, Softly [MV] by Starship Planet

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 7/12/2015, 23:06     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


SOFTLY - STARSHIP PLANET

INIZIO

Si sta avvicinando il magico giorno del Natale, e anche noi Bakagirls
vogliamo celebrare questo lieto periodo con una serie di release a tema natalizio.
Iniziamo con la dolcissima Softly, il singolo rilasciato dalla Starship Entertainment.
Sulle note avvolgenti e calde di questa romantica carola di Natale, gli artisti della Starship
- tra cui K.Will, SISTAR, MONSTAX, Mad Clown, Boyfriend, Junggigo e Joo Young -
ci accompagnano in questo freddo inverno con il loro augurio fatto di sorrisi e coccole.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Usanza popolare dice "A Natale siamo tutti più buoni"... Sakiyu e Tkyl modificherebbero così il proverbio:
"A Natale gli idol sono tutti più B(u)ONI", imbacuccati nelle loro sciarpe e cappellinni natalizi.
Siete d'accordo? È ancora presto per il cenone di Natale, quindi iniziamo col saziare i nostri occhi!
Con tanto aMMMore...

png

Credits
Traduzione: Sakiyu
Karaoke: Tkyl
Upload: dream girl



Edited by -Serenity- - 24/4/2018, 11:44
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 19/12/2015, 02:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


E' bellissima!! E' cosi dolce :wub: :wub: Adoro quando fanno queste canzoni :wub: :wub: sono tutti teneri teneri :wub: :wub:
Mi piace soprattutto quando cantano insieme Hyolyn e K.Will :wub: :wub: :wub:
Non vedo l'ora che sia Natale!! E con questa canzone sarà ancora più bello grazie mille!! Traduzione e karaoke bellissimi!! e l'effetto :wub: :wub: :wub: bravissime!! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 21:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahhhhh, lo spirito natalizio... quanto lo adoro!
Amo quando arriva questo periodo dell'anno e gli artisti rilasciano queste chicche!
Che poi è stato veramente un grande anno per la Starship, quindi a maggior ragione è il caso di festeggiare...

Lo vedete anche voi come brilla WillO??? :woot: :woot: :woot: :wub:

Grazie infinite Ele e Eli per questo bellissimo lavoro a tema Natale!
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2015, 11:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


E' la dolciosità fatta persona questa canzone, non trovate?? *_________*

Anche a me piacciono particolarmente le release a tema natalizio, mi sembra che prendano forma tanti mulini bianchi direttamente dal magico mondo di Babbo Natale :wub: A volte vorrei fosse sempre Natale... non siamo necessariamente tutti più buoni, però l'aria è intrisa di buoni sentimenti e speranza!

Eli, grazie per la delicatezza del karaoke, hai dato forma a quello che avevo in mente! E grazie anche per il "lavoro di tandem" che noi sappiamo bene esserci stato ;P
 
Top
view post Posted on 22/12/2015, 19:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 20/12/2015, 21:34) 
Lo vedete anche voi come brilla WillO??? :woot: :woot: :woot: :wub:

Di luce propria.

Grazie ragazze, ancora non l'avevo mai ascoltata! Mi piace moltissimo questo karaoke!
Amo in generale i rilasci a tema natalizio ma qui la dolcezza si spreca davvero :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 23/12/2015, 17:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


A me piace troppo quando gli artisti sfornano queste canzoni... dovrebbero collaborare a più canzoni, per più eventi... unire più spesso le loro voci ma, per ora accontentiamoci del fatto che lo facciano almeno per Natale e, che ogni volta non ci deludono MAI.

I formato video strani... hanno colpito anche te Eli?
Però vedo che hai fatto un lavoro eccellente....

Tesò, complimenti davvero... mi piace un sacco come l'hai resa

WillO a parte, è sempre un piacere risentire anche le Sistar :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2015, 21:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze ho amato lavorare a questo video... si video con il formato strano compreso amo! aaah
Non vedevo l'ora di spruzzare neve da tutte le parti! Questo caldo fuori stagione mi urta....

Comunque collaborazione dei nostri amati artisti allucinante! Li ho amati tutti del primo all'ultimo.
In realtà ci sono altri artisti meno noti che vi partecipano ma credo di aver capito solo nella fase strumentale.

E' un modo meraviglioso per augurare BUON NATALE!
 
Top
6 replies since 7/12/2015, 23:06   114 views
  Share