Wolf Girl & Black Prince, Live Action

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2017, 14:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


WOLF GIRL & BLACK PRINCE

8pfdv3xsk3u91f06g

Info
Titolo Romaji: Okami Shojo to Kuro Oji
Titolo Japanese: オオカミ少女と黒王子
Titolo inglese: Wolf Girl and Black Prince
Genere: Teen / School / Teen-Romance
Regia: Ryuichi Hiroki
Sceneggiatura: Ayuko Hatta (manga), Yukiko Manabe
Uscita: 28 maggio 2016
Durata: 116 min.
Nazionalità: Giappone

Cast
Fumi Nikaido è Erika Shinohara
Kento Yamazaki è Kyouya Sata
Nobuyuki Suzuki è Nozomi Kamiya
Mugi Kadowaki è Ayumi Sanda
Ryusei Yokohama è Takeru Hibiya
Elaiza Ikeda è Aki Tazuka
Tina Tamashiro è Marin Tachibana
Ryo Yoshizawa è Yuu Kusakabe
Nanao è Reika Sata

Trama
Credits Kentoyamazakiitalia
La storia ruota intorno ad Erika Shinohara, una ragazza vanitosa di sedici anni che
racconta alle sue amiche le sue gesta romantiche, ma che in realtà non ha un fidanzato.
Erika dichiara infatti di stare insieme a un bellissimo ragazzo ritratto in una foto,
ma la sfortuna vuole che proprio quel ragazzo si riveli essere un suo compagno di scuola
piuttosto popolare di nome Kyōya Sata.
Incastrata in questa situazione imbarazzante, Erika decide quindi di tentare il tutto
per tutto facendo diventare Kyōya il suo finto fidanzato, cosa che disgraziatamente
non fa altro che peggiorare le sue condizioni: Kyōya infatti, all'apparenza un ragazzo dolce,
è in realtà un tipo ultra sadico senza cuore che, subito dopo aver scoperto ogni cosa,
sfrutta le debolezze di Erika per trattarla letteralmente come un cane.

Download

La raw e i sottotitoli italiani li potete trovare QUI

Progetto a cura del KENTO YAMAZAKI ITALIA FANSUB

 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 10:21     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


Ahhhh questo è stato carinissimo *____*
Infatti ho pensato di passare all'anime, anche se essendo un po' funghetto l'ho abbandonato per la strada.
Il film è davvero carino (please remember stiamo parlando sempre di live action di manga scolastici eh... non vi aspettate chissà cosa), è romantico, tenero e leggero :)
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2017, 00:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


E metto in lista pure questo! Ho appena visto Heroine Disqualified, sono nel mood giusto, credo! XD
E mi sto pure drogando di Kento, se consideriamo anche Orange!
 
Web  Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 5/7/2017, 07:14     Like   Dislike




CITAZIONE (Veratre @ 5/7/2017, 01:07) 
E metto in lista pure questo! Ho appena visto Heroine Disqualified, sono nel mood giusto, credo! XD
E mi sto pure drogando di Kento, se consideriamo anche Orange!

E infatti vedo che ti stai facendo una full immertion di Kento :roll*: :roll*: :roll*: Allora già che ci sei guardati anche ""Suki na Hito ga Iru Koto" ovvero "A Girl & Three Sweethearts" se non l'hai già visto. E' un drama di 10 puntate molto caruccio. E' quello che mi ha convinta ad andare a vedere Enoshima, visto che è ambientato praticamente tutto lì :) :) Qui trovi la scheda.

https://crimsonhero.forumcommunity.net/?t=59368587

Oltre a Kento c'è anche Shun dei Crude Play jappi :) :)
 
Top
view post Posted on 5/7/2017, 11:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie della dritta, Rita! Messo in lista! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2017, 12:42     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Garasu no Kamen @ 5/7/2017, 08:14) 
CITAZIONE (Veratre @ 5/7/2017, 01:07) 
E metto in lista pure questo! Ho appena visto Heroine Disqualified, sono nel mood giusto, credo! XD
E mi sto pure drogando di Kento, se consideriamo anche Orange!

