, I want to love you [MV] by Roy Kim

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 23/12/2015, 14:53     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


I WANT TO LOVE YOU - ROY KIM

INIZIO

Il tanto atteso ritorno di Roy Kim, avviene il 4 dicembre 2015,
con il suo terzo album, The Great Dipper.
L'album viene rilasciato sotto l'etichetta della MMO Entertainment ed è composto da
un totale di nove tracce scritte e prodotte proprio da lui.
Per questo album gli MV rilasciati sono, in totale tre. Stay, The Greay Dipper
e la release che vi proponiamo oggi, I want to love you.
La melodia e il tocco di Roy Kim sono inconfondibili e anche con questo rilascio ci
regala un testo pieno di malinconia e dai ritmi lenti ma che sono sempre una garanzia.

Ricordiamo che questo album ha raggiunto l'ottava posizione della classifica degli album più venduti.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Quando di mezzo c'è lui siamo sempre orgogliose di proporre un suo progetto.
Fatevi accompagnare da questo testo e continuate a sostenere Roy Kim come lo facciamo noi.
Buon visione, Veratre e Tkyl

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 12:21
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2016, 20:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ragazzeeeeee UN INCANTO!!! Sarò ripetitiva quando si tratta di Roy, ma la capacità che ha quest'uomo con la sua voce di toccare le corde più profonde dell'animo... nessuno!!
A parte che mi sono un po' immedesimata anche nel testo, ma ho provato ad ascoltarla anche ad occhi chiusi e mi si è accapponata la pelle, giuro!!

Bellissimo effetto Eli, mi hai stupita devo dirlo!! *__________*
Grazie come sempre per la traduzione Vera, dolorosamente realistica as usual!
 
Top
view post Posted on 25/6/2016, 08:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,753
Reputation:
+15

Status:


Non smetterò mai di ripeterlo, quest'uomo ha una capacità strabiliante di arrivarti direttamente nell'animo, quella voce talmente profonda, dolce mi fa accaponare la pelle ogni volta.
Grazie 1000 ragazze per questo splendore.
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 10:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Che meraviglia abbiamo davanti? Con Roy è poesia ogni volta.
Non so davvero da dove cominciare... se dalla voce di Roy, dal testo, dalla melodia, dalla traduzione o dall'effetto karaoke. È tutto così perfetto da far venire la pelle d'oca.
Grazie mille ragazze, davvero. Questi progetti fanno bene al cuore.
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 07:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (allanah @ 25/6/2016, 09:58) 
Non smetterò mai di ripeterlo, quest'uomo ha una capacità strabiliante di arrivarti direttamente nell'animo, quella voce talmente profonda, dolce mi fa accaponare la pelle ogni volta.

E quando qualcun altro colpisce nel segno non sai più che parole aggiungere...

Seriamente Roy... escitene con qualcosa di meno bello almeno una volta così che noi possiamo trovarti qualche piccolo difettuccio :roll*: :roll*: :roll*:
*Ovviamente non ci provare... rimani perfetto così come sei e non farti assolutamente problemi che a noi il tuo stile "strappalacrime" ci piace assai :soso:

Eli... te l'ho già anticipato ma l'effetto è stupendo... quello delle traduzione poi :wub:

Vè... complimentissimi anche a te... non ti smentisci mai
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2016, 15:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ragazze grazie mille per i complimenti, davvero, con Roy mi fanno piacere il doppio, anzi, il triplo... perché io quest'uomo lo amo. Sul serio, lo amo.

La calma di questa canzone, che non corre, ma si adagia su sé stessa senza fretta, la sua voce che accarezza le note... no, io non ce la faccio proprio.
E' di una malinconia spaventosa "Sono vivo perché mi manchi"... cioè percepire sé stessi solo in base al sentimento di mancanza, come se tutto il resto fosse annullato... madonna santa.
Se si è provata una sensazione del genere, non si può davvero restare indifferenti!

Voglio ringraziare INFINITAMENTE Eli per questo karaoke, per averlo reso davvero, davvero perfetto!
 
Web  Top
5 replies since 23/12/2015, 14:53   103 views
  Share