, Overcome [MV] by Nu'est

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 24/2/2016, 18:53     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


OVERCOME - NU'EST

INIZIO

Mentre il 2015 è stato un anno all'insegna di releases giapponesi per i Nu'est,
il 2016 si apre con il loro ritorno sulle scene coreane. Il 17 febbraio, infatti, esce Q is,
il quarto mini-album dei pupilli della Pledis Entertainment. Overcome è la title track dell’album,
che sembra ideato come fosse un puzzle, in cui ogni singolo “pezzo” si incastra ad arte con la
sua melodia, per formare un quadro perfetto ed armonioso. Particolare cura è stata dedicata alla
scrittura e alla produzione delle canzoni, a cui hanno partecipato anche i ragazzi, Baekho primo fra tutti.

L’ MV di Overcome viene concepito come l’allegoria di una classica fiaba,
inserita in uno scenario apocalittico di desolazione e solitudine, dove i nostri “cavalieri”
hanno lo scopo di trovare e salvare una misteriosa ragazza, usando il loro “incantesimo”.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

E a voi ha stregato il misterioso incantesimo dei Nu'est?
Affascinate dai racconti fiabeschi in chiave musicale, Sakiyu e Dream girl si sono smarrite
tra le fronde delle foresta e aspettano di essere salvate da qualche cavaliere di passaggio…
Volete unirvi a loro?

Buono smarrimento!

png

Credits
Traduzione: Sakiyu
Karaoke: Dream Girl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by Veratre - 24/5/2016, 13:34
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 26/5/2016, 02:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Questa canzone mi piace ma non mi ha fatto impazzire rispetto alle altre loro.. però il video è molto bello e anche il testo.. traduzione e karaoke bellissimi :wub: :wub:
Grazie mille ragazze!! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 09:42     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sono d'accordo Yuki, anche io l'ho trovata sotto tono rispetto ai loro rilasci... rispetto al penultimo album, sopratutto, che mi era piaciuto davvero molto!

In compenso hai ragione, il video è molto intrigante, quando lo guardi ti assorbe completamente!

Bellissimo lavoro Ele e Boss... davvero bello tutto!
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2016, 16:37     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Lo ammetto pure io, quando ho sentito per la prima volta questa canzone mi sono detta "Ma torneremo mai ai livelli di Face? :cry: "

Però quando sono iniziate le prime note di OVERCOME mi hanno presa... non il ritornello... nemmeno tanto l'atmosfera... ma proprio la musica... e l'intro... mi sono piacete un sacco.

Grazie Ele che me l'hai tradotta... se avessi fatto un lavoro in solitaria sarei andata completamente in crisi :roll*: e poi... lavorare insieme ai NU'EST mi torna in mente il primo loro karaoke che abbiamo fatto uscire a velocità record
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 26/5/2016, 23:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 26/5/2016, 10:42) 
Sono d'accordo Yuki, anche io l'ho trovata sotto tono rispetto ai loro rilasci... rispetto al penultimo album, sopratutto, che mi era piaciuto davvero molto!

E si.. io ho anche il penultimo album autografato :wub: :wub: :wub:
Si dream girl, anch'io spero che tornino ai livelli di Face :soso: :wub:
 
Top
view post Posted on 30/5/2016, 09:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Vabbe' FACE è qualcosa di inimitabile, mi spiace ma sono quelle hit che non potranno mai essere ripetute perché fai il botto con quelle e poi ciao... io mi sono rassegnata per molti gruppi, so che ho una loro canzone del cuore e mi devi rassegnare a non vederne altre simili per moooolto *ogni riferimento agli SHINee e al mio cuore spezzato è puramente voluto :soso: *

Per quanto riguarda OVERCOME, a me sinceramente ha fatto morire dal ridere il verso dell'incantesimo :roll*: devo dire che l'atmosfera ha del potenziale... Ren O________O siamo abituate ai suoi look particolari :roll*: però sicuramente hanno fatto di meglio!
 
Top
5 replies since 24/2/2016, 18:53   84 views
  Share