, I'm young [MV] by Nam Taehyun

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 18/2/2016, 00:04     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


I'M YOUNG - NAM TAEHYUN

INIZIO

Dopo la loro lunghissima assenza, torniamo finalmente a parlare di Winner e, per cominciare
le release a loro dedicate, partiamo dal solo di Nam Taehyun, incluso nel secondo album della band
nonostante non fosse, inizialmente, nelle intenzioni del suo giovanissimo autore: pare infatti che Taehyun
abbia scritto questo testo e questa melodia diversi anni fa, a seguito di una rottura con una sua ex ragazza.
L'intento era quello di tradurre le proprie emozioni in musica, ma, non si sa come, l'onnisciente presidente
Yang Hyun Suk ha ascoltato la canzone, e l'ha voluta come traccia di EXIT e come solo di Taehyun.
Il 31 gennaio 2016, quindi, I'm young viene rilasciata insieme a Baby Baby e a Sentimental.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON STREAMABLE]

Ed eccoci tornate con i Winner e i loro piccoli, grandi capolavori.
Stavolta ci affidiamo al maknae del gruppo, che con incredibile talento, considerata l'età,
è riuscito letteralmente ad incantarci e a lasciarci senza parole per la maturità artistica
e la profondità e l'intensità delle emozioni dietro a questo rilascio.
Vi consigliamo di leggere con molta attenzione il testo e di immergervi nella melodia.
Buon ascolto e buona visione, Veratre & Dream girl.

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by sadie985 - 25/11/2016, 18:07
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 9/3/2016, 02:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Quanto amo questa canzone e questo mv!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Il finale mi a veramente lasciata triste povero il mio Taehyun :cry:
Grazie ragazze per questa bellissima canzone con il vostro lavoro è davvero bellissima!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Sono contenta che dopo davvero tanto tempo i Winner siano tornati.. presto imparerò la coreografia di Sentimental :soso: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 09:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Taehyun mi ha lasciata senza fiato in questo MV.
A parte la tristezza e senso di vuoto per la fine della storia "narrata", mi hanno molto colpito le parole del testo e la loro veridicità.
Non sapevo l'avesse scritta per una rottura con una sua ex, ma ora il tutto mi sembra ancora più "palpabile".

............. ma quanto è cresciuto??!!!! All'inizio, vedendolo così "adulto" ho pensato "Ma si è GDIZZATO?", poi mi sono ricordata che anche i piccoli WINNERINI crescono :soso:

Ottimo lavoro, come sempre!


p.s. ma possibile che non l'abbia vista nessuno?? Su, non siate timidi a commentare! Basta anche solo un'emoticon ;P
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 22:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ehhh Ele, che Taehyun fosse la copia sputata di GD, io lo penso da una vita... si assomigliano tantissimo tantissimo!!! *due fighi, in effetti* ehm ehm

Comunque veniamo a noi... l'ho già scritto nel post di presentazione, ma io sono davvero rimasta sconvolta dal livello di maturità artistica ed emotiva di Taehyun... a ben vedere, fin da WIN, lui era certamente il più introverso, il meno integrato, il più emotivo. Ma insomma... non mi aspettavo nemmeno io tanta meraviglia. Sopratutto se pensiamo che l'ha scritta due anni fa questa canzone... shock!!!

Adoro anche il video, anche se ogni volta che lo vedo mi rende tristissima (sopratutto per lei che si accontenta di un amore più "sicuro" ma meno travolgente e impetuoso. Patetica.) e mi fa sempre pensare con un sorriso che... Taehyun due parole di francese le poteva pure imparare eh :roll*: :roll*: :roll*: :roll*:

Sono contenta che vi piaccia... io ho adorato lavorarci!
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2016, 08:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Mi spiace aver fatto delle preferenze su questo ritorno dei WiNNER ma non poteva non essere questa la mia preferita :wub:
È stato decisamente amore al primo ascolto... soprattutto al ritornello.

Poi be'... non per niente GD ha insegnato molto a loro e qualcuno che deve diventare il GD prossimo ci dovrà pur essere :roll*: ma sono contenta di constatare che hanno solo la somiglianza scenica in comune perché non vorrei MAI e poi MAI che Taehyn divenisse un suo sosia :nono:

Altra cosa che amo di lui, di Taehyun è il progresso che sta contnuando a fare.
Non so in quanti di voi abbiano visto Midnight Girl ma anche lì mi ha fatto piacere quanto abbiano giocato sul fatto che lui, come disse o papà JYP o papà YG... non sapeva trasemttere nulla con le sue canzoni nonostante abbia una bellissima voce... ecco quel web drama gira su questa cosa... e vedere come ora faccia venire la pelle d'oca con le sue canzoni... be'... tanto di cappello.


Vera... veniamo a te... come si vede ti abbia fatto piacere tradurla e lavoraci perché è uscita una traduzione bellissima :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2016, 12:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sì, ecco cosa mi sono dimenticata di dire... ma imparare due parole di francese no eh? xD
Ma l'attrice non mi sembra neanche lei francese pura, ma posso sbagliarmi... diciamo che a pelle non mi è stato proprio simpaticissima ^^'' ma può essere che sia stata influenzata dal suo ruolo nel video!
 
Top
view post Posted on 25/11/2016, 17:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Oggi sarei proprio per riportarlo in up.
Non mi immagino i Winner senza una voce come la sua... :cry: :(
 
Top
view post Posted on 1/12/2016, 10:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Che infinita tristezza...
 
Web  Top
7 replies since 18/2/2016, 00:04   140 views
  Share