Good Morning Call

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2017, 19:25     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


GOOD MORNING CALL

nszj68jqbjaxz9q6g

Info
Titolo originale: グッドモーニング・コール
Network: Fuji TV / Netflix
Episodi: 17
Periodo della messa in onda: 12 Febbraio 2016 - 10 Giugno 2016

Cast
Haruka Fukuhara è Nao Yoshikawa
Shunya Shiraishi è Hisashi Uehara
Moe Arai è Marina Konno
Dori Sakurada è Daichi Shinozaki (Dai-chan)
Kentaro è Icchan (Issei)
Shugo Nagashima è Mitsuishi (Micchan)
Erika Mori è Yuri Uehara
Koya Nagasawa è Jun Abe

Trama
Credits @ BakaGirlsFansub
Dato il trasferimento dei genitori in campagna, Yoshikawa Nao, ragazza allegra e ingenua, decide di andare a vivere da sola.
Al momento di trasferirsi nel nuovo appartamento, scopre di essere stata truffata;
è stato infatti affitato lo stesso appartamento anche al bello ma freddo Uehara Hisashi, il ragazzo più popolare della sua scuola.
Dato che le spese da affrontare sarebbero il doppio di quelle previste,
decidono di convivere in segreto, fino a che i due non avranno la possibilità di trovare un nuovo appartamento.
Inizia così una storia di fraintendimenti, intrusi, risate e anche tanta dolcezza...

Download
Potete trovare il progetto intero su Netflix QUI
Progetto futuro del MIST Fansub



Edited by sadie985 - 28/1/2019, 20:26
 
Top
view post Posted on 2/5/2017, 16:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Eccomi per dire la mia su questo dramino...
Non ho messo il commento subito perché volevo scrivere liberamente senza che andasse al primo post XD

Allora, premetto che ne avevo proprio bisogno in questo periodo, e infatti me lo sono pappata tutto d'un fiato, nonostante sia stranamente composto da 17 episodi!
Il manga da cui è tratto però è lungo, il che li giustifica tutti... e infatti ripensandoci non ne eliminerei nessuno, tutti erano giustificati ai fini della trama, in un modo o nell'altro ^.^

Oltretutto c'è chi si aspetta una seconda stagione o per lo meno uno special, dato che il manga il suo seguito lo ha avuto: "Good Morning Kiss".
io ne sarei anche contenta, anche se lo vedrei meglio con uno o due special... essendo in collaborazione Netflix, però, immagino sia più probabile una seconda stagione o niente.

Il drama non saprei come descriverlo, diciamo che potrei trovarlo un mix tra LDK, Itazura na kiss e Hanadan! Ha alcuni elementi di tutti e tre, pur mantenendo caratteristiche personali a sé stanti!
Potrebbe anche essere un'ottima partenza per chi non ha mai visto un drama giapponese... il che mi rende felice sia proprio su una piattaforma come Netflix! Infatti è pieno di recensioni positive, e qualcuna proveniente anche da chi non aveva mai visto un drama prima :)

Mi spiace che in italiano ancora non sia stato subbato al di fuori di netflix, penso sia uno di quei progetti scorrevoli a cui fa piacere lavorare!
Spero proprio che se ne occuperanno e non lo dropperanno solo per Netflix, anche perché non tutti ce l'hanno... e oltretutto delle volte la traduzione di netflix è proprio approssimativa, per non dire altro XD
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 17:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Accidenti io Netflix non ce l'ho... dovrò aspettare il MIST per vederlo... ma io sono curioooosa ç___ç
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2017, 21:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Infatti è proprio un peccato che non l'abbiano ancora iniziato! Ma a giudicare dai loro rilasci mi sa che hanno qualche problema... spero niente di grave >__<

In generale è un drama molto carino e godibile! Se dopo che lo subberanno ti verrà voglia di un po' di leggerezza giapponese... credo potrebbe piacerti! ^__^
 
Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 5/5/2017, 11:12     Like   Dislike




Questo è stato il primo drama in assoluto che ho visto... e che mi ha fatto precipitare nel tunnel!!! Ed é da qui che mi é venuta la voglia di tornare in giappone :) :) Carino è carino, lei soprattutto è buffissima... lui ha un'unica espressione ma vabbè:D Si guarda molto bene comunque... è leggero e divertente in puro stile giappo :)
 
Top
view post Posted on 5/5/2017, 15:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sì, lui è un attimo a corto di espressioni... ma è proprio come hanno caratterizzato il personaggio, mi sa!
Perché, se noti, nei momenti di libera fantasia di lei, lui è diverso... qualche espressione la fa ahahah infatti ti accorgi subito che è una selle sue cavolate anche da quello XD

Che poi sto leggendo il manga, lui è sì un po' freddo come nel drama, ma non è così "rigido", diciamo! Si nota di più quello che pensa...

