, Sentimental [MV] by Winner

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 18/2/2016, 00:06     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


SENTIMENTAL - WINNER

INIZIO

Con la release di oggi torniamo in casa YG, torniamo a parlare di WINNER.
Come da tradizione, sono tre gli MV che hanno segnato il loro tanto atteso ritorno:
così accanto ad I'm young - presentatavi qualche rilascio fa - e a Baby Baby,
il 31 gennaio 2016 i cinque ragazzi rilasciano anche Sentimental.
I WINNER ci mostrano il loro lato più giocoso, fondendo insieme un concept
stravagante, colori pastello e un ritmo allegro ed accattivante.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON STREAMABLE]

Quanto vi erano mancati?
A noi veramente tanto... e ritrovarli in una veste "meno impegnata" ci ha reso ancora più felici.
Se volete alleggerire il peso della vostra giornata, fermatevi con noi...
i WINNER riusciranno a strapparvi un sorriso!

Garantito!
sadie985 & Tkyl

png

Credits
Traduzione: sadie985
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by sadie985 - 1/6/2019, 10:16
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 20/4/2016, 02:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Quanto è bella questa canzone!! :wub: :wub: :wub:
Ti mette voglia di ballare.. poi il video è troppo forte la ripresa dall'altro mi piace un sacco :soso: :wub: :wub: :wub:
Bellissima traduzione :wub: e mi piace molto il karaoke che bell'effetto!! :soso: :wub: :wub:
Grazie mille ragazze per questa bellissima canzone :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 21/4/2016, 10:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Amo proprio i colori di questo MV...
Forse, rilasciarlo ora... che il sole inizia a farsi vedere è stata un'idea ottima anche se ero davvero curiosa della resa della canzone.

Ho dovuto, come al solito, rivedere l'MV un paio di volte... insomma inizalmente - so che paio scontata - non riuscivo a distogliere gli occhi da Mino :nono: che con il suo modo di fare è proprio GD... non c'è nulla da fare :roll*:

A parte questo... AMO la canzone nonostante non l'ascolti tutti i giorni perché non l'ho ancora messa sull'mp3 mi è rimasta davvero in testa :wub:

Quando poi sento "Senchie" mi aspetto sempre dicano in realtà "Sentimental" :roll*: *sono messa malissimo

So che comunque fare il comeback una volta l'anno è un po' un rituale ormai però insomma WinnO ci fate proprio aspettare e penare anche se qui sono uscite ben tre canzoni :soso:

Eli mi piace un sacco la scelta dei font...

E Sara complimentissimi
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2016, 11:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


No vabbè ma devono assolutamente rilasciare altro... e mica ci accontentiamo di 5 canzoni noi!!!! Non mi sembra proprio giusto!
Avevo sentito che l'EP doveva far parte di una serie di comeback ma ancora ovviamente notizie ufficiale non ne abbiamo... con i WINNER siamo proprio destinate ad aspettare in eterno!
 
Top
view post Posted on 26/4/2016, 16:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze oramai i Winner fanno parte di me!
Sono davvero bravi, mi piace praticamente tutto di loro!
Senza contare che sono veramente carini hahahaah xD

Questo video mi ha preso dal primo secondo quindi spero vivamente che molte gli diano almeno una possibilità!
Forza ragazze, questi nuovi giovincelli non vedono l'ora di avervi come loro fAn!
 
Top
view post Posted on 27/4/2016, 16:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Nooooo vabbè! Adoro questa canzone, adoro questo video, adoro i Winoooooo!!!!

Seriamente... mi piace tuttissimo di questo rilaascio: innanzitutto non me li aspettavo così spensierati - chissà perché dal momento del loro rilascio la YG li ha relegati in un ruolo un po' serioso, che sono contenta si siano scrollati di dosso... parevano avere 10 anni di più - e poi wow! Che colori, che allegria, che ironia! Veramente mi hanno incantata, per l'ennesima volta aggiungerei.
Li adoro... come avete già scritto, sono grandissimi, non vogliatemene, per me infinitamente più interessanti, musicalmente parlando, degli iKON (che pure mi piacciono assai, eh).

Veramente dieci e lode a tutto, ovviamente anche al vostro splendido lavoro! Thank u!
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2016, 08:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ok, io sono in ritardo osceno a commentare perdono!!
Però dovevo rendere grazie infinite alla release che mi ha seriamente alleggerito la giornata, quando l'ho ascoltata la prima volta! Mai parole furono più vere :soso:

Tra l'altro mi sento di quotare Vera quando dice che ci voleva un "rinfrescamento": abbiamo capito che siete cresciuti, maturati... siete manzi adulti ormai U.U però io non dimenticherò mai come siete nati e la vostra indole :soso: Quindi BEN VENGANO codeste canzoni!! Perché a noi trasmettono tantissima giUoia :wub:

p.s. ................. il potenziale degli ANGOLI delle stanze :x^bugia:
 
Top
6 replies since 18/2/2016, 00:06   108 views
  Share