, Young, wild & free [MV] by B.A.P

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 2/12/2015, 15:22     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


YOUNG, WILD & FREE - B.A.P

INIZIO

Nonostante i momenti di sconforto degli ultimi tempi, le BABYs di tutto il mondo li hanno sempre
sostenuti e amati... e, si sa, quando si lotta per un sogno, prima o pi si viene ripagati.
E il momento del tanto atteso ritorno dei B.A.P è finalmente arrivato.

Dopo le tristi vicende che li hanno visti schierati legalmente contro la proprio casa discografica
- la TS Entertainment - si è riusciti a raggiungere un accordo tra le due parti,
che ha permesso ai nostri ragazzi di tornare sul palco, più carichi e motivati che mai.
Questo desiderio di riscatto e di rinascita è ben evidente leggendo il testo di
YOUNG, WILD & FREE, una delle cinque nuovissime tracce che
compongono l'album Matrix, uscita il 16 novembre 2015.

Con l'augurio che la loro carriera discografica d'ora in poi possa essere sempre in salita,
vi presentiamo l'MV di quello che possiamo definire un vero e proprio "comeback" dei nostri matoki preferiti.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Mai come oggi Sakiyu e dream girl sono liete di presentarvi un karaoke dei B.A.P,
non solo perché segna un momento che aspettavamo da tempo, ma soprattutto perché,
come loro, crediamo che non si debba mai smettere di lottare per qualcosa in cui si crede.
Anche quando ci si trova nella più fitta oscurità, ci sarà sempre una luce a guidarci!

BE YOUNG, WILD AND FREE!

... con moderazione, s'intende :woot:


png

Credits
Traduzione: Sakiyu
Karaoke: dream girl
Upload: Veratre



Edited by Sakiyu - 25/4/2018, 12:10
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 15/12/2015, 15:04     Like   Dislike




ohhhh che rilascio elettrizzante........
prima di tutto mi piaccciono le atmosfere molto noir del video.....
il testo è molto autobiografico e molto deciso, spero per loro che riescano a fare quello che desiderano....
la traduzione del mio coniglietto è decisamente molto partecipata e il kaoke della Boss...wow, mi piace un saccoooooo........
grazie di questo rilascio

Edited by gatto milla - 16/12/2015, 08:19
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 16/12/2015, 00:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Stupenda!!! :wub: :wub: :wub: Adoro questa canzone l'ascolto tutti i giorni :wub: :wub: Sono ritornati col botto!! Grandissimi B.A.P e si voi siete tanto fighi :ehgià: :shock*: :shock*:
Bellissimo MV :wub: :wub: :wub:
E poi con la vostra traduzione e karaoke è ancora più bello.. mi piace molto l'effetto :soso:
Bravissime!!! E grazie mille!! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 11:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 2/12/2015, 15:22) 
Non solo perché segna un momento che aspettavamo da tempo, ma soprattutto perché,
come loro, crediamo che non si debba mai smettere di lottare per qualcosa in cui si crede.

Io amo i testi dei BAP perché dicono fott***mente ciò che pensano...

Di MV con amore, rose, fiori, disperazione e storie finite male, nonostante siano bellissime alcune ne abbiamo una valanga MA... poi ci sono artisti come loro che invece si distaccano, cantano di altro... non dico che sono glui unici ma per me, sono gli unici che in ogni loro testo ritrovo una frase di incoraggiamento...

Rialzati ancora una volta :soso:
Ci siamo riuniti tutti e sei e abbiamo lottato :soso:

Insomma, Ele ha tradotto molto meglio di me... e siine fiera perché questa canzone l'ho amata e sapevo che con la tua traduzione avresti solo reso un quadro più perfetto. :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2015, 21:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Gente, come sono felice di vederli tornare... loro hanno dato, bene o male, sempre segni di vita, anche solo tramite twitter, ma onestamente cominciavo a preoccuparmi e a temere che un comeback non ci sarebbe mai stato... e invece eccoli qui!!! :woot:

Una release potente, forte, intimamente personale - il che aggiunge incisività al concetto espresso, neanche troppo velatamente.
Mi piace tutto, a maggior ragione dato il fatto che, come dici tu Boss, è in pieno stile BAP... potenza al massimo, gente!

Un lavoro bellissimo, lasciatemelo dire... si vedeva proprio che sia tu Ele, che tu Boss, non vedevate l'ora del loro ritorno... :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2015, 10:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Verissimo, condivido tutto quello che avete detto. Per me i B.A.P sono il gruppo che mi ha saputo trasmettere tanto dal vivo... Prima mi piacevano sì ma la Potenza che emanano con le loro note mi è arrivata veramente solo dopo averli visti. E in questo video ho riprovato le stesse identiche sensazioni di quella volta. Poi la disperazione, il desiderio di rivalsa e il voler essere liberi di esprimere il proprio potenziale sono sentimenti che condivido particolarmente in questo periodo per cui mi ci sono rivista molto.
Grazie al boss per averla attesa così tanto e regalata!
 
Top
view post Posted on 24/12/2015, 16:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
494
Reputation:
+14

Status:


Un grande ritorno per i nostri amatissimi B.A.P. *O*

Grazie mille per questo splendido progetto!!! ^_^
 
Top
6 replies since 2/12/2015, 15:22   146 views
  Share