, The little prince [MV] by Ryeowook

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 24/2/2016, 18:55     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


THE LITTLE PRINCE - RYEOWOOK

INIZIO

The Little Prince è il singolo di debutto della voce d'oro dei Super Junior Kim Ryeowook.
Il 28 gennaio 2016 la S.M. Entertainment rilascia l'EP da cui è tratta la poetica ballad,
composto da altre cinque tracce, variegate come genere ed ispirazione.

Come il titolo stesso suggerisce, The Little Prince non è altro che una trasposizione
in chiave musicale del fenomeno letterario di Antoine de Saint-Exupéry, rilanciato proprio
quest'anno dall'uscita in tutte le sale cinematografiche del film animato tratto dall'opera francese.
Curiosità: la OST in coreano del cartone animato, Turn around, è stata interpretata dalla cantante Hyorin.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Da grandi fan de "Il Piccolo Principe", Sakiyu e Dakky, si sono emozionate
nel vedere l'MV della canzone, così fedele nel ricreare le magiche atmosfere del Petit Prince.
Sono, dunque, liete di presentarvi questa dolce poesia musicale, nella speranza che arrivi dritta
al vostro cuore, là dove si nasconde quel "principino" alla disperata ricerca di compagnia e amore.

Ricordate, l'essenziale è invisibile agli occhi...
ma, in alcuni casi, anche l'occhio gradisce e apprezza! ;P

png

Credits
Traduzione: Sakiyu
Karaoke: Dakky
Upload: Veratre & sadie985



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 12:26
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2016, 11:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Non mi ero ancora soffermata sulla grafica del post.. CHE FIGA :wub:

Lasciatemelo dire, qualunque cosa canti Ryeowook è un po' come quando canta Yesung... una garanzia.

So quanto Ele ami, "il piccolo principe" e fidati, qui si vede tutto il tuo amore... l'hai reso alla perfezione...


Sara voglio vedere più karaoke tuoiiiiii ... meraviglia di effetto.

Il post iniziale parla da solo... e io non posso che condividerne ogni singola parola :wub:
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 14/5/2016, 18:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Quanto è bella questa canzone!! Mi piace un sacco la sua voce e poi il testo è davvero troppo bello e con mv ci sta troppo bene!! :wub: :wub:
La traduzione così delicata mi piace tantissimo e il karaoke con la rosa davvero bellissimo!! Bravissime ragazze un lavoro perfetto!! :soso:
Grazie mille per questa canzone!! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 10:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie ragazze! Sara è stato bravissima a cogliere "il respiro" di questa canzone, ma soprattutto i richiami al Piccolo Principe, che a me piace in maniera particolare. Grazie ancora :wub:
Devo dire che ci sono due o tre versi che mi hanno molto toccata, soprattutto quello dove dice che la cosa più difficile da conquistare è il cuore di una persona... mi ha messo i brividi. Ma anche tutti i riferimenti all'amicizia tra il Principe e La volpe... vabbe' amo tutto di questa canzone, devo ringraziare Sara che me l'ha fatta ascoltare la prima volta!!
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 12:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 15/5/2016, 11:53) 
devo ringraziare Sara che me l'ha fatta ascoltare la prima volta!!

Ebbene sì, nonostante ormai stia perdendo colpi sono proprio una brava spacciatrice!
Qui credo ci sia davvero poco da dire. Fa strano solo che l'SM abbia aspettato a farlo debuttare come solista e abbia mandato avanti un Bau, per dire. Ma insomma... anche Ryeowook ce l'ha fatta e ci ha regalato una canzone meravigliosa.
Melodia e testo bellissimi... Ele sei stata davvero brava nella traduzione.
E Sara... effetto meraviglioso.
 
Top
view post Posted on 17/5/2016, 11:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sia Bau che Ryeo sono molto impegnati anche a teatro, di continuo... boh può darsi che avevo diversi impegni e possibilità di investire il tempo per un debutto.
Io ho una preferenza di parte per Bau :wub: però oggettivamente i due sono due voci meravigliose entrambi, in questo genere soprattutto.
 
Top
view post Posted on 25/10/2020, 12:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Che voce ragazzi, è meravigliosa questa canzone!
 
Top
6 replies since 24/2/2016, 18:55   132 views
  Share