E infatti vedo che ti stai facendo una full immertion di Kento :roll*: :roll*: :roll*: Allora già che ci sei guardati anche ""Suki na Hito ga Iru Koto" ovvero "A Girl & Three Sweethearts" se non l'hai già visto. E' un drama di 10 puntate molto caruccio. E' quello che mi ha convinta ad andare a vedere Enoshima, visto che è ambientato praticamente tutto lì :) :) Qui trovi la scheda.

https://crimsonhero.forumcommunity.net/?t=59368587

Oltre a Kento c'è anche Shun dei Crude Play jappi :) :)

Awwwww io ci ero già stata ad Enoshima quando ho iniziato a vederlo e l'ho continuato proprio per questo motivo! Devo assolutamente riprenderlo *___* lo stavo guardando su kissasian ma erano un po' lentucci con le uscite, ora credo sia completo :)
 
Web  Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 5/7/2017, 12:48     Like   Dislike




CITAZIONE (smilegilda @ 5/7/2017, 13:42) 
CITAZIONE (Garasu no Kamen @ 5/7/2017, 08:14) 
E infatti vedo che ti stai facendo una full immertion di Kento :roll*: :roll*: :roll*: Allora già che ci sei guardati anche ""Suki na Hito ga Iru Koto" ovvero "A Girl & Three Sweethearts" se non l'hai già visto. E' un drama di 10 puntate molto caruccio. E' quello che mi ha convinta ad andare a vedere Enoshima, visto che è ambientato praticamente tutto lì :) :) Qui trovi la scheda.

https://crimsonhero.forumcommunity.net/?t=59368587

Oltre a Kento c'è anche Shun dei Crude Play jappi :) :)

Awwwww io ci ero già stata ad Enoshima quando ho iniziato a vederlo e l'ho continuato proprio per questo motivo! Devo assolutamente riprenderlo *___* lo stavo guardando su kissasian ma erano un po' lentucci con le uscite, ora credo sia completo :)

Sì è completo, ma esistono anche i sub italiani se preferisci :)
 
Top
view post Posted on 6/7/2017, 00:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ragazze, l'ho visto stasera... domani se riesco commento, ora nanna di corsa!!!
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2017, 10:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Eccomi!!! Fresca, fresca di coma dormita, sono di nuovo qui per commentare! :woot:

Dunque, dopo aver visto Orange, Heroine Disqualified e questo, posso dire di essere nel mio momento live-action giapponesi a tutti gli effetti! Ho sfruttato l'onda di Orange e per ora tutto bene, non sono incappata in sòle cosmiche MA è pur vero che il livello decresce mano a mano che vado avanti, quindi credo che, per ora almeno, interromperò la serie per tornare a vedere altro... meglio non esagerare :soso:
Come dicevo, comunque, Wolf girl and black prince è una commedia scolastica romantica assolutamente godibile (ancora una volta non ho letto il manga, quindi non posso fare paragoni) che appartiene all'intramontabile filone del "lei sfigata, lui troppo figo e popolare ma sadico e approfittatore delle debolezze della gentil pulzella". Sì, si chiama proprio così :soso: :xD:
Quindi se il genere vi ha tediate e ne siete sature, girate a largo, anche se... qui il protagonista ha qualche slancio di dolcezza in più, rispetto ai grandi classici della tradizione! E a proposito di protagonista... continua la full immersion di Kento! Che vi devo dire... carino è carino... ma fino ad ora gli hanno fatto fare solo ruoli in cui non "balla" quindi, o non è capace e gode della dote della monoespressività forevAr, oppure deve cambiare un po' le scelte e buttarsi in qualcosa che metta più in risalto le sue doti, ammesso che ce ne siano :soso:
In questo ruolo comunque ci sta e mi è piaciuta anche l'interpretazione della protagonista, per una volta DECISAMENTE sotto il livello estetico del protagonista, quindi, anche da quel punto di vista, in una posizione di assoluta inferiorità e sottomissione nei confronti di lui... con la storia ci sta tutto :whawha:

In realtà non c'è molto altro da dire, tranne che alcuni passaggi e sopratutto alcuni rapporti e personaggi secondari non sono granché approfonditi, e anche per il livello di questo live-action si poteva far meglio, senza pretese di perfezione, ovviamente!

