, Butterfly [MV] by Beast

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 13/7/2016, 18:19     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


BUTTERFLY - BEAST

INIZIO

Con il rilascio di oggi ci troviamo di fronte ad un nuovo punto di inizio per i Beast che,
dopo ben sette anni, si ritrovano orfani di un membro.
Nell'aprile scorso, infatti, la CUBE ha annunciato l'addio di Hyunseung al gruppo
e la sua volontà nel portare avanti una carriera come solista.
Nonostante l'impronta di una classica ballad in perfetto stile Beast,
Butterfly rappresenta più che un comeback una sorta di rinascita.
Rilasciata il 27 giugno '16, prodotta da Junhyung, anticipa l'uscita del terzo full album, Highlight.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Ancora più di prima sosteniamo e ci sentiamo vicine a questi cinque ragazzi che,
nonostante l'anno non propriamente sereno, sono riusciti a regalarci un nuovo meraviglioso album.
Vi invitiamo ad immergervi completamente in questa ballata dall'atmosfera quasi onirica...
Con amore,
sadie985 & dream girl

png

Credits
Traduzione: sadie985
Karaoke: dream girl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by Sakiyu - 25/4/2018, 11:41
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2016, 07:45     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Che tristezza :cry: nessuno a commentare il nuovo lavoro dei B2ST... ditemi è perché anche voi sentite la mancanza del sesto elemento o perché siete pigri? :yay:

In ogni caso devo ammetterlo... amo BUTTERFLY ma amo ancora di più RIBBON più che altro perché in questo MV quella farfalla che vola e il testo mi portano a pensare a Hyensung che se n'è andato.

E sarò una cattiva arrogante che non capisce nulla ma se se ne fosse andato un altro membro non penso che sarei ancora qui a karaokare o a seguire i beast :nono: lo so che sono cattiva ma, delle volte, i modi di fare suoi non mi facevano sentire il calore del gruppo.

Anche se spero con tutto il cuore che da solista abbia successo.

Sara traduzione stuepnda.

Vera i colori dell'MV ti hanno permesso di dare ampio sfogo ai colori :wub:
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 23/7/2016, 09:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


No no eccomi qua!! :ira:
Già questa canzone mi piaceva un sacco e mi dava malinconia, ora con la vostra traduzione e karaoke è ancora più bella e triste!! Bravissime!! :poi: :poi:
Secondo me questa canzone è un pensiero che hanno voluto dare a Hyunseung.. a me dispiace un sacco che se ne andato, perchè quando si forma un gruppo di tot membri rimarra sempre quello, anche se se ne vanno li seguo lo stesso ma mi rimane diciamo un vuoto :(
Però loro sono sempre bravissimi amo le loro voci e la loro armonia :wub: :wub: :wub: :wub:
Come te dream girl, spero anch'io che abbi successo Hyunseung anche perchè a me piace lui :wub: :wub:

Grazie mille per questa canzone!! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 12:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 22/7/2016, 08:45) 
E sarò una cattiva arrogante che non capisce nulla ma se se ne fosse andato un altro membro non penso che sarei ancora qui a karaokare o a seguire i beast :nono: lo so che sono cattiva ma, delle volte, i modi di fare suoi non mi facevano sentire il calore del gruppo.


Vera i colori dell'MV ti hanno permesso di dare ampio sfogo ai colori :wub:

... posso dire che siamo cattive in due allora? :woot: :roll*: :roll*:

Vorrei quotare anche l'ultima affermazione, devo dire che i colori di questo video sono semplicemente STUPENDI!! E Vera li hai ripresi creando un post meraviglioso, brava!
L'effetto del karaoke mi piace parecchio, è un omaggio anche a noi baka per certi versi :shifty:
 
Top
view post Posted on 26/7/2016, 14:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Bene, bene, bene, tornano a noi i Beast... devo ammetterlo, anche io preferisco questa formazione e del resto circolavano da anni voci secondo cui Hyunseung non era ben integrato al gruppo e soffriva un po' la presenza degli altri... probabilmente addirittura da prima del debutto come solista!
Vai caro, vai... :xD:

Venendo al merito della release, devo dire che tra i due rilasci, preferisco Ribbon (eeeehhhh, chissà se la vedremo come extra... :shifty:) ma anche questa non mi dispiace, è solo che i Beast melodici non m'hanno mai convinta al 100%... anche le loro canzoni romantiche hanno sempre un che di "catchy" che a Buttefly manca!
Però lungi da me lamentarmi! Sono molto soddisfatta di questo comeback nel suo complesso!
Grazie al Boss e a Sara per il bellissimo regalo!!!
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2016, 18:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


In realtà Hyunseung più di una volta - soprattutto dall'affare dei Troublemaker - l'ho trovato fuori posto. Visivamente parlando e anche vocalmente.
Devo dire che non sono dispiaciuta per questa "perdita", anche se un poco fa strano. Mi abituerò facile.

Sono stata felicissima di aver lavorato nuovamente con il Boss ad un progetto Beast, mi è mancato tanto :cry: e con quelle farfalle hai fatto un lavoro bellissimo!!
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 10:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+6

Status:


:shock*: :sbav: :sbrill: :incant:
C'è bisogno che aggiungo altro? xD
Li amo, questa canzone è meravigliosa :incant:
Bellissimi karaoke e traduzione *^*
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 15:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sei una super fan dei Beast, Vale?
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2016, 16:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+6

Status:


Diciamo che con i beast all'inizio è stato odio-amore, adesso è uno dei gruppi al quale sono più affezionata, si sono una fan :wub:
Infatti spero che nonostante non abbiamo firmato con la cube continuino a cantare insieme, almeno i 5, anche se Kikwang e Doojoon hanno detto che forse non continueranno a cantare, ma ancora è tutto da vedere :furto:
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 19:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Oddio no o.O sono in crisi. Non avevo letto nulla di questo. So che sia il leader che Kiki amano molto anche il lavoro di attore ma non possono lasciarci i b2st
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2016, 20:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Non ci lasciano... mettono in piedi una loro label ;)
 
Top
view post Posted on 19/10/2016, 22:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+6

Status:


Si, l'altro giorno hanno aggiornato dicendo che avrebbero messo in piedi una loro agenzia e io ci spero, come spero che nessuno si perda per strada :cry:
 
Top
11 replies since 13/7/2016, 18:19   140 views
  Share