, I miss you [MV] by Noel

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 27/10/2016, 22:08     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


I MISS YOU - NOEL

INIZIO

Con il rilascio di oggi vi vogliamo presentare i Noel, gruppo che fa il debutto tra i nostri extra
ma ampiamente conosciuto in Corea del Sud: il loro primo album risale infatti al lontano 2002.
La canzone che vi proponiamo oggi, I miss you, è del 25 ottobre 2011 ed è contenuta in Longing,
primo mini album che i Noel rilasciano sotto la nuova compagnia YNB Entertainment.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Se non fosse stato per la richiesta della nostra fedelissima Rumik.Sclero
probabilmente ci saremmo perse queste quattro voci meravigliose!
Per cui è grazie a lei se siamo in grado di proporvi questa struggente, ma bellissima canzone.

Buon ascolto!

sadie985 & Tkyl

png

Credits
Traduzione: sadie985
Karaoke: Tkyl
Upload: sadie985 & Veratre



Edited by sadie985 - 25/11/2016, 18:07
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2016, 21:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+6

Status:


Oh mio Dio ragazzeeee, grazie mille per questo karaoke :incant: :shock*: Ne sono troppo felice :sbrill:
Quando conobbi questo gruppo, me ne innamorai a primo ascolto, hanno veramente delle voci meravigliose, una più bella dell'altra :wub:
Non posso dire di avere una canzone preferita, perché ho l'imbarazzo della scelta, ma questa è sicuramente una di quelle che mi fa tremare il cuore e piangere di più. Come "In Order To Live", l'ost dei NOEL per "Padam Padam", e di certo non aiuta il fatto che ho amato questo drama *^* ma non voglio andare oltre, meglio che mi fermo xD
Purtroppo sono un gruppo non molto conosciuto dalla fan del kpop in Italia, ma sicuramente grazie a voi, qualcuno avrà modo di ascoltarli e di apprezzarli, perché non si può fare altrimenti (troppo meravigliosi *^*) Anzi, quest'anno, grazie a qualche drama, come ad esempio "Please Come Back, Mister", "Answer me 1988" e "W" (il solo di Jeon Woo Sung) sono stati un po' nominati u.u
E niente, io potrei parlare ore e ore quando si tratta di loro, ma vi do tregua xD
Sono veramente felicissima per questo rilascio, karaoke e sub perfetti, siete bravissime!!! E Grazie :sbrill:
Geuriwo geuriwo niga nomuna geuriwosooooooooooo :dead: :puh:
 
Top
view post Posted on 25/11/2016, 18:08     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Whaaaa sono contenta ti sia piaciuto!
Io non li conoscevo proprio... e gli ajusshi melodici su di me hanno un forte ascendente kkk per cui grazie per il suggerimento :ehgià:
La canzone mi è piaciuta davvero tanto!
 
Top
view post Posted on 1/12/2016, 10:58     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Anche a me questa canzone è piaciuta molto, Vale... non posso che ringraziarti per il suggerimento, perché senza di te me la sarei persa!

Grazie anche alle nostre Sara ed Eli per il lavoro impeccabile!!
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2016, 11:24     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Vale mi fai impazzire, mi sembrava quasi di sentirti parlare senza sosta mentre leggevo il tuo commento!
Continua a indirizzarci con queste indicazioni, a noi riempi solo di gioia!

Sinceramente, mi è piaciuto tantissimo fare questo kara! Quando mi prende la canzone è tutto più facile!
 
Top
view post Posted on 1/12/2016, 13:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+6

Status:


Sono contenta che vi sia piaciuta, loro meritano tanto tanto :wub:
 
Top
view post Posted on 2/12/2016, 16:58     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 25/11/2016, 18:08) 
Io non li conoscevo proprio... e gli ajusshi melodici su di me hanno un forte ascendente kkk per cui grazie per il suggerimento :ehgià:
La canzone mi è piaciuta davvero tanto!

:roll*: :roll*: Sara sono morta!!!! Sappiamo tutte del tuo debole overage xD scherzooo ;P

Finalmente recupero anch'io questo extra, mi spiace per il ritardo!
Davvero bella come canzone soprattutto per la coralità delle voci :soso: e a me è piaciuto anche il video, devo dire. Gli attori mi sembra anche di conoscerli ma al momento ho un grande vuoto :wacko:
Non posso che ringraziare per la "soffiata" :woot: e le nostre piccole api operaie che rendono sempre tutto perfetto!

Ma infatti mi sa che loro li ascoltiamo molto nelle OST dei drama senza rendercene conto, perché non mi suonano così sconosciute come voci!
 
Top
6 replies since 27/10/2016, 22:08   100 views
  Share