Boku wa Ashita, Kinou no Kimi to Date Suru, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2017, 20:46     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


BOKU WA ASHITA,
KINOU NO KIMI TO DATE SURU


q9tq9cnqbajra926g

Info
Titolo romaji: Boku wa Ashita, Kinou no Kimi to Date Suru
Titolo japanese: ぼくは明日, 昨日のきみとデートする
Titolo inglese: Tomorrow I Will Date With Yesterday's You (literal title)
Genere: Youth / Romantico
Regia: Takahiro Miki
Sceneggiatura: Takafumi Nanatsuki (novel), Tomoko Yoshida
Data di realizzazione: 17 dicembre 2016
Durata: 111 minuti
Nazionalità: Giappone

Cast
Sota Fukushi è Takatoshi Minamiyama
Nana Komatsu è Emi Fukuju

Trama
Credits Garasu no Kamen
Takatoshi Minamiyama studia arte all'università di Kyoto.
Un giorno, sul treno che lo porta all'università, vede Emi Fukuji e se ne innamora a prima vista.
Prendendo a raccolta tutto il suo coraggio, le rivolge la parola.
I due iniziano a frequentarsi e passano dei bellissimi momenti insieme, almeno fino a quando
la ragazza non gli confida il suo segreto...

Tratto dal romanzo omonimo di Takafumi Nanatsuki pubblicato il 6 agosto 2014.

TRAILER

Download

L'hardsub lo potete trovare QUI
Progetto a cura dello U&I FANSUB



Edited by A.J. - 24/6/2017, 16:22
 
Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 24/6/2017, 15:18     Like   Dislike




Visto e piaciuto!

A parte che Sota Fukushi è uno dei miei attori jappi preferiti insieme a Ryunosuke Kamiki e a Takeruh Sato, ho trovato il film, anche se a tratti forse un po' lento, comunque molto romantico e struggente come solo i jappi sanno fare.

Parliamoci chiaro: non è una commedia leggera e con un lieto fine, purtroppo.
Però almeno per la prima parte è davvero leggera e a tratti divertente (soprattutto all'inizio quando Takatoshi chiede consigli all'amico più "esperto" su come comportarsi con Emi). Poi le cose si complicano ed esce la vera storia: quello che è il futuro di lui è il passato di lei, perchè lei viene da un mondo parallelo in cui quello che lui deve ancora vivere per lei è già accaduto. E così, la loro storia d'amore si svolge in due sensi: lei sa già come si svolgerà e segue quindi una specie di copione, mentre per lui è tutto nuovo... fino a quando i nodi non vengono al pettine e anche lui verrà a conoscenza di questa "anomalia" e dovrà decidere come comportarsi nel suo futuro con lei: continuare cercando di vivere la loro storia il più pienamente possibile, oppure rinunciare a tutto per non soffire?


Sota mi è piaciuto davvero molto; l'ho trovato migliorato e anche maturato, sia come attore che come uomo :ihih*: :ihih*: Cavoli ci sono delle riprese in cui non sembra neanche che abbia solo 24 anni, ma sembra molto più maturo!!!
Lei è sempre molto carina, anche se non eccessivamente espressiva a mio parere; ciò non toglie che nella parte ci stia bene, forse più quando deve fare la ragazza sbarazzina che quella "tormentata".

Voto finale 7,5
 
Top
view post Posted on 25/6/2017, 10:40     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Anche a me piace Sota Fukushi, bellino è bellino per la media giappo, diciamocelo!
*Le grandi motivazioni delle visioni doramiche*
Lo recupero presto anch'io, a prescindere dalla "presenza", la storia mi ispira! :soso:
 
Top
view post Posted on 28/6/2017, 10:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Rita, hai azzeccato il mio genere! Adesso Sabi però mi hai invogliata a vedere un'altra cosa, colpa sua xD
Cmq lo tengo presente per un momento tranquillo, tanto è un film!
 
Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 28/6/2017, 10:53     Like   Dislike




CITAZIONE (Sakiyu @ 28/6/2017, 11:39) 
Rita, hai azzeccato il mio genere! Adesso Sabi però mi hai invogliata a vedere un'altra cosa, colpa sua xD
Cmq lo tengo presente per un momento tranquillo, tanto è un film!

E mi sa che so anche cosa ti ha invogliato a vedere Sabi :whawha: :whawha: :whawha:
 
Top
view post Posted on 15/10/2017, 22:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Avevo completamente rimosso Sota Fukushi dalla mia lista attori. L'ho incrociato in una delle mie visioni giappiche con