, Feel so good [MV] by B.A.P

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 24/2/2016, 18:51     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


FEEL SO GOOD - B.A.P

INIZIO

Aspettavamo impazienti il loro ritorno ed eccoli, i B.A.P... più colorati e primaverili che mai!
Il 21 febbraio 2016 viene rilasciato l'MV di FEEL SO GOOD, anticipando l'uscita del loro quinto
mini album, CARNIVAL; dopo i toni più impegnati di Young, Wild & Free, questa volta
i B.A.P ci regalano un pezzo all'insegna della freschezza e della spensieratezza, facendoci
fare un po' un tuffo nel passato e permettendoci di riassaporare la loro vena più sbarazzina.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

È proprio il caso di dirlo: i B.A.P ci fanno stare taaanto bene, e con questa release, Sakiyu e
dream girl sperano di regalarvi una ventata d'allegria... e "stupideria", che non fa mai male.
In attesa che i colori pastello della primavera e il calore del sole ci donino quella dose
di felicità costante che ci fa pensare... I feel so good!

png

Credits
Traduzione: Sakiyu
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by Sakiyu - 25/4/2018, 12:04
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 2/3/2016, 00:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Ragazze ma io vi adoro!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Amo troppo questa canzone!!! :wub: :wub: :wub: :wub: Amo loro, il video, i colori, i vestiti, le scene stra divertenti, le loro scemate, la coreografia!! Tutto mi piace, tutto tutto!! :wub: :wub: :wub: Mette su tanta felicità questa canzone!!! :wub: :wub: :wub:
E il vostro lavoretto lo a reso ancora più bello!! Mi piace così tanto il karaoke!! Davvero stupendo!!
Grazie mille!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 18:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Volevo aspettare un po' a commentare visto che ci ho lavorato ma... uffolina... voglio più commenti :roll*:

A parte gli scherzi.... dopo Young, Wild & Free... ve lo aspettavate questo rilascio?

Io... un po' sì... contando che mancano da un sacco... contando che hanno in ballo un TOUR MONDIALE... c'è stata una sorta di deja-vù con l'mv rilasciato per il BAP ATTACK del 2014 :soso: dove rilasciarono, filmato a Londra, l'MV di Where are you? What are you doing?

Diciamo che queste canzoni non sprigionano quello che i BAP sono davvero ma le amo lo stesso tantissimo.
Poi i colori di questo MV... il testo... TUTTO fa di questa release una cosa bellissima.

Ele poi l'ha resa benissimo ed ha dimostrato ai BAP che né il vino, nè frasi preimpostate, possono fermarla dal tradurre così bene una canzone :wub: quanto amore nell'aria. :wub:

Una cosa... HimChan... BIONDO? SERIO? Tu sei fighissimo moro... non si fanno 'ste cose... :nono:
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2016, 08:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
172
Reputation:
+4

Status:


Non sono una grande fan dei B.A.P per il momento :P è la mia amica che mi sta contagiando lentamente.
L'ho sentita comunque questa canzone ,mi piace! :wub:
Il Mv devo ancora vederlo ^^ quando sono da pc lo scarico subito *.*
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 14:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Belliiiiini! Mi piace tantissimo questo rilascio! Arrivato poi insieme alla notizia del loro concerto in Italia... che tempismo!
Ho aspettato di vedere direttamente il karaoke... ultimamente con i B.A.P non sono andata troppo d'accordo... ma qui... i colori, la musica... mi sono proprio piaciuti!

Bravissime ragazze!
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 20:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 6/3/2016, 14:12) 
Belliiiiini! Mi piace tantissimo questo rilascio! Arrivato poi insieme alla notizia del loro concerto in Italia... che tempismo!
Ho aspettato di vedere direttamente il karaoke... ultimamente con i B.A.P non sono andata troppo d'accordo... ma qui... i colori, la musica... mi sono proprio piaciuti!

Bravissime ragazze!

Diciamolo... è stato merito del nostro rilascio se vengono in Italia :soso: :shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 01:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 6/3/2016, 20:25) 
Diciamolo... è stato merito del nostro rilascio se vengono in Italia :soso: :shifty: :shifty:

AhahahaXDXD e si :soso:
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 14:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Allora, ho avuto bisogno di un pò di tempo per rispondere, ma tutto ciò perchè, ecco...
non so quante di voi sappiano quanto io abbia sempre amato i BAP, quanto siano uno dei miei gruppi preferiti,
quanto io abbia sbavato sui loro poster, ma mi mancano i vecchi BAP!

Capiamoci, canzone carina, allegra ma mi par di vedere non so, i GOT 7 (che per cartità mi piacciono ma so già che loro hanno quel modus operandi).

Io voglio i vecchi BAP, voglio Zelo con i capelli di mille colori, voglio rap velocissimi e trucidissimi!

Detto ciò, non posso fare a meno di amarli anche così...

Grazie ragazze per il fantastico lavoro! Siete sempre meravigliose!
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 21:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sai Ele che sono della tua solo in parte?

Anche io prediligo i BAP di prima generazione, diciamo, ma non avevo amato molto gli ultimi progetti prima del loro stop... tipo Hurricane et simili.
Questa invece mi piace. Mi mette di buon umore, e anche se sarebbe potuta benissimo essere dei GOT/, hai ragionissima, almeno ha un su senso... come canzone/melodia/testo, intendo.

Il video poi lo adoro... Himchan è sempre più bonissimo!
Sono contenta al cubo ragazze che ci abbiate lavorato... bravissimissime!
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2016, 22:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 10/3/2016, 21:59) 
Il video poi lo adoro... Himchan è sempre più bonissimo!
Sono contenta al cubo ragazze che ci abbiate lavorato... bravissimissime!

Amò, su Himchan ti stra quoto!!!!
E anche sul fatto che tra questa e le ultime, appunto stile Hurricane, ci sia un abisso e sono andati assolutamente sul positivo in quel senso!
Purtroppo sono nostalgica... e vorrei che i miei bambini non crescessero mai! :cry: :wub: :roll*:
 
Top
9 replies since 24/2/2016, 18:51   153 views
  Share