, We are [MV] by One Ok Rock

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 11/1/2017, 22:08     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


WE ARE - ONE OK ROCK

INIZIO

Con la release di oggi, torniamo a parlare un po' di giapponese e lo facciamo. guarda un po',
con gli One Ok Rock e la loro stupenda We are - come sempre, nella versione nipponica.
La canzone è il quinto singolo estratto da Ambition (gennaio 2017), il loro ottavo full-album
giapponese e il secondo di cui esce la corrispettiva versione totalmente in lingua inglese.

We are è opera di Taka, Toru e gli ormai noti produttori Brittain e Long ed il video è uscito
il 10 gennaio 2017, un giorno prima della release dell'album tanto atteso e tanto discusso.
Se infatti molti hanno criticato la sempre più marcata tendenza ad uno stile "americano"
e occidentale, rispetto a 35xxxv, la band ha certamente focalizzato l'attenzione su temi
più profondi, come la famiglia, il raggiungimento dei sogni, la depressione e, più in generale,
sull'ampio spettro dei sentimenti umani, dimostrando così un'indubbia crescita artistica.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON STREAMABLE]

Non vedevamo l'ora di proporvi We are proprio perché, a parer nostro, ben rappresenta lo spirito
di questo ottavo album e speriamo che la sua forza possa conquistarvi ed esservi di supporto
in quei momenti in cui ci si sente un po' "calpestati dalla vita" (Cit. di un uomo saggio).
Per voi, con estremo orgoglio, Veratre e dakky.

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: dakk;
Encoding: Liz_aliena
Upload: Veratre & sadie985



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 12:02
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2017, 20:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Eccoli qui, il mio gruppo giapponese preferito, e una delle mie voci preferite con gli occhi a mandorla, Taka

...la band ha certamente focalizzato l'attenzione su temi
più profondi, come la famiglia, il raggiungimento dei sogni, la depressione e, più in generale,
sull'ampio spettro dei sentimenti umani, dimostrando così un'indubbia crescita artistica
.


Il testo mi piace, ha un testo importante...
Per quel che mi riguarda, ogni video che proponete degli OOK ha un posticino nel mio PC, una mini collection pronta all'uso quando ho bisogno di una bella carica! :ehgià:
Devo anche scaricarmi l'album allora! :o:

E poi cosa vedono i miei occhi, un MV con il karaoke targato Dakky!
Bel extra anche questa volta, bella traduzione e un kakaoke semplice e perfettamente adatto al video.
Grazie ragazze, già scaricato e medicolosamente riposto nella cartellina MV OOK ;)
 
Top
view post Posted on 20/7/2017, 21:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Ohhhhh i miei bambini non mi deludono mai.... bellissima canzone piena di grinta e intensità....traduzione spettacolare e karaoke semplice, che non stona assolutamente con il minimalismo della scena....complimenti ragazze!!! Perché noi siamo Colori nell'Oscurità....
 
Top
view post Posted on 20/7/2017, 22:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie Sabi!!! Sono contenta che ti sia piaciuto il risultato finale e che sopratutto questi 4 capolavori occupino un posto speciale nel tuo QQQuore!

Quanto mi piace quella frase, Milla!!!! Adoro il concetto per cui ognuno di noi è un colore unico, brillante, capace di illuminare ciò che ha intorno... nonostante le bruttezze e le asperità della vita!
Seriamente, sono stati molto criticati per questa svolta "occidentalizzante" del loro sound, ma se in parte è vero, questa scelta non ha rappresentato un'involuzione, a parer mio, e anche se rientro tra quelle che preferiscono i testi tutti in giappo, trovo che la crescita ci sia e sia anche piuttosto evidente!
Ho adorato questa canzone, fooooorse la mia preferita dell'intero album!

Grazie per i commenti, girls!
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2017, 12:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Questa canzone è semplicemente magnifica. Una di quelle che forse non mi dà carica, ma mi tocca dentro, mi emoziona. NOI SIAMO I COLORI NELL'OSCURITA'. Quando ho sentito questa frase la prima volta mi si è accapponata la pelle. Come ti riconosci nei loro testi è incredibile.

