, Roco drama [MV] Shin Hye Sung

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 24/2/2016, 19:02     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


ROCO DRAMA - SHIN HYE SUNG

INIZIO

Per tutti coloro che non lo conoscono e che si avvicinano solo adesso ai nostri extra,
Shin Hye Sung è il main vocalist degli Shinhwa, gruppo storico nel panorama del pop coreano.
Torna il 12 gennaio 2016 con un nuovo progetto - Delight - contenente cinque canzoni dance,
per festeggiare il decimo anniversario dal debutto come solista.
Roco Drama, scelta come traccia promozionale, rappresenta una nuova sfida per il cantante che,
oltre a farci apprezzare la sua voce si cimenta in una coreografia accattivante.

png png
png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Qui ahimè sono estremamente di parte...
La sua voce mi ha conquistata al primissimo ascolto, quando quattro anni fa conobbi gli Shinhwa.
Sono per questo felicissima di riuscire a portare avanti progetti a lui dedicati.
In questo caso ringrazio di cuore Tkyl per avermi seguita.

Buon ascolto!
Sadie985

png

Credits
Traduzione: sadie985
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by -Serenity- - 24/4/2018, 11:50
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2016, 17:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Quando parlavate di "Rocco", ammetto che ero un attimino perplessa, conoscendovi :roll*:
Non avevo capito si trattasse di LUI!!
Mi piace la canzone, è ipnotica, non trovate?
Bravissimo anche ad essersi cimentato nella coreografica, anche se platino... devo un po' abituarmi a vederlo forse.

La traduzione è ispirata ma sappiamo l'aMMore che ha Sara per lui e bello anche il karaoke, complimenti!
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 21:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


A me questa canzone piace assai e sono d'accordo Ele, è stato molto bravo nella coreografia... mi piace come si passa da uno scenario all'altro e come tutto si mixa perfettamente con la melodia!

Lui biondo platino non mi dispiace, ha lineamenti delicati che glielo permettono, ma personalmente lo preferisco castano!

Detto ciò, mille grazie a Sara che tiene aperta la porta su gli artisti più maturi! :ehgià:
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2016, 08:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Beh Sara non sei l'unica ad esser di parte. La voce di Shin Hye Sung ha conquistato anche me.

Ho ascoltato questa canzone non appena uscì ma per vedere il video ho voluto aspettare il nostro lavoro. Ormai sono viziata non posso farci nulla xD
L'ho riguardato un paio di volte perché la prima - lo ammetto - ho guardato solo lui xD
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2016, 19:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 30/9/2016, 18:25) 
Quando parlavate di "Rocco", ammetto che ero un attimino perplessa, conoscendovi :roll*:
Non avevo capito si trattasse di LUI!!

ELEEEE! :whawha: Ma cosa mi tocca leggere. :roll*:

A me piace tantissimo la canzone, ma apprezzo ancora di più il suo tentativo - ben riuscito - di cambiare. La sua voce è una certezza, per cui può osare e provare quanto vuole a mio parere.

Ad ogni modo, per il comeback con gli Shinhwa lo vorrei MORO, grazie.
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 16:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze, faccio il bastian contrario della situazione. Io ci ho messo almeno 3 o 4 ascolti prima di iniziare ad apprezzarlo
e anche alla fine non sono impazzita :fantasma:
Sarà che è stato il primo kara dopo le vacanze poi, mi ha fatto una fatica farlo che pensavo che non finisse mai!
Mi dispiace davvero per averlo demolito, di solito amo la sua voce ma questo mv non mi ha preso per nulla!
Perdonoooooo
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 22:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ahahahah Eli, ma va... ci sta!
Non è vero, non puoi dirmi così.

E nonostante tutto, lavoro impeccabile.
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 09:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


* I gusti personali non possono influire sulla qualità, giammmaaaai lo permetterò! Però sulla velocità si ahahahaha *
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 13:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+6

Status:


Gli SHINHWA un nome e una garanzia anche presi singolarmente. Hye Sung ha una voce bellissima, questa canzone mi è piaciuta fin da subito, forse sono un po' di parte ma comunque il risultato non cambia l.o.v.e~
Non avevo ancora avuto modo di leggere il testo in inglese, ma grazie a voi ho fatto il salto e letto direttamente in italiano, meglio ahahah xD
Karaoke e traduzione nulla da dire se non, bravissime!! Secondo me potreste farlo di professione :poi:
 
Top
view post Posted on 14/10/2016, 19:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Grazie Vale per il commento, sono contentissima ti sia piaciuto :) Sono una grandissima fan degli Shinhwa e del signorino, in particolar modo.
Sono molto ma molto di parte!
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 23/12/2016, 22:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Quanto lo adoro!! Mi piace troppo questa canzone!! e il vostro lavoro la rende ancora più bella!! Grazie :wub: :wub:
 
Top
10 replies since 24/2/2016, 19:02   127 views
  Share