, I'll be your man [MV] by BtoB

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 26/11/2016, 00:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


I'LL BE YOUR MAN - BTOB

inizio

Diamo il nostro "bentornati" ai BtoB, indubbiamente uno dei nostri gruppi coreani preferiti e,
a parer nostro, anche uno dei più sottovalutati (e a grandissimo torto, lasciateci aggiungere...)!
La release di oggi appartiene al nono extended play della band, New man, uscito il 7 novembre 2016.
New man contiene sette tracce, tra cui la main-track I'll be your man, oggetto di questa release.

L'MV di oggi è stato rilasciato il 6 novembre e vede i nostri eroi, protagonisti di un amore tragico e straziante.
Il testo della canzone, opera di Hyunsik, Peniel, Ilhoon e Minhyuk, accompagna perfettamente melodia e video,
lasciando in chi ascolta, già dalle prime note, la malinconia di qualcosa che si è perso per sempre.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Amiamo i BtoB.
Li amiamo per le loro doti vocali straordinarie, per il loro modo di coniugare melodia e rap aggressivo.
Non potrete non innamorarvi di questa canzone e della passione che finirà per travolgervi.
Buona visione a tutti, Veratre e Tkyl!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 11:42
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2017, 15:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ragazze questa canzone spacca!!!
Questi sono i BtoB che ci piacciono *__________*

Bella canzone, sofferta e strong come le loro più belle, oddio non che non lo siano le ballad eh :D Io adoro pure quelle!

Grazie per questo bel karaoke, mi piace molto come l'avete ideato, diverso dai soliti e molto azzeccato!
Clap clap for you :wub:
 
Top
view post Posted on 25/2/2017, 19:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Che meraviglia.... Ho apprezzato vivamente la scelta stilistica di realizzare un karaoke semplice, ma non per questo di grande impatto. Traduzione perfetta che coinvolge tantissimo e lascia quel gusto decisamente nostalgico che la canzone ci vuole donare.....vi lovvo....grazie anche per questa formidabile release
 
Top
view post Posted on 27/2/2017, 20:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ma avete sentito che potenza il rap?
La canzone è bellissima e in generale i BTOB non sbagliano mai... ma qui a me ha emozionato tantissimo la parte di Il Hoon.

Grazie grazie per questo karaoke! Ottimo lavoro, as usual <3
 
Top
view post Posted on 27/2/2017, 23:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie mille ragazze!

Io trovo che questa canzone dia assolutamente stupenda!
Veramente il rap mi mette i brividi, sia quello di Ilhoon che quello di Minhyuk!
Sono a dir poco fantastici... e io non ci posso far nulla, stravedo per la voce di Changseob!!! <3
 
Web  Top
4 replies since 26/11/2016, 00:38   92 views
  Share