Riascoltarla oggi, pensando a quello che hanno scritto per la morte di Chester dei Linkin Park, non nego che è un colpo al cuore... la riascolto diversamente.

Sembra destino questo rilascio... a volte non so, sembra sempre ci sia una ragione anche per le cose più insignificanti che facciamo.

E' meravigliosa ragazze :wub: Sara, è sempre bello rivedere un tuo lavoro, lo sai che lo penso!!
 
Top
view post Posted on 24/7/2017, 07:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Qualcuno è diventato moooooooolto più F*GO o sbaglio???? :ihih*:

Certo che come commento ho iniziato proprio profondamente :roll*:

A parte gli scherzi

CITAZIONE
NOI SIAMO I COLORI NELL'OSCURITÀ'.

Questa frase, vedo, ha catturato un po' tutte... ma a me è piaciuta un sacco anche.

Non dire MAI a te stesso: "Dovresti essere qualcun altro".

A parte che citerei qualsiasi frase delle loro canzoni... ma questa in particolare mi ha colpito subito appena l'ho letta/sentita.
Purtroppo è così... parecchie volte mi sono chiesta "E se..." ma poi ho sempre detto "E se un corno, io sono fatta così, non mi piace vivere di rimorsi nè tanto meno di rimpiati".
Non so ma mi ha toccato 'sta frase per mille mila motivi.

Grazie ragazze del lavoro stupendo.
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2017, 19:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Cavoli, era davvero troppo tempo che non ascoltavo i OOR... cade davvero bene questo rilascio.

Avete già detto tutto credo. Nonostante sia una di quelle che non ha apprezzato troppissimo il dirottamente dei OOR verso un sound più americano, non posso negare che regalano delle tracce stupende.
E questa è sicuramente una di quelle.
Bisognerebbe riportarne l'intero testo.
Forte e d'impatto, ti mette sicuramente carica.

Grazie ragazze, un lavoro fantastico.
 
Top
view post Posted on 24/7/2017, 20:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Prego, prego, sapete che per me è sempre un piacere lavorare sugli OOR!
Non sapete che dolore non poter fare tuuuuutte le loro canzoni ç__ç

Detto ciò, conosco la tua posizione Gnà e tu sai la mia... ma ora mi vuoi dire che se facessero un concerto qui non ci andremmo di corsa??? *___*
Dai, daiiii, portamici! XD
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2017, 20:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


No be'... non scherziamo.

Sia mai che non andiamo.
 
Top
view post Posted on 24/7/2017, 20:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahmbè! :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2017, 14:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Mi ricordo il nostro ultimo concentro insieme :wub: tra la puzza d'ascelle della gente e il soffoco di quel buco di locale :roll*:

Sono le esperienze più meravigliose quelle :soso: altro che Music Bank comode sedute in poltrona con lo spazio di respirare :nono: :roll*:
 
Top
view post Posted on 26/7/2017, 15:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sicuramente sono le più "vissute", tesò! XD
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2017, 11:23     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
443
Reputation:
0

Status:


Grazie della traduzione. Hard to love e We are sono le mie preferite del nuovo album. Questa canzone mi ha emozionato molto guardando il live del 18Fes penso che fosse davvero adatta all'evento. Detto questo, le nuove canzoni mi piacciono ma nella mia classifica di preferenza le vecchie continuano ad occupare i posti più alti, c'è poco da fare.
 
Top
view post Posted on 15/8/2017, 17:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie a te di averla vista e di aver lasciato un commento!
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2019, 17:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Rimetto in up una canzone non vecchissima ma io la ascolto molto di frequente perché, insieme a The Beginning, e una delle mie preferite top! Il testo poi non ne parliamo... È il mio stato whatsapp da quando ho visto il karaoke!
#wearethecoloursinthedark

Tra l'altro il concerto sarà a breve mi sa perché su fb vedo molto movimento organizzativo...
 
Top
21 replies since 11/1/2017, 22:08   232 views
  Share