, I'm good [MV] by Seven

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 13/7/2016, 18:18     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


I'M GOOD - SEVEN

INIZIO

Con la release di oggi torniamo ad occuparci di una delle voci storiche del panorama
pop coreano, Choi Dong Wook, meglio noto ai più come Seven (o Se7en).
Dopo gli impegni teatrali che l'hanno visto impegnato nel musical Elizabeth
e l'apertura della sua casa discografica, la 1109 Entertainment, Se7en torna finalmente
sulle scene a deliziare i suoi fans con la sua voce suadente come non mai.

Il 6 luglio viene rilasciata I'm good, ballad dolce-amara sulla fine di una storia d'amore.
Perfetta per esaltare le doti vocali melodiche del cantante, la canzone ci viene presentata
attraverso un MV completamente incentrato sulla figura di Se7en, che ha così modo
di sfoderare il suo fascino - non solo vocale - sul pubblico femminile.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Dream girl e Sakiyu non si sono fatte sfuggire il ritorno del "Se7en che piace a noi"
e hanno voluto ritagliare il giusto spazio tra le baka-release a quello che fu uno dei loro primissimi amori.
Siamo certe che il nostro pubblico femminile apprezzerà molto... il divano presente nell'MV.

Anche se "labbra d'oro" dice di stare bene... voi ve lo sareste fatte scappare un fanciullo come lui?!


png

Credits
Traduzione: Sakiyu
Karaoke: dream girl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by -Serenity- - 26/4/2018, 16:29
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2016, 20:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Gente ma... nessuno che mi commenta questo popò di uomo?? çOç

Non sapete cosa vi perdete :brill:
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 10:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Eh davvero non lo sanno.

Pensavo non sarebbe mai tornato come cantante dopo l'addio alla YG, e invece eccolo qui. Uno dei primi amori del mondo coreano...
Mi piace moltissimo la canzone, sia testo che melodia.
Per cui grazie ragazze per averlo fatto tornare da noi!

E ragazze fatevi sotto!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 14:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Concordo concordo... insomma dopo un po' di assenteismo da parte sua è tornato alla grande... nonostante i suoi vecchi tormentoni furono difficili da superare, Seven qui si è ancora una volta superato... in tutto... la canzone poi ha delle citazioni che sono bellissime...

Credo che è mancato a parecchie di noi ma a poche a quanto pare... insomma gente ascoltate sta canzone anche se magari per alcuni d voi potrebbe diventare una mania...

E sono felice che Ele non abbia abbandonato labbra a canotto ma si sia cimentata in questa traduzione.. sobria rispetto ai precedenti testi suoi ma uscita benissimo ♥
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2016, 00:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Devo dire che anche io non c'avrei scommesso un soldo... pensavo che dopo la rottura con la YG mai avremmo rivisto Seven... e invece eccolo qui, immortale come la sua fama!!!

E' cosa nota che non ho proprio una passione sfrenata per questo uomo, né esteticamente né come cantante, ma... be', lui fa parte della mia ormai lontanissima iniziazione al kpop e al mondo dei drama.
Gente come Mike He, Jun Matsumoto... mostri sacri del perfetto doramista, insomma :soso:
Quindi, ecco... un pezzo di cuore ce l'ha sempre! :ehgià:

Grazie mille per averci proposto questo progetto quindi, splendide!
 
Web  Top
4 replies since 13/7/2016, 18:18   100 views
  Share