Che poi non è come in altri drama dove lui è un ghiacciolo e fine. Alla fine quello che mi è piaciuto qui, rispetto ad altri drama/manga con delle similitudini,
è che comunque non è che se ne frega... è poco espansivo ma poi ti accorgi dai gesti e dalle situazioni che ci tiene.
Alla fine poi i gesti li fa! Lo avrei picchiato un po' di volte, però di tanto in tanto si fa pure perdonare XD
 
Top
view post Posted on 14/7/2017, 07:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Trovato per caso su TVShows Manager mentre aggiungevo la serie "Everyone's Get married" xD e mi ispira un sacco... peccato ci sia solo su Netflix e la mia connessione a TV faccia talmente schifo da non supportare Netflix -____-
 
Web  Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 14/7/2017, 08:23     Like   Dislike




Il mio primo drama in assoluto, visto su Netflix appunto :wub:
Con il senno di poi non è niente di speciale, ma avrà sempre un posticino speciale nel mio cuore e comunque è carino e divertente :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 14/7/2017, 10:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Eh ma il primo drama non si scorda mai... è un po' come se tu oggi mi chiedessi se vale la pena vedere "Devil Beside You"... io ti direi ancora di sì... nonostante ora ci sia davvero di meglio.

Ma quindi è davvero poco che sei entrata in questo mondo... io mi perdo sempre :xD:

Ma la trama di per sè potreebbe ricordare, a me, tipo Just You o Full House... però è proprio carina
 
Web  Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 14/7/2017, 11:21     Like   Dislike




CITAZIONE (dream girl @ 14/7/2017, 11:47) 
Ma quindi è davvero poco che sei entrata in questo mondo... io mi perdo sempre :xD:

Pochissimo... da ottobre dello scorso anno praticamente, ma che sono diventata così assidua da dicembre fine novembre / inizio dicembre. E poi fino a quando non sono arrivata qui, manco sapevo dell'esistenza dei sottotitoli italiani... guardavo tutto in inglese :D :D :D
 
Top
view post Posted on 14/7/2017, 13:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Sò è carino! Non da Oscar, ma a me ha fatto passare proprio un bel periodo di visione!

Ma netflix non ti andava manco sul PC? :(
L'unica sarebbe poi vederlo con Ele o aspettare il MIST.
Che non capisco se è fermo perché c'è su Netflix o se per motivi interni loro :/

Fatto sta che ti prende ma ti fa svagare!

Se rileggi i miei commenti vedi già che ne ho pensato a caldo :)
A freddo ti dico che può avere elementi di full house... ma non proprio così! Lo devi accorpare ad hanadan, ldk e itazura per avere qualche elemento in più :soso:
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 13:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Questo era uno di quei drama che avevo addocchiato nel mese di prova gratuito... appena ricomincio l'abbonamento condiviso... chissà con chi xD :roll*: me lo aggiungo da vedere! Preferisco sicuramente questo a quello della ragazza che si restringe (?).
Mi devo solo ricordare i 230 titoli che voglio vedere xD
 
Top
view post Posted on 20/11/2017, 15:07     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Ok... settimana prossima nettobo su Netflix la 2 stagione 😍
Non vedo l'ora!!! :wub:
 
Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 20/11/2017, 15:24     Like   Dislike




CITAZIONE (SweetCandy85 @ 20/11/2017, 15:07) 
Ok... settimana prossima nettobo su Netflix la 2 stagione 😍
Non vedo l'ora!!! :wub:

Grazie!!!!! Stavo proprio cercandolo in giro :D :D :D :D Mi ripeto, lo so, ma visto che è' stato il primo drama in assoluto che ho visto, non posso non guardare la seconda serie :whawha:
 
Top
view post Posted on 20/11/2017, 15:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


A me è piaciuta eppure ero svezzata da un pezzo!
Va preso per quel che è, ma nel suo genere mi è piaciuto tanto!!!
 
Top
84 replies since 29/4/2017, 19:25   1993 views
  Share