, Promise (I'll be) [MV] by 2PM

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 13/9/2016, 11:26     +3   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


PROMISE (I'LL BE) - 2PM

INIZIO

Udite, udite, udite, è da pochissimo stato l'8° anniversario dei 2PM, celebrato dall'uscita del
loro sesto full album, Gentlemen's Game (13 settembre 2016), ed è con somma gioia
e gaudio che dedichiamo ai nostri sei ragazzi preferiti la release extra di oggi.

Il singolo estratto dall'album è Promise (I'll be) ed è stata composta e scritta da Taecyeon,
che ha partecipato, insieme a Wooyoung e a Chansung alla realizzazione delle undici tracce dell'album.

Nel più classico stile "2piemmico" il video è supr super sexy... rasenta il rischio infarto, in effetti,
ed è accompagnato da un testo seducente, romantico e malinconico che vi conquisterà.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING]

Che dire... io, Veratre, e il nostro Boss, Dream girl, siamo a dir poco entusiaste di questo progetto,
speriamo che vi piacerà e che non vi uccida dolorosamente e che potrete godere di cotanta beltà!
Buonissima visione a tutti!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by -Serenity- - 27/10/2020, 18:27
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2016, 16:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Oddio gente MUOIO. Non vedo l'ora di poterla scaricare e vedere!!!
Per ora mi limito a vederla in streaming.

GRAZIE *___________-*

p.s. giuro che se non vedo sommergere questo topic di commenti, vi lancio un anatema :roll*:
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 14:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


........... cmq sarò monotona ma avete fatto un bellissimo lavoro, brave ragazze!!
Il testo mi ha stupita, bravo Taec :D e bravissima Vera come al solito.

Più riguardo il video e più mi colpiscono i dettagli, tipo quando dall'occhio di Taec si passa al tetto... non ci avevo fatto casa distratta da altro xD ma è curato proprio bene, anche nelle inquadrature per noi cardiopalmiche.

Poi ovviamente non è sicuramente la loro migliore, ma non possiamo lamentarci :nono:
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 21:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie tesoro per i complimenti... devo dire che come lavoro per i 2PM, non lavoro per nessun altro (forse solo Roy e i NELL)!!!
E grazie a te, Boss, per la velocità e per il bellissimo lavoro!

Che dire, ragazze mie, qui le chiacchiere stanno a zerissimo.
Sono loro i più fighi del reame, quest'è e sempre sarà, non c'è storia!
Per quanto mi indispettisca il fatto che Junhoya si veda un po' pochino in questo MV, come al solito loro mi incantano, e anche se, come dici tu Ele, la canzone non è proprio la loro più bella, devo dire che sono soddisfatta, anche perché l'album è davvero bellissimo!

Anche a me Ele sono piaciuti i dettagli e la cura che è stata riservata a questo video!
P.S. a me Chan biondo non dispiace affatto!
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2016, 22:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Una cosa è certa però vera, se tieni ad un gruppo - come x i 2pm - non c è storie che tenga ti superi sempre un sacco. E sei brava sempre però dai un tocco in più.

Ci volevano proprio loro era da un po che non guardavo gli mv nuovi. Non ho nemmeno visto quella nuova dei bap e dovrei essere castigata immediatamente xD
Giuro che quando ho visto Woo mi si è gelato il sangue. Sembra passata una vita. Ma sopratutto - non so perché - mi è tornato in mente quando ce l'avevo a due passi.

Taec dopo averlo visto nel suo ultimo drama mi fa strano nel ruolo da rap me lo immagino ancora a tirare calci ai fantasmi xD
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 23/12/2016, 22:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Quanto è bella questa!! Mi piace questo stile sui di loro :wub: :wub: :wub:
E il vostro lavoro non poteva che essere stupendo :wub: :wub:
 
Top
5 replies since 13/9/2016, 11:26   114 views
  Share