, Remember that [MV] BtoB

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 18/4/2016, 17:20     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


REMEMBER THAT - BTOB

INIZIO

Release di oggi all'insegna del romanticismo più sfrenato con i BtoB e la loro Remember that.
L'MV che promuove la canzone è uscito il 27 marzo 2016 e ha come protagonisti Minhyuk e l'attrice Jo Bo Ah
immersi nei ricordi della loro storia d'amore, custoditi in una stanza - metafora di un angolino di cuore -
da cui vengono evocati, grazie al sussurro di un "Ti amo" di una cassetta ormai quasi dimenticata.
Remember that fa parte dell'ottavo EP della band ed è stata scritta, composta e prodotta da Jo Sung Ho e FERDY.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Atmosfera primaverile, colori pastello, una ballad dolce e malinconica... è sicuramente una release by BtoB,
e noi siamo quanto mai fiere di potervene fare omaggio, dato il nostro amore sconfinato per questo gruppo.
Overdose di dolcezza per tutti da Veratre e Dream girl!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 11:49
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2016, 13:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Wow CHE DOLCERIA gente!!!
Questo è romanticismo coccoloso allo stato puro, in pieno stile BtoB avete ragione!
Be' non può non piacere questa canzone, sia agli sfrenati romanticoni come me, che ai più polaretti :D

Grazie mille dello splendido regalo!
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 17/7/2016, 01:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Ahh che bello che avete scelto questa canzone!! :wub: :wub: :wub: io adoro i BTOB hanno delle voci stupende e fanno delle bellissime canzoni :wub: :wub: peccato che sono un po' sottovalutati..
Anche se non è più primavera diamo il benvenuto alla primavera con questa canzoneXD
Il video è bellissimo e più il vostro lavoro è ancora più bello!! :wub: :wub: :wub: bravissime!!^^
Grazie mille per questa canzone!! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 10:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Tra tutti i generi che possono uscire dai BtoB credo che in assoluto preferisco la loro nota romantica... amo anche altre loro canzoni senza dubbio... da WoW che era più allegra o ancora Thriller ma di loro amo proprio quando danno spazio al romanticismo.... diciamo la verità molti di loro hanno la faccia da "romanticoni" e non ci ingannano con la faccia da cattivi anche se gli riesce molto bene, devo ammetterlo :soso:

Pur di non rendere un post "identico agli altri" vado al ripescaggio :roll*:


Oltre alla melodia mi piace un sacco anche il testo e Vera, inutile dire che l'hai reso perfettamente :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2016, 21:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ragazze, sono contentissima che vi piaccia... a me ha colpito molto questa canzone, perché, pochi giorni prima che uscisse, ho ritrovato una scatola in cui conservavo ricordi, piccole cose importanti... ed è stato veramente un tuffo nel passato.
Quando ho visto questo video, ovviamente, mi sono immedesimata tantissimo, neanche a dirlo!

Boss, sono troppo d'accordo con te: i BtoB in queste vesti sono veramente al top, e il motivo, secondo me, è che hanno delle vocalità incredibili, tutti, il che gli permette di poter giostrare il loro talento anche su pezzi come questo, in cui, gioco forza, la voce è in primo piano!

Bello, troppo bello, ovviamente anche il tuo lavoro darling, che mi accontenti sempre!
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2020, 12:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Visto che adesso mi tiene compagnia quando apro il forum la riporto in up!

Una canzone bella bella bella <3 <3
 
Top
view post Posted on 15/10/2020, 14:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì, assolutamente stupenda!
 
Web  Top
6 replies since 18/4/2016, 17:20   139 views
  Share