, I wait [MV] by DAY6

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 11/1/2017, 22:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


I WAIT - DAY6

inizio

I DAY6, con questo dicembre 2017, concludono il loro monthly project e un anno davvero glorioso.
A partire dal gennaio 2017, hanno rilasciato un MV al mese - pura goduria per i fan - e noi
abbiamo pensato di rendere loro omaggio nel modo migliore che conosciamo... diffondendo il verbo.
Le canzoni dei primi sei mesi, compresa I wait (il singolo di gennaio 2017) che vi proponiamo oggi,
promuovono il primo studio album del gruppo, Sunrise (le successive sei sono invece contenute
in Moonrise, secondo full album, uscito il 6 dicembre 2017) e l'inizio del già citato progetto Every Day6.

I wait è stata composta da i produttori e compositori Hong Ji Sang e Lee Woo-min, affiancati dai
membri del grupp Jae, Young K e Wonpil, il testo è invece opera del solo Young K.
L'MV ha raggiunto, in tempi record, il milione di visualizzazioni du YouTube, a dimostrazione
che l'assenza di quasi un anno, dalla scena musicale coreana, non ha minato la popolarità
di questi cinque talentuosissimi ragazzi, orfani dell'ex tastierista Junhyeok.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON STREAMABLE]

Siamo super orgogliose dei DAY6, perché quest'anno hanno dimostrato senza ombra di dubbio
il loro valore come band, come gruppo musicale, come compositori di testi e musiche e,
non da ultimo, come musicisti e performer, come artisti a trecentosessanta gradi, insomma.
Da qui in avanti, rispettando una tabella di marcia più o meno serrata, vi proporremo tutti
i loro grandi successi, e siccome la giovane vita della band è inversamente proporzionale
alla loro vena produttiva, vi suggeriamo di sedervi, rilassarvi e farvi dei buoni pop-corn...
inizia lo spettacolo!!!
Sinceramente vostre, Veratre e Dream girl!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by Sakiyu - 24/4/2018, 15:06
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2017, 17:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Molto molto bella questa canzone *___________*
Lo so che ne parlate benissimo di questi fanciulli, mi sa tanto che è il caso che mi acculturi in queste vacanze :soso:

Devo dire che karaoke e traduzione invogliano all'ascolto ma mi sembrano vocalmente molto bravi come gruppo.

Ci risentiremo presto su questi lidi!
 
Top
view post Posted on 14/12/2017, 18:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Leva il verbo "sembrare", Ele.
Prima o poi questo gruppo doveva essere qui e avere posto tra i nostri meravigliosi extra.
Io li trovo semplicemente fantastici, vocalmente e musicalmente... dal vivo, negli MV, quando ci regalano video a sorpresa, alla radio.
Everyday6 :wub:

Difficile dire quale tra i loro mille rilasci sia il mio preferito... è davvero dura dover scegliere.
I Wait ha sicuramente un testo bellissimo.

Quindi grazie fanciulle, spero sinceramente che in molti cadano nella loro rete!!
 
Top
view post Posted on 14/12/2017, 18:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ele, loro sono PAZZESCHI dal vivo. Ma tutti, eh.
Fanno paura, te lo giuro.
Comunque, just to say, io venero, adoro e amo questa canzone... e considerate che non è nella mia loro top 10. Ho detto tutto.
Una discografia, fin qui assolutamente perfetta.

E comunque, secondo me, varrebbe la pena aprire il capitolo bias, detto tra noi... tu mi sai, vero, Gnà?
Il tuo è Young K, vero?
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2017, 18:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 14/12/2017, 18:30) 
E comunque, secondo me, varrebbe la pena aprire il capitolo bias, detto tra noi... tu mi sai, vero, Gnà?
Il tuo è Young K, vero?

Sì! Young K!
Tra l'altro qui me fa morì con quel capello.
 
Top
view post Posted on 14/12/2017, 19:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Molto fresco, sì, sì!
Ma nel mio Quore, il leader vince!!
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2017, 16:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Prima di pronunciarmi mi toccherà conoscerli ancor meglio :ehgià:

Ma questa canzone è stata d'impatto... mi è piaciuta subito un sacco.
E non conta il fatto che ne abbia fatto il karaoke... delle volte karaoko anche cose che non sono propriamente il mio stile...

E bravi "cuccioli" perché in sto video lo siete solo di età
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2017, 10:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Bellissimo questo rilascio, complimenti per il lavoro che avete fatto!
Per quanto riguarda loro non li avevo ancora mai sentiti e sono proprio uno stile che mi piace!
Grazie!
 
Top
view post Posted on 24/12/2017, 00:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


meraviglioso extra grazie mille veramente bello
 
Top
view post Posted on 24/12/2017, 15:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ne seguiranno molti altri dei DAY6, Paola... quindi se ti piacciono, sarai sicuramente contenta!
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2017, 19:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


grazie vera si a me piacciono anche le loro canzoni ma anche gli exo e molti altri gruppi ottimo lavoro
 
Top
view post Posted on 4/9/2019, 18:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ricomincia il lavoro, la routine e ricomincia pure la palestra... con fido iPod al seguito.
Avevo su tutta la discografia dei DAY6, la prima canzone che mi è partita è stata proprio I Wait!

Un bell'up!
 
Top
11 replies since 11/1/2017, 22:04   159 views
  Share