, Sing for you [MV] by EXO

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 6/1/2016, 20:09     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


SING FOR YOU - EXO

INIZIO

Il 24 novembre 2015, gli EXO annunciano l'uscita del loro secondo winter special album
(dopo Miracles in December del 2013) e il loro quarto extended play, Sing for you.
Anticipato dal singolo digitale Lightsaber, il 10 dicembre viene rilasciato l'album e l'MV del singolo
promozionale omonimo (nelle due versioni coreana e cinese), che vi proponiamo con la release di oggi.
Il 12 e il 13 dicembre gli EXO sono al Music Core e all'Inkigayo per promuovere il loro ennesimo successo.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON DAILYMOTION]

Gli EXO - parlo esclusivamente a mio nome - sono lo specchio della mia nota bipolarità: li amo e li odio.
Naturalmente a seconda delle loro release e dei loro album, niente di personale, sia ben chiaro.
Con Sing for you li ho amati moltissimo, mi hanno emozionata e commossa nella semplicità e,
allo stesso tempo, nella genialità di questa melodia, di queste parole, e sopratutto di questo video.
Così nel ringraziare il Dream girl per avermi accontentata quest'ennesima volta, spero che questo
piccolo gioiellino lasci qualcosa di speciale anche a tutti voi che lo guarderete.
Sentitamente, Veratre.

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by dream girl - 23/4/2018, 10:37
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2016, 15:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Volevo essere la prima a commentare, anche velocemente ma devo dire che ho amato tantissimo questa canzone, sin dal primo ascolto! Ringrazio Vera per averla proposta e il boss per aver accettato, perché, al pari di Miracles in December, è una di quelle canzoni che ti entra dentro e ti sa emozionare senza riserve.

L'ho lasciato in chiavetta perché ogni santa volta che guardo una puntata di un drama o un serie tv, mi viene istintivo "addolcirmi" sulle note di Sing for you, riesce a rilassarmi e a regalarmi un po' di serenità.

A me gli EXO non dispiacciono in generale, ma quando se ne escono con queste ballad succherose, li riempirei di baci :soso:

Ascoltatela e amatela!!
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 10/2/2016, 02:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Quanto è bella questa canzone!! :wub: :wub: era da un po' che non me l'ascoltavo, grazie per averla fatta!! :wub: :wub:
Mi piace troppo come avete fatto il karaoke, e anche ala traduzione sono così delicate che si uniscono perfettamente al video :soso:

Eheh mi hai battuto Sakiyu :P

Io gli EXO mi piacciono molto non sono una loro super fan, ma li seguo molto volentieri e quando fanno queste canzoni poi sono fantastici, c'è ne sono due che adoro e sono, Baby Don't Cry e Don't Go :wub: :wub: :wub:
Mi piacciono anche quando fanno le canzoni più veloci e con le loro coreografia bellissime :wub: :wub: :wub:

Grazie mille ancora ragazze!! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 14:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Concordo con voi due, girls.
Questa canzone è veramente bellissima... riesce a calmare anche me, Ele, TUTTE le volte che l'ascolto.
La cosa che a me personalmente colpisce di più è la dolcezza estrema delle loro voci... sopratutto Chen mi mette i brividi qui.
Niente da dire, complimenti agli EXO, un po' come per What is love e Miracle in december, è stato proprio amore a prima vista.

Incredibilmente adoro anche il video... la scena finale è geniale, originale e assolutamente di impatto... ebbene sì, mi piace davvero tutto stavolta, la mia vena sadica dovrà sfogarsi altrove :xD:

Grazie mille al Boss che non dice mai di no a tutti i nostri capricci :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2016, 17:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Anche io, come per Ele ho un rapporto meno "amore-odio" per loro.
Cioè mi piacciono perché mi ricordano la Corea ma dire che mi piacciano tutte le loro canzoni be' è un'esagerazione.

Il problema di fronte a gruppi come gli EXO sta nel fatto che sono nelle mani di una casa discografica a cui sembrerebbe importare più dei profitti che di fare uscire una canzone che lasci il segno. :alienff:

Non dimentichiamo tutte le ultime canzoni dei Super Junior con la stessa stanza, con la stessa ritmica e con lo stesso balletto :roll*:
Con questo non voglio assolutamente però minimizzare il loro lavoro, perché si sa essere IDOL in Corea è davvero dura.

Se le mie orecchie hanno accolto "Call me baby" con abbastanza entusiasmo da ascoltarla più di una volta, si sono RIFIUTATE di arrivare alla fine di OVERDOSE :whawha:
Insomma... per me il mio gruppo non deve avere pecche, forse è per questo che i miei preferiti si contano, più o meno, su una mano :roll*:

Ma veniamo poi a questa genialata. A distanza di anni, ascolto ancora a volume alto Miracle in December e ora, sono felice di alternarla con questa.
Insomma, ci hanno STRApreso.
Sing for you è pura poesia e se anche stessi esagerando, per me non è così... lo penso davvero.

Vè, grazie a te per averla proposta ed avermi accettata, ancora una volta come karaokista :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2016, 19:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,753
Reputation:
+15

Status:


Essendomi piaciuta Miracle in December provai a dare una scians a questo gruppo, le mie orecchie si rifiutarono di arrivare alla fine di parecchie song, così come i miei occhi si voltarono alla visione di qualche video.
Finchè, incoraggiata dai vostri commenti positivi, provai questa song.
Probabilmente la mia affinità con loro si basa sulle ballate/smelensate e così via.
Quindi approvo tutto di questa song che ha saputo emozionarmi.

Grazie ragazze.
 
Top
gatto milla
view post Posted on 15/2/2016, 14:00     Like   Dislike




Che meraviglia....io non sono molto appassionata del kpop in generale e non amo molto queste melodie così zuccherose....ma questa mi ha steso....è. veramente dolce e commuove tantissimo.....il karaoke è strepitoso, il video è stupendo e la traduzione......una tra le migliori di sempre Vera, eri veramente ispirata.....grazie per tutto il lavoro che fate

Edited by gatto milla - 15/2/2016, 18:38
 
Top
view post Posted on 15/2/2016, 16:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze ma che dolcezza che è??? Oddio sono stati meravigliosi! Il video, le parole... tutto assolutamente toccante!
Capiamoci, io, come praticamente tutte voi, non ho questo gran rapporto con gli EXO... ma con questa canzone hanno davvero centrato il segno!
 
Top
7 replies since 6/1/2016, 20:09   119 views
  Share