, Sour grape [MV] by San E ft. Mad Clown

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 2/12/2015, 15:30     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


SOUR GRAPE - SAN E ft. MAD CLOWN

INIZIO

Il 19 novembre 2015, una delle collaborazioni più ironiche, attese e dissacranti dello scorso anno
viene finalmente resa pubblica: parliamo ovviamente dei rapper SanE e Mad Clown e della loro Sour grape.
Per quelli che ci auguriamo essere pochi e sparuti sprovveduti, che non hanno ancora avuto il piacere,
almeno due parole in croce per introdurre il tema (e i soggetti, sopratutto): la canzone è, a tutti gli effetti, un inno
alle allusioni sessuali, un tripudio di doppisensi verbali, metaforici, iconici, gestuali e chi più ne ha, più ne metta.
Alcuni sono davvero palesi, altri più sottili, almeno per noi che proveniamo da un contesto culturale differente.
Per esempio, sapevate che il classico impasto coreano "tteok", la "torta di riso", costituisce un riferimento al sesso?
Perché mai? - vi chiederete... il motivo, a quanto pare, è che il rumore che si fa quando si batte
il suddetto impasto ricorderebbe, per l'appunto, quello dell'atto sessuale. Se lo dicono loro...
Il riferimento, se non fosse abbastanza evidente è presente sia nel testo che nel video... più chiaro di così!

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Lasciamo a voi il compito di scovare i mille altri rimandi al sesso, vogliamo però porre la vostra attenzione
sulla riuscitissima parodia dei movimenti di Drake nel video ufficiale della sua Hotline Bling... esilarante!
Buona visione e buon divertimento, Veratre & Tkyl!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by -Serenity- - 26/4/2018, 16:33
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2016, 16:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


San E, ti sei dato ai video dalle illusioni sessuali? No perché Body language, anche se più palese, è sull'onda di questo...

Purtroppo devo ammettere che al primo ascolto non mi ha catturato maggiormente... anzi quando l'ho vista la prima volta non sono riuscita nemmeno ad arrivare fino in fondo ma, visto che è un nostro progetto dovevo vederla tutta... dovevo valutare video - traduzione e karaoke... :roll*:

La cosa che mi piace tantissimo, anzi le cose, sono traduzione e karaoke... :wub:
Non odiatemi fan di San E ma questa canzone non mi entra proprio in testa... preferisco altre canzoni sue... :soso: e mi spiace perché mi piacciono anche i Mad Clown :cry:
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 14/4/2016, 02:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Fantastica!! Questa canzone è fantastica e loro lo sono altrettanto!! :wub: :wub: il video è troppo diverte :roll*: :roll*: :roll*: mi fa sempre ridere :roll*: :roll*:
Ragazze sono morta al minuto 1:33 quando Mad Clown da un bacino :puh: :puh: quanto mi piace!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Torniamo a noi.. la traduzione è perfetta e il karaoke anche mi piace tanto questo extra perchè semplice ma si adatta perfettamente alla canzone :soso: :soso: bravissime!!
 
Top
view post Posted on 15/4/2016, 07:59     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sai boss che, invece, a me il ritmo ha preso subito? E' molto - passatemi il termine perché non so che altro usare - swing!

Vabbe' la genialità e l'ironia dei video di SanE è qualcosa di indescrivibile!! Non scende neanche nel volgare, perché riesce ad impostare tutto sul sarcasmo e l'ironia, adoro questa cosa! Non come certi rapper americani con video tutti tette e culetti, dove la canzone passa in secondo piano....

Bellissimo il karaoke, girls vi siete superate!!

Questa storia della torta di riso e dell'impasto mi fa morire :roll*: mi ricordo anche i BB avevano usato quest'allusione e dei conigli sulla luna, giusto?
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 16/4/2016, 01:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 15/4/2016, 08:59) 
Vabbe' la genialità e l'ironia dei video di SanE è qualcosa di indescrivibile!! Non scende neanche nel volgare, perché riesce ad impostare tutto sul sarcasmo e l'ironia, adoro questa cosa! Non come certi rapper americani con video tutti tette e culetti, dove la canzone passa in secondo piano....

Questa storia della torta di riso e dell'impasto mi fa morire :roll*: mi ricordo anche i BB avevano usato quest'allusione e dei conigli sulla luna, giusto?

Approvo in pieno :soso: :soso:
Si nella canzone Bae Bae.. l'adoro!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 15:03     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Be'... c'è anche da commentare???

Questi due sono fuori di testa già singolarmente, figuriamoci insieme! XD
Io comunque sono del partito di Ele... il motivetto resta proprio in testa, ogni tanto mi ritrovo a canticchiare come una scema kkk

Esatto! L'allusione compare anche in Bae Bae! Coreani pervertiti :roll*: :roll*: :roll*:
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2016, 13:49     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Alla fine i pezzi depravati mi attirano come la il formaggio attira i topolini, chissà perchè?! ahahahah

Comunque io li adoro, ci posso fare poco.
Hanno una finezza nel dire le maialate che nessun rapper italiano di mia conoscenza ha!
Ma penso che questo sia dovuto anche alla loro cultura che preferisce parlare di sbattimenti di uova che dire chiaramente che... vabbpè..

E, Vero, non sei l'unica che canticchia il ritornello te lo assicuro!
 
Top
view post Posted on 19/4/2016, 20:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Tkyl @ 19/4/2016, 14:49) 
Alla fine i pezzi depravati mi attirano come la il formaggio attira i topolini, chissà perchè?! ahahahah

Comunque io li adoro, ci posso fare poco.
Hanno una finezza nel dire le maialate che nessun rapper italiano di mia conoscenza ha!
Ma penso che questo sia dovuto anche alla loro cultura che preferisce parlare di sbattimenti di uova che dire chiaramente che... vabbpè..

E, Vero, non sei l'unica che canticchia il ritornello te lo assicuro!

Hai assolutamente ragione :ehgià:
E' per questo che mi piacciono anche le canzoni un po' spinte o con queste illusioni, mentre quelle italiane o americane no perchè proprio sono volgari non divertenti
 
Top
view post Posted on 19/4/2016, 21:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Yuki aspè, io ascolto il rap italiano, vivo a rap italiano.. ahhahaah
però mi piace vedere quanto possano essere depravate le torte di riso aahahhaha
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 20/4/2016, 00:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Ah non lo sapevo pensavo che non ti piaceva :D
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 11:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Completamente fuori di testa, ma assolutamente meravigliosi insieme! Mi sono incantata a leggere il testo, più e più volte, per scovare tutti i doppi sensi del caso... geniali.
E la canzone ha un ritmo che ti acchiappa e non ti lascia più!
 
Top
10 replies since 2/12/2015, 15:30   93 views
  Share