, Letting go [MV] DAY6

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 18/4/2016, 17:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


LETTING GO - DAY6

INIZIO

E' con immenso piacere che torniamo ad occuparci della male rock-band della JYP Entertainment, i DAY6.
Li avevamo già incontrati, a settembre dello scorso anno, con il singolo d'esordio, Congratulations,
e li ritroviamo oggi con un secondo mini-album, Daydream, ed un secondo singolo ed MV, Letting go.
Il talento dei DAY6 non è solo quello di incredibili performer, ma anche di autori e compositori: Letting go è nata,
infatti, dalle mani dei membri Young K e Wonpil, a riprova di un'ecletticità non scontata, nel mondo del kpop.
Uscita il 29 marzo 2016, la canzone è un'interessante commistione di generi, con rimandi che vanno
dal rock, al pop, fino al gospel, con accordi e vocalizzi che mettono in risalto le doti vocali di tutti i membri.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON STREAMABLE]

Piacere, dicevamo, e aggiungiamo gioia, entusiasmo ed euforia nel proporvi questa release.
Capita raramente di occuparsi di rilasci di band (NELL, CN Blue, FT Island, gira che ti rigira sono sempre loro)
ed è un'emozione incredibile poter annoverare questi giovanissimi tra le fila dei nostri progetti...
con un certo orgoglio e debole per l'agenzia di appartenenza... ma questo lo sapete già!
Buonissima visione e, se non li conoscete, dategli assolutamente un'occasione.
Veratre & Tkyl!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by sadie985 - 9/3/2020, 11:29
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2016, 16:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Adoro questi ragazzi.....grazie per questo bellissimo rilascio.....
 
Top
view post Posted on 5/5/2016, 08:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ma che bellina questa canzone, io non la conoscevo proprio!!
Devo conoscerli meglio questi fanciulli perché entrambe le release che avete proposto mi sono piaciute e avevo già individuato delle facce promettenti U.U

Eli, devo assolutamente dirtelo: il font che hai usato nella traduzione è uno SPETTACOLO!! Mi piace da matti, sul serio *______________*

Grazie a Vera che ci propone sempre i gruppi più interessanti nel panorama musicale! Va bene che "giochiamo in casa" però appunto sono bravi :soso:
 
Top
view post Posted on 10/5/2016, 15:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Avevamo dubbi? Stiamo parlando di casa JYP... e non delude mai nessuno :nono:

Premetto che sta canzone sapendo che ci lavoravate ho aspettato di vederla con il nostro lavoro... quindi ero veterana in tutto e per tutto.

E... la AMO... è bellissima e ti entra in testa...
Anche tu Eli ha usato un font per la traduzione che mi piace parecchio... Osare... SEMPRE... È la regola di chi Karaoka... :wub:

Vè... se non fosse per te mi perderei un sacco di meraviglie
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2016, 14:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 5/5/2016, 09:12) 
Ma che bellina questa canzone, io non la conoscevo proprio!!
Devo conoscerli meglio questi fanciulli perché entrambe le release che avete proposto mi sono piaciute e avevo già individuato delle facce promettenti

Ben detto, anche io adoro questi cuccioli e mi pento sempre di non dedicargli il tempo e l'attenzione che meritano (infatti l'altro giorno mi sono chiusa a guardare mille mila live per farmi una cultura)!
Sono BRAVISSIMI, ragazze... dico sul serio.
Hanno delle voci incredibili, ogni volta mi lasciano si stucco... sul tubo si trovano alcune esibizioni a Kiss The Radio in cui reinterpretano canzoni famose... mamma mia!!! Da urlo!
Tornando nel merito... questa canzone mi fa impazzire, e questo video anche di più!
Mi piace la commistione di generi e suoni che sono riusciti a creare... fa strano dirlo, visto che hanno debuttato da pochissimo, ma li trovo già maturati dalla prima release :woot:

Dategli un'opportunità, veramente... sono poco pubblicizzati, ma sono il futuro della JYP, secondo me! :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2016, 14:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze, io se non le dovessi karaokeare molte perle me le perderei ne sono convintissima!
Questa è probabilmente una di quelle, di solito sono istintiva nella scelta dei lavori quindi l'ho presa vedendo soltanto i primi 10 secondi.

Ma so che ogni proposta che ci viene fatta non può che essere encomiabile!

@ele.. grazie per i complimenti...
sempre merito alla mia grande insegnate @dboss i love you :wub:

Questo gruppo di ragazzi bhe, pur essendo uscito da davvero poco, merita! Come dice Vero è assolutamente il futuro della JYP!
Classe, stile e voci meravigliose!
Devo mettermi li e studiarmeli un pò perchè ne vale davvero la pena!
 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 15:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Che dire? Bellissima :wub:
Che testo meraviglioso... grazie anche al Prof che l'ha trasformata in vera poesia :wub:
Eli anche a me piace molto il font, brava :wub:
Per il momento è la mia preferita della band... ma che braviiiii... mi sono emozionata :furto:
Grazie di cuore!!!
 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 10:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Prego Simo!!!!
Grazie a te per i complimenti *imbarazzo* :wub:
Seriamente io li amo, sono diventati in un attimo la mia band preferita, tra le idol band!
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2017, 17:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Già sono davvero bravi... sto iniziando a studiarli per bene... fra un po' potrai interrogarmi ;)
 
Top
8 replies since 18/4/2016, 17:16   135 views
  Share