, I like that [MV] by Sistar

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 13/7/2016, 18:23     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


I LIKE THAT - SISTAR

INIZIO

Il 21 giugno 2016 le Sistar rilasciano il loro quarto mini-album Insane Love,
contenente sei nuove tracce. Tra queste I like that è la canzone scelta per il loro
comeback, il cui MV è stato rilasciato un giorno prima del rilascio del mini-album.

La canzone, all'Inkigayo del 3 luglio, ha addirittura battuto, ottenendo il primo posto,
Monster degli Exo e Starlight di Taeyeon e ha raggiunto in pochissimi giorni
la prima posizione di varie classifiche, citando le più famose, per esempio Melon e Mnet.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Le Sistar hanno tutto dalla loro parte... un corpo favoloso, quattro voci stupende e il fatto di
sapere che, anche cantando una canzone dal testo semplice, sono in grado di entrarti in testa.
Questo è successo a me, Dream Girl che, nonostante sapessi che la traduzione di questa
canzone non avrebbe fatto uscire un capolavoro, l'ho voluta fare ad ogni costo.

Spero piacerà anche a voi, almeno la metà di quanto è piaciuta a me.

png

Credits
Traduzione: Dream girl
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by -Serenity- - 24/4/2018, 11:48
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2016, 17:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ma che bel karaoke!! Complimenti al nostro boss e al suo lavoro in solitaria *_________*
Sinceramente per me SISTAR= sensualità. Pagherei oro per aver un centesimo del loro sex appeal!!

Non so se sono fissata io con i drama storici al momento, ma queste lanterne e i veli mi ricordano molto le stanze imperiali :roll*: Bella la location, mi aggrada assai!
 
Top
view post Posted on 19/9/2016, 19:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Mamma mia... ste donne, passano gli anni, ma non perdono un colpo... restano indubbiamente il gruppo femminile più sensuale di tutto il panorama kpop, questo è poco ma sicuro!
Devo dire che hai ragione, Boss... il testo non è il massimo della profondità, stile Sistar, però anche a me l'ambientazione è piaciuta molto, e aggiungo anche la fotografia!

Grazie mille di averci lavorato in solitaria, darling!
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 23/12/2016, 22:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Adoro troppo questa canzone!! Amo le Sistar!! :wub: :wub: Ho fatto anche la cover qui se volete guardarla^^
Bellissimo anche il vostro lavoro brave!!^^
 
Top
3 replies since 13/7/2016, 18:23   82 views
  Share