, FXXK IT [MV] by Big Bang

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 27/12/2016, 22:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


FXXK IT - BIG BANG

INIZIO

Torniamo indietro al 12 dicembre 2016:
i Big Bang concludevano il tanto atteso progetto MADE, terzo studio album del gruppo.
Vengono infatti rilasciate le ultime tre tracce: Fxxk it - che vi proponiamo oggi - Last Dance e Girlfriend.
La canzone è stata scritta da G-Dragon, TOP e Teddy,
e ha un ritmo e un'atmosfera che la rimanda a "We Like 2 Party".

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING]

Torniamo ad occuparci di un gruppo che ha fatto e sta continuando a fare
la storia della musica coreana.
Per noi è sempre un piacere ed un onore lavorare con i Big Bang!
Sperando che il progetto vi piaccia...

sadie985 & dream girl

png

Credits
Traduzione: sadie985
Karaoke: dream girl
Upload: sadie985 & Veratre



Edited by -Serenity- - 13/3/2021, 18:44
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2017, 13:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Adorabili panzerotti...tutte vorrebbero stare tra le vostre braccia....😍😍😍😍😍😍😍
 
Top
view post Posted on 5/9/2017, 11:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Non avevo ancora commentato, shame on me!
Innanzitutto, ADORO il karaoke!!! Mi piace DA MATTI!! Font e colori, stupendi *___________*
Traduzione idem niente da dire, non è facile tradurre i SIORI qui presenti xD quindi grande Sa!

Che dire... a me piace questa canzone, anche se il ritornello mi fa morire perché sembra da psicopatici dire una cosa e poi l'altra :roll*: però il ritmo swag (perdonate l'uso improprio delle parole, io non so i termini tecnici ma ci tengo a farmi capire ;P) mi piace molto, ma soprattutto adoro i colori!! Tutti colorati contro questo sfondo a volte autunnale, a volte invernale. Bello.

Be', ringraziamo i BB che ci hanno insegnato ad insultare in coreano insomma :soso:

:roll*:
 
Top
view post Posted on 7/9/2017, 13:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 5/9/2017, 12:04) 
Innanzitutto, ADORO il karaoke!!! Mi piace DA MATTI!! Font e colori, stupendi *___________*
Traduzione idem niente da dire, non è facile tradurre i SIORI qui presenti xD quindi grande Sa!

:wub: :wub: :wub:

I BB ci sfidano, SEMPRE, mai una vota che ci sia un canzone dal testo normale :nono: ma d'altronde non sarebbero più loro...
'Sta canzone l'ho conosciuta karaokandola... ormai mi faccio schifio da sola :roll*: non so più nessuna uscita di nessuno... SANTI KARAOKE e SANTA sezione MUSICA.

Taeyang amo la tua voce sempre di più :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2017, 13:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 5/9/2017, 12:04) 
Non avevo ancora commentato, shame on me!
Innanzitutto, ADORO il karaoke!!! Mi piace DA MATTI!! Font e colori, stupendi *___________*
Traduzione idem niente da dire, non è facile tradurre i SIORI qui presenti xD quindi grande Sa!

Belliiiiini come sempre. Ma quanto ti fanno penare con le traduzioni ogni volta!
Dopo lo scandalo di TOP ci voleva proprio un rilascio dedicato a loro :wub:

Grazie per i commentini!!
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 22:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ragazze ma scherziamo??????????
Perché non ho ancora commentato? Assurdo, mi sto proprio invecchiando, non c'è altra spiegazione :xD:

Comunque, aterosclerosi a parte, ma che release super fighissima abbiamo (in realtà avete :ehgià: ) sfornato???
Cioè, si sa che i BB sono sublimi qualsiasi cosa facciano - e personalmente li adoro in questa versione "baka" - ma il lavoro di Sara e il Boss è davvero davvero super eccezionale!
La parte del karaoke è sorprendente... sembra veramente far parte del video, e la traduzione è super fluida, cosa non facile in una canzone come questa!

Quindi per dire grazie, alla fine, per tutto l'impegno che ci mettete/mettiamo... viva noi, viva i BB!
 
Web  Top
5 replies since 27/12/2016, 22:19   119 views
  Share