, The rain [MV] by Ladies' code

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 27/10/2016, 22:07     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


THE RAIN - LADIES' CODE

INIZIO

Dopo il tragico incidente che le ha viste coinvolte nel settembre del 2014 e che ha portato alla
perdita di RiSe ed EunB, le Ladies' Code fanno il loro ritorno agli inizi del 2016.
Dopo una comprensibile pausa durata più di un anno, Ashley, Sojung e Zuny, rilasciano ben due
mini album, presentando uno stile molto diverso rispetto a quello del debutto.
The Rain, rilasciata il 12 ottobre 2016 e contenuta in STRANG3R, parla di un amore finito
e, attraverso l'immagine della pioggia, trasmette il dolore che si prova dall'essere travolto dai ricordi.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Avendo seguito le Ladies' Code dal debutto,
sono particolarmente felice di aver potuto lavorare a questo progetto.
Ciò non sarebbe stato possibile senza il lavoro impeccabile della nostra Tkyl.
Semplicemente, vi auguro una buona visione!
sadie985

png

Credits
Traduzione: sadie985
Karaoke: Tkyl
Upload: sadie985 & Veratre



Edited by sadie985 - 26/4/2018, 19:30
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2016, 19:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Mamma mia ragazze, che strazio pensare a cosa è accaduto... però mi fa piacere vedere che siano ritornate. Non che le seguissi molto prima, però la canzone mi piace, soprattutto il video.

Però questo riferimento alla pioggia mi mette una tristezza infinita, ora le seguirò per vedere una prossima canzone piena di energia, anche per le loro compagne!

Grazie come sempre a Sara e ad Eli che non smettono di proporci delle bellissime release!
 
Top
view post Posted on 14/11/2016, 11:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze non l'avete ancora vistooooo!? ci rimango malissimo ahahahah
Sinceramente non conoscevo assolutamente queste ragazze e con i gruppi femminili in generale ho dei problemi,
ma loro mi sono piaciute tantissimo.
La canzone ha un bellissimo ritmo che mi ricorda credo gli anni '50 o giù di li.

Quindi come sempre ringrazio le mie amate traduttrici che mi mettono in condizione di fare nuove esperienze e
aprire la mia mente a gruppi e cantanti che altrimenti avrei ignorato!

LOVE U SARA <3
 
Top
view post Posted on 14/11/2016, 15:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Io infatti un'opportunità in più a questo progetto lo darei... non fosse altro per vedere il karaoke di Eli che ha realizzato esattamente ciò che avevo in mente.
Ci tenevo particolarmente a questo progetto, avendole seguite dal debutto, e sono anche felice che in tre abbiano trovato la forza di superare la tragedia e andare avanti in qualche modo.

CITAZIONE
ora le seguirò per vedere una prossima canzone piena di energia, anche per le loro compagne!

Se vedi i loro rilasci precedenti, come cinque, lo stile era completamente diverso... più fresco e sbarazzino. Quindi chissà che magari tra qualche tempo non tornino anche con qualcosa di più frizzante.
 
Top
view post Posted on 16/11/2016, 12:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Purtroppo anche loro sono dovute andare avanti... ricordo quell'incidente ma ancor di più ricordo la gente ignorante... tanto come parola si può dire, che scherzava e faceva battutte RIDICOLE sulla loro perdita... erano due giovani ragazze ma chi le seguiva lo sa già....

Anche se lo stile è diverso dal debutto mi aspettavo un ritorno del genere... sia per quello che hanno passato, sia per la perdita che per i fan che non avrebbero, purtroppo gradito uno stile frizzante come quello iniziale.


Ottimo lavoro ragazze...
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2016, 12:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Gnà, intanto... stupendo nuovo set di firma *___*

E poi, veniamo a noi: queste ragazze mi hanno commossa.
Ammiro profondamente la loro voglia di non arrendersi alla tragedia che le ha colpite... già tanto basterebbe per apprezzare tutto ciò che fanno.
In più loro sono anche bravissime, quindi è veramente un piacere ascoltarle e guardarle.
Ovviamente credo che per diverso tempo non potremo aspettarci lo stile gioioso del debutto, però devo dire che a me piacciono moltissimo anche così.
Del resto, certe cose lasciano un segno indelebile... è normale e giusto sia così!

Ottimo lavoro alle nostre bakas!!!
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 22/12/2016, 18:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Bellissima anche questa bravissime ragazze^^
Sentire le loro canzoni adesso dopo il tragico incidente mi mettono sempre tristezza, ma sono contenta che sono tornate^^
 
Top
6 replies since 27/10/2016, 22:07   111 views
  Share