, Stand by me [MV] by BtoB Blue

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 11/10/2016, 11:58     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


STAND BY ME - BTOB BLUE

INIZIO

A settembre del 2016, i BtoB hanno rivelato che la loro prima sub unit, BtoB Blue (composta dalla
vocal line - Eunkwang, Changsub, Hyunsik e Sungjae), avrebbe rilasciato il suo primo singolo digitale.
Il 19 settembre arriva infatti Stand by me, una ballata malinconica che celebra un passato
che non si riesce a dimenticare e che si vorrebbe fortemente rendere nuovamente presente.
Un progetto sicuramente riuscito, che mette in risalto le incredibili doti vocali di un gruppo
che viene troppo spesso sottovalutato, ma che vanta talenti davvero eccezionali.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Fierissime di potervi proporre questa release - della serie "se non sono ignorati dai più, non ci piacciono" -
perché non possiamo accettare che questo progetto bellissimo passi così sottotono... dovete vederlo!
E naturalmente amarlo... come noi, Veratre e Tkyl!
Buona visione a tutti!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 11:53
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2016, 10:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Avete proprio ragione ragazze! A volte le cose più accantonate o ignorate, sono invece le migliori!
Poi mi chiedo perché... le loro voci sono di un melodioso pazzesco!!

Mi piace molto stand by me, sarà che hanno radunato le voci più armoniche dei BtoB! Video che - sarò pazza io - a me rievoca le atmosfere dell'America del proibizionismo, sarà per gli abiti o boh per l'arredamento.

Maaaaa.... Changsub quanto è diventato bello??? Era da un po' forse che non lo vedevo, santa pace :wub:

Grazie Vera ed Eli!
 
Top
view post Posted on 6/11/2016, 10:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Vero che è meraviglioso? Vero che aspettavamo tutti un subunit del genere?
Per ricordarci che i BTOB hanno dei vocalist eccezionali.

Sono stata lontana dalle "vicende kpop" degli ultimi mesi... per cui per me è stata una scoperta super l'esistenza di questo MV e di questa canzone.
Potrei usare milioni di superlativi per descriverli, ma dirò semplicemente che mi è piaciuta da matti.

Per cui GRAZIE per averli portati qui.
 
Top
view post Posted on 10/11/2016, 14:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Che dire... adoro i BtoB, non c'è niente da fare... e poi la aspettavo da una vita una cosa così... hanno uno delle migliori vocal line sul mercato come gruppo kpop, non prendiamoci in giro, eppure sono sottovalutatissimi... no comment!

Bramavo proprio di vederli cantare così, senza tanti fronzoli, seduti e calmi... sono uno spettacolo!
La canzone è molto carina, anche se non eccezionale, ma loro compensano alla grande con le doti vocali, non c'è storia!

Eleeeee, io l'ho sempre detto che Changseob (my love) fosse super meravigliossisssimo... amatelo tanto!
Comunque è stato un vero piacere tradurre questa canzone, sono contenta che il risultato finale vi piaccia :)
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2016, 12:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Senza nulla togliere agli altri membri del gruppo perché li amo tutti anche se Sungjae particolarmente xD ... era ora si concentrassero su di loro, a mio parere le migliori voci... non posso dire di sempre perché comunque altri meritevoli gruppi tipo 2pm o Beast hanno delle perle al loro interno...

Per valorizzare voci come loro era necessaria una ballad del genere e, ammetto essere la prima volta che l'ascolto, la ADORO.


Senza questo progetto mi sarei persa questa perla quindi grazie mille ragazze ♥
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2016, 12:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+6

Status:


Molto bella questa canzone, i BtoB hanno da sempre dimostrato di avere delle bellissime voci, questa canzone in particolare, mi emoziona ogni volta che l'ascolto :cry:
Peccato che infatti come avete già detto, non sono molto calcolati, né in Corea e né in Italia, che devo dire però, che noi siamo avanti perché con la scusa che dobbiamo informarci su internet per seguire il kpop, stiamo sempre su youtube, nei canali di musica ecc... non ci facciamo sfuggire nulla xD
E che dire, sono veramente contenta che avete fatto il karaoke e tradotta a DOC, solo come voi sapete fare. Mi piacciono tantissimo gli effetti che avete utilizzato, delicati come la canzone :incant: Quindi grazie mille ^_^
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 22/12/2016, 18:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Ciao ragazze sono tornata!! Mi scuso per non aver più commentato ma ho avuto un brutto anno e non si sta neanche concludendo bene-.-
Ma passiamo alla canzone.. bellissima questa sub-unit lo adorata subito e poi anche la canzone è troppo bella :wub: :wub:
Mi piace tantissimo anche il vostro lavoro bello e brilluccicoso :wub: :wub:
Bravissime ragazze^^
 
Top
6 replies since 11/10/2016, 11:58   94 views
  Share