Voto 7-
Consigliato con spensieratezza alle fan di Kento ;)
 
Web  Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 6/7/2017, 10:45     Like   Dislike




CITAZIONE (Veratre @ 6/7/2017, 11:38) 
E a proposito di protagonista... continua la full immersion di Kento! Che vi devo dire... carino è carino... ma fino ad ora gli hanno fatto fare solo ruoli in cui non "balla" quindi, o non è capace e gode della dote della monoespressività forevAr, oppure deve cambiare un po' le scelte e buttarsi in qualcosa che metta più in risalto le sue doti, ammesso che ce ne siano :soso:

A me in "Orange" è piaciuto e ho trovato che fosse anche abbastanza espressivo, al contrario di Heroine e Wolf... almeno tre espressioni le ha avute: pianto e disperazine / indifferenza-faccia da tolla/ divertito - sto rilassato :roll*: :roll*:

CITAZIONE
Voto 7-
Consigliato con spensieratezza alle fan di Kento ;)

Sei stata più larga di me: io ho dato 6 a questo, 6,5 a Heroine e 8 a Orange :D

Edited by Garasu no Kamen - 6/7/2017, 12:37
 
Top
view post Posted on 6/7/2017, 11:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


La generosità è una mia dote a volte inespressa, Rita :roll*: :roll*: :roll*:
Scherzi a parte, alla fine l'ho guardato con più piacere di altri - magari era il momento giusto - quindi mi sono sentita buona :xD:
 
Web  Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 6/7/2017, 11:43     Like   Dislike




CITAZIONE (Veratre @ 6/7/2017, 12:04) 
La generosità è una mia dote a volte inespressa, Rita :roll*: :roll*: :roll*:
Scherzi a parte, alla fine l'ho guardato con più piacere di altri - magari era il momento giusto - quindi mi sono sentita buona :xD:

E comunque, a causa di questo film sono andata a Kobe... e sono andata pure qui:



e ti assicuro che non è una scarpinata da poco :whawha: :whawha: :whawha:

Edited by Veratre - 6/7/2017, 12:55
 
Top
view post Posted on 6/7/2017, 11:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ho messo le foto sotto spoiler perché sono enormi, Rita! :xD:
Che beeeeello comunque! Be', ci credo... quando sono stata io a Kobe, nel lontano 2010, penso proprio di non esserci stata qui... non me lo ricordo proprio! Ma è pur vero che ho fatto toccata e fuga ;)
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2018, 11:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Io sono stata trascinata un po' in ritardo dall'onda di Kento.
Così dopo Orange, Heroine Disqualified e A girl and three sweetheart - visti di fila... eccomi qui.

CITAZIONE (Veratre @ 6/7/2017, 10:38) 
Quindi se il genere vi ha tediate e ne siete sature, girate a largo, anche se... qui il protagonista ha qualche slancio di dolcezza in più, rispetto ai grandi classici della tradizione! E a proposito di protagonista... continua la full immersion di Kento! Che vi devo dire... carino è carino... ma fino ad ora gli hanno fatto fare solo ruoli in cui non "balla" quindi, o non è capace e gode della dote della monoespressività forevAr, oppure deve cambiare un po' le scelte e buttarsi in qualcosa che metta più in risalto le sue doti, ammesso che ce ne siano :soso:

A me Kento non piace, carino nulla da obiettare... ma appartiene a quella categoria che qualche tempo fa definivamo "facce di marmo", di cui voglio ricordare uno dei più grandi esponenti, Jaejoong. Non so se come scrive Vera dipenda unicamente dai ruoli in cui è incappato... se l'hanno relegato a classico ragazzo freddo incapace di esprimere i suoi sentimenti... ma tant'è.

Il film mi è piaciuto cmq, sono le classiche storie che guardo in relax estremo... e i giapponesi sono bravisssssssimi nelle commedie scolastiche/romantiche. Su di me fanno molta molta presa.
 
Top
13 replies since 28/5/2017, 14:36   414 views
  Share