, Monster [MV] by EXO

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 13/7/2016, 18:15     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


MONSTER - EXO

INIZIO

Con l'extra di oggi torniamo all'8 giugno 2016, quando gli EXO rilasciarono l'MV di Monster.
Contenuta nel terzo studio album della band - Ex'Act - la canzone è opera di Kenzie, LDN Noise
Rodnae "Chikk" Bell
e Deepflow, ed è stata realizzata nella classica doppia versione, coreana e cinese.
Il video ufficiale della canzone, oggetto di questa release, è stato il 4° più visto del 2016
e dunque certamente meritava di essere annoverato nella schiera dei nostri extra più illustri.

Vi lasciamo alla visione e vi invitiamo a focalizzare l'attenzione su due aspetti: la coreografia,
fiore all'occhiello di quasi tutte le opere del gruppo, e l'aspetto dark, che tanto dona agli EXO.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Anche se in ritardo, speriamo che il rilascio vi sia gradito e aspettiamo i vostri commenti!
Buona visione, Veratre e Dream girl!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: dream girl
Upload: dream girl & sadie985



Edited by dream girl - 23/4/2018, 10:36
 
Web  Top
view post Posted on 7/6/2017, 11:53     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
17
Reputation:
+3

Status:


:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbrill: :sbrill: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 16:57     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


E noi apprezziamo sempre queste proposte!! *_________* Certo, non è un tormentone che mi ha perforato il cervello come altre ma fa la sua Sporca figura!!!

Oddio io odio i serpenti e quella bestiaccia lì mi inquieta un pochetto xD però look figosissimo diciamolo!!

Grazie Vera e boss della proposta e di avermi fatto rifare gli occhi :wub:
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 12:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sono d'accordo Ele, non è tra le top song, ma mi piace comunque parecchio rispetto ad altre che hanno un ritmo più martellante e con più elettronica (che è risaputo non mi faccia impazzire)!
Detto ciò, li preferisco sempre in versione ballad, e continuo a pensare che metà membri siano inutili... questo non cambierà mai, credo! XD

Prego, è stato un piacere :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2017, 19:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


sempre accettate queste proposte
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 06:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


I vecchi exo mi mancano un po nonostante anche wolf mi sia piaciuta per me sarà molto difficile eguagliare canzoni come 'miracle in dicember' ma qui direi che un Po mi hanno sorpreso.

Ottima traduzione ve
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2017, 18:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Video veramente molto accattivante, come anche la coreografia, veramente splendida e molto ben eseguita...il resto è molto intrigante...ognuna di noi vorrebbe sentirtelo dire dalla sua dolce metà.....ora ucciso mio nipote e poi mi gusto altri vostri rilasci
 
Top
view post Posted on 14/6/2017, 18:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Quoto Ele! Non rientra di certo nel "best" degli EXO per quanto mi riguarda... hanno fatto sicuramente di meglio, ma insomma qua la raccontano bene.

Il video ti acchiappa, il ritmo è incalzante al punto giusto, e il testo mi è piaciuto molto! Bravi EXO! Brava Vera! Brava Boss!
Ci siamo sicuramente rifatte gli occhi!!!
 
Top
view post Posted on 14/6/2017, 21:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Oh, molto gentile Gnà... grazie per i complimenti!!
Se posso avanzare una critica però... il video io mica l'ho capito benissimo... qualcuno se la sente di interpretarlo per me? :ahso?:
Il dubbio è se è così ovvio che non c'è niente da capire, o contiene un messaggio criptico che, allora, decisamente mi sfugge.
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2017, 09:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Secondo me non c è da capire... io l unica cosa che mi sono sentita di "interpretare" è il senso dell'attesa. Gli orologi, loro a turno soli, la tavola... ma se poi si va ad analizzare scena per scena anche in relazione al testo... mmmmah.
So solo che il video mi ha intrippata non poco per via di tutti quei cambi scena, per i colori, l atmosfera e la coreografia.
 
Top
view post Posted on 8/1/2018, 18:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


molto carino questo video interessante
 
Top
10 replies since 13/7/2016, 18:15   167 views
  Share