, Taking off [PV] by One Ok Rock

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 27/10/2016, 22:09     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


TAKING OFF - ONE OK ROCK

INIZIO

Il 26 ottobre 2016 i One Ok Rock pubblicano il video di Taking off, secondo singolo estratto dall'ottavo
full album della band, Ambitions (uscito poi l'11 gennaio 2017 in due versioni, giapponese ed inglese).
La canzone che vi presentiamo oggi, oltre ad avere un altro MV, versione live, è anche la colonna sonora
del film giapponese Museum (novembre 2016), in cui recita, come protagonista, Oguri Shun.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON STREAMABLE]

Siamo come al solito entusiaste ogni volta che rilasciamo un progetto targato One Ok Rock...
ormai sapete che li amiamo e abbiamo capito anche noi quanto li apprezziate, perciò speriamo
vivamente di farvi cosa gradita con questo MV e che ve lo possiate vedere comodamente tradotto!

Buona visione Veratre & Tkyl!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Tkyl
Upload: sadie985 & Veratre



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 12:01
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2017, 17:36     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
443
Reputation:
0

Status:


Aspetto sempre le vostre traduzioni. Grazie di cuore! mi chiedevo se avevate in progetto di tradurre anche le altre : i was king , we are e bedroom warfare. Grazie ancora:)
 
Top
view post Posted on 12/1/2017, 17:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+6

Status:


I One Ok Rock sono una garanzia, non c'è una loro canzone con mi piaccia. In questi giorni sono in fissa con We Are, bellissima eh beh, come tutte le altre, compresa Taking off ** Riescono sempre a gasarmi :ira:
Quindi grazie per questo karaoke e per la traduzione, tutto molto figo :roll*: L'ho già visto 2 volte :shifty:
 
Top
view post Posted on 12/1/2017, 18:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ciao mnnkid!
Intanto grazie della fiducia che ci dai aspettando le nostre traduzioni! La risposta alla tua domanda è assolutamente sì! Le abbiamo tutte in cantiere e a poco a poco le snoccioleremo! ;)

Grazie ad entrambe per il commento che avete lasciato e i complimenti! :P

Come voi, anche io ADORO i OOR... sono senza dubbio tra le mie band preferite!
Avete ascoltato il nuovo album? Io sono a circa 1 ascolti di fila, sono riuscita a scaricarlo proprio oggi :xD:
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2017, 18:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+6

Status:


Anche io sono riuscita a prenderlo solo oggi, ma non sono riuscita ad ascoltarlo tutto, solo qualche canzone :furto:
Domani lo ascolterò tutto :sonno:
 
Top
view post Posted on 12/1/2017, 23:53     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
443
Reputation:
0

Status:


Considerando che grazie a voi ho scoperto questo fantastico gruppo credo che la mia fiducia sia ben riposta. Io per ora ho solo la versione jappo da ieri e l ho ascolatata non so quante volte. per ora le mie preferite sono we are, lost in tonight e 20-20. Della versione inglese che ancora non ho, non vedo l ora di ascoltare hard to love.
 
Top
view post Posted on 15/1/2017, 12:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sempre favolose le loro canzoni, con la loro grinta e tutti gli elementi che li contraddistinguono MA....
vorrei lanciare una provocazione, che ho visto ha fatto discutere molto anche su su facebook. Cosa ne pensate di questa scelta del totally English?
Da un lato ammetto che sono talmente bravi che non so quasi più dire - ad occhi chiusi - se non siano americani.... però... boh almeno una frasuccia in giapponese forse mi manca.
 
Top
view post Posted on 15/1/2017, 13:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


In realtà qualche frase qui e lì c'è, ma certo si son buttati più sull'inglese. Mi mancano i loro testi più strettamente nipponici eppure Ambitions mi è piaciuto veramente veramente tanto!
In particolare Listen, in collaborazione con Avri Lavigne.

Quiiiiindi sono molto felice di ritrovarli qui, certezza dei nostri progetti extra, e non vedo l'ora di gustarmi i nuovi in cantiere :wub:
 
Top
view post Posted on 15/1/2017, 15:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì Ele, in realtà l'album è uscito sia nella versione integralmente inglese, sia in quella "mista" inglese-giappo.

Io, personalmente, li preferisco nella versione nipponica, però sono talmente bravi che posso fare quello che vogliono. Certo, perdono forse, ai nostri occhi, di "originalità" nel senso di radici asiatiche...
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2017, 18:19     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
443
Reputation:
0

Status:


Anche io preferisco più le loro canzoni miste, ma mi piacciono anche quelle totalmente in inglese. Anche perchè in molte canzoni totalmente in inglese sembrano puntare molto sulla ripetizione, quando io preferisco testi un po più complessi. Pensate a taking off o bedroom warfare di questo album o paper planes di 35xxxv
 
Top
view post Posted on 25/2/2017, 20:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


OOR è la mia band jappica preferita senza ombra di dubbio e questa nuova fatica,mi è piaciuta tantissimo!!!! Grazie per averla tradotta.....
 
Top
view post Posted on 27/2/2017, 23:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Prego, Milla!
Siamo felici che ti sia piaciuta e che ogni tanto trovi ancora il tempo per goderti i nostri extra ;)
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2017, 00:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Meritate il nostro supporto!!! anche se ho poco tempo per me,quando posso vi seguo....
I vostri "lavori" sono troppo belli per non guardarli e commentarli.....grazie vi lovvo tutte anche se non sono sempre presente, vi seguo......
 
Top
view post Posted on 9/4/2017, 12:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ma se vi dico che è la prima canzone loro che ascolto davvero... rischio il ban? XD

In compenso mi è piaciuta parecchio *__*
Ora me ne cerco una in giappo...
Ma appena ho un po' più di tempo da dedicargli, penso proprio che mi andrò a vedere anche le altre XD
 
Top
view post Posted on 9/4/2017, 15:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Uhuhuhuhuh benvenuta Debby nella trappola dei One Ok Rock... non c'è uscita, sappilo!
Che poi... lo sai che loro sono super amicissimissimi con i Radwimps?
Hanno fatto tante esibizioni insieme! *__*
 
Web  Top
15 replies since 27/10/2016, 22:09   184 views
  Share