta.
Con questo rilascio, i NELL si abbandonano ancora una volta alla loro vena malinconica e sentimentale.
Protagonista dell'MV è l'attrice Jung Ryeo Won (My name Is Kim Sam Soon, History of a salaryman).

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Con questa bellissima canzone, tutta dedicata all'amicizia, torniamo a parlare la lingua, dolce e toccante, dei NELL.
Vi erano mancati? A noi tantissimo, e in attesa del nuovo album, ci consoliamo così, come possiamo!
Buona visione da Veratre e dakky!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: dakky
Upload: Veratre



Edited by Veratre - 30/6/2016, 16:50
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2016, 13:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


A parte che, Vera, come hai descritto questo post invoglierebbe chiunque a vedersi il karaoke.. SPETTACOLO proprio.

Quindi... dove siete finiti?
Magari i più fortunati al mare o in piscina.

Poi be'... che direi di loro... a volte... quando capita che nelle canzoni non si parla solo di amore tradito ma di un altro valore importante... be' anche in questo contesto ci azzeccano un sacco.

Complimenti davvero ragazze
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2016, 11:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Io trovo questa canzone a dir poco commovente.
Non so voi, ma a me è capitato molte volte di perdere degli amici sulla strada... perché crescendo cambiavano gli interessi, per la lontananza, per reciproche colpe... insomma, i motivi sono sempre diversi ma, in tutta onestà, devo confessare che è il tipo di distacco e di abbandono che più mi ferisce in assoluto.
Ho sempre sostenuto che, personalmente, conti più l'amicizia dell'amore e che questa, essendo in teoria un sentimento puro, privo di egoismo e possesso, possa durare in eterno, al contrario dell'amore... e di logica infatti sto da cani quando perdo un amico.

Insomma, questo preambolo lunghissimo per dire che, mentre traducevo questa canzone, mi sono immedesimata molte volte e molti volti di amici ho rivisto davanti ai miei occhi, desiderando di poter dire queste parole...

Spero che il progetto vi piaccia e che qualcuno lo veda magari :xD:
Grazie mille a Sara per lo splendido lavoro fatto con il kara... magnifico!
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2016, 13:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 6/7/2016, 12:25) 
Non so voi, ma a me è capitato molte volte di perdere degli amici sulla strada... perché crescendo cambiavano gli interessi, per la lontananza, per reciproche colpe... insomma, i motivi sono sempre diversi ma, in tutta onestà, devo confessare che è il tipo di distacco e di abbandono che più mi ferisce in assoluto.

Non so quante volte, in questo ultimo periodo - ma anche forse andando più in là con la memoria - abbiamo ragionato su questo.

La verità è che i NELL esplorano sempre troppo a fondo i nostri sentimenti. E che tu sei stata bravissima. E io mi sono commossa.
Sara il karaoke è splendido davvero!
 
Top
3 replies since 2/12/2015, 15:19   90 views
  Share