, For life [MV] by EXO

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 27/12/2016, 22:24     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


FOR LIFE - EXO

INIZIO

È consuetudine per gli EXO festeggiare l'arrivo dell'inverno con un rilascio speciale.
E così è stato anche quest'anno: il 18 dicembre 2016 esce infatti For Life,
mini-album che prende nome dall'omonima title-track che vi proponiamo oggi.
Protagonisti dell'MV, sia per la versione coreana che per quella cinese, sono Kai, Suho
e Chanyeol, che rincorrono la stessa ragazza in una storia d'amore destinata a ripetersi.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Credo che, quando si tratta di ballad, gli EXO riescano a tirare fuori il loro meglio.
È in questa veste che realmente riesco ad apprezzarli come gruppo e in cui onestamente li preferisco.
Ringrazio Tkyl per avermi seguita in questo rilascio e aver dato vita a questo splendido karaoke.
Con molto molto amore, sadie985.

png

Credits
Traduzione: sadie985
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by dream girl - 23/4/2018, 10:31
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2017, 11:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


GLi EXO, di tanto in tanto mi sorprendono... credo che non riusciranno MAI a superare miracle in dicember, io con quella canzone ho un legame molto forte ma anche questa canzone mi ha lasciato qualcosa.

Concordo anche io... gli exo danno il meglio di loro con le ballad... sebbene ci sia qualche canzone tipo Wolf o le primissime che comunque amo.. li preferisco con le ballad.

Bellissimo video, bellissime parole.... grazie ragazze per questo splendido video
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 4/2/2017, 18:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Quando gli EXO fanno queste canzoni ti sorprendo sempre :wub:
Bellissimo il karaoke e la traduzione, bravissime!! Grazie per questo canzone :wub:
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 21:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 3/2/2017, 11:33) 
GLi EXO, di tanto in tanto mi sorprendono... credo che non riusciranno MAI a superare miracle in dicember, io con quella canzone ho un legame molto forte ma anche questa canzone mi ha lasciato qualcosa.

Miracle in December è una perla, hai ragione Boss! Quella non si batte!
Ma io anche qui mi sono innamorata al primo ascolto. E sono ancora più felice quando a sorprendermi sono gruppi che normalmente non seguo :wub:

Grazie Yuki :D è sempre un piacere!
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 18:11     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Adoro, adoro, adoro!
Mi piace un sacco questa canzone e - sebbene non abbia ben capito l'MV - sono incantata dal quadro generale!
Lo sanno tutti che gli EXO quando si dedicano alle ballad sono imbattibili... hanno dei vocalist eccezionali e una propensione naturale, secondo me, a questo genere di canzoni!
Quindi, innanzitutto, grazie!
Un lavoro perfetto Gnà ed Eli!!!
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2017, 20:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Molto bella anche questa "For Life"... a me gli EXO, nonostante tutto, piacciono sia nelle ballad che nelle tamarrate :roll*:
Vabbe' che io ho un legame particolare con loro perché mi hanno perseguitata in Corea e andavano "di moda" quando io volevo vedere i 2PM xD però a parte quella piccola parentesi di fastidio ;P non posso negare che le loro canzoni mi sono sempre rimaste in testa.

For Life richiama un pochino Miracle in December però è dura arrivare a quei livelli, avete ragione. Bellissimo karaoke e traduzione ispirata, fantastiche come sempre ragazze!
 
Top
5 replies since 27/12/2016, 22:24   115 views
  Share