, Home [MV] by Ailee ft. Yoonmirae

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 11/10/2016, 12:00     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


HOME - AILEE ft. YOONMIRAE

INIZIO

Più bella che mai, oggi vi proponiamo Ailee, nel suo ultimo featuring con la cantante-rapper Yoonmirae.
Home - questo il titolo della canzone estratta dal quarto mini-album dell'artista (New Empire) -
è stata rilasciata il 5 ottobre 2016, ed è il frutto di un duo al femminile davvero azzeccato.
E' un brano in cui l'influenza hip-hop è davvero preponderante, e le melodie generate dal pianoforte
e dalla chitarra elettrica che si sovrappongono al rap di Yoonmirae rendono questa canzone davvero unica.
L'MV è elegante, con colori vivaci messi a contrasto con il nero di fondo: parola d'ordine, sensualità.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Canzone stupenda, che resta in testa per giorni... e un meraviglioso duetto al femminile!
E poi volete mettere la soddisfazione di vedere Ailee ballare a questi livelli?
Unico piccolo rammarico: Yoonmirae non compare nel video... davvero un peccato!
Con molto amore, Veratre e Tkyl!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by sadie985 - 23/4/2018, 16:12
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2016, 13:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sì davvero gente, ma quanto è bella??? Sinceramente è la prima cosa che ho pensato: avessi un decimo della sua sensualità, a pagarla oro!!

La canzone è la prima volta che la sento ma non mi dispiace per niente, anzi!

Bellissimi anche i colori usati in questo post, che richiamano un video dove il gioco di luci soffuse e oscurità sottolineano ancora di più la sensualità!

Mi piace molto, bravissime!
 
Top
view post Posted on 27/10/2016, 21:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+6

Status:


Penso che Ailee abbia una voce stupenda ma le sue canzoni non mi piacciono tutte, anzi quelle che mi piacciono sono poche, quando è uscita questa ho messo play soltanto perché ho letto Ft Yoonmirae, lady T, my Tasha :sbav: ci siamo capite no? Ahahahah
La canzone mi è piaciuta...sarò di parte? Forse xD No dai, il ritornello in particolare mi è piaciuto e poi mi ha ricordato cantanti come Mariah Carey :wub: Ailee è una cantante che può spaccare tutto, se solo le scrivessero delle musiche che giocano molto sulle sue corde vocali da capogiro, invece di certe lagne u.u e dire che a me le canzoni tristi piacciano molto, ad esempio le canzoni dei NOEL, ma salgono di brutto con le note, giocano di voce e Ailee sarebbe perfettamente in grado di farlo come ha già dimostrato :soso: peccato che invece chi lavora per/con lei, ha scelto un sound un po'...pianobar, che no mi fa impazzire. (È una mia opinione non mi uccidete xD)
L'ultimo album devo ancora ascoltarlo ma ho paura, anche se questa canzone promette bene.
Il video mi piace tantissimo e sono d'accordo, peccato che non si veda Yoonmirae :furto: spero almeno in una esibizione live insieme.
Ma passiamo al vostro lavoro, eccezionale come sempre, mi sono piaciuti gli effetti del karaoke e la traduzione ottima. Grazie ragazze :sbrill:
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 16:12     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Troppi pochi commenti per un duo di questo calibro...
La canzone mi è piaciuta appena ascoltata e sono felice che Vera ed Eli abbiano deciso di lavorarci su. E' venuto fuori un bel progetto!
Per quanto non sempre Ailee abbia tirato fuori canzoni che siano rientrate nelle mie corde, non si può non riconoscerle un grande talento... e una grandissima sensualità. In coppia con Yoon Mirae - che peccato non compaia nell'MV - poteva nascere solo una collaborazione di successo.

Brave brave ragazze!
 
Top
view post Posted on 2/11/2016, 10:50     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Oh ragazze io adoro questa donna, mi piace troppo lavorare sulle sue canzoni, sarà che i video che fa mi fanno impazzire!
Ha del grandissimo talento e sicuramente potrebbe fare molto ma molto di più!
Confido assolutamente in una sua crescita professionale perchè ne ha tutte le carte!

Per il resto come sempre siete troppo gentili!
Grazie infinite anche se qualche commentino in più male non fa eh.. ahahahh
Vi voglio bene comunque :x^bugia:
 
Top
view post Posted on 2/11/2016, 16:21     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Rumik.Sclero @ 27/10/2016, 21:28) 
Penso che Ailee abbia una voce stupenda ma le sue canzoni non mi piacciono tutte, anzi quelle che mi piacciono sono poche [...] Ailee è una cantante che può spaccare tutto, se solo le scrivessero delle musiche che giocano molto sulle sue corde vocali da capogiro, invece di certe lagne [...] peccato che invece chi lavora per/con lei, ha scelto un sound un po'...pianobar, che no mi fa impazzire.

Non potrei essere più d'accordo.
Ailee è brava, ma brava brava, eppure come per molte artiste del suo calibro, il suo talento va sprecato, perché chi le compone le musiche non capisce un'acca o cerca i favori si un pubblico il più possibile vasto (ma non per questo competente)!
Detto ciò, questa canzone si salva alla stragrande... ed io sospetto l'intervento di Yoonmirae (anche io la amo, Vale!!!!)

CITAZIONE (Rumik.Sclero @ 27/10/2016, 21:28) 
Ma passiamo al vostro lavoro, eccezionale come sempre, mi sono piaciuti gli effetti del karaoke e la traduzione ottima. Grazie ragazze :sbrill:

Grazie a te per il commento spassionato... pr me è stato un piacere lavorarci! ;)
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 22/12/2016, 19:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Amo la sua voce!! Anche se questa canzone rispetto alle altre mi ha preso di meno è davero bella e bello anche il vostro lavoro brave ragazze!!^^
 
Top
6 replies since 11/10/2016, 12:00   109 views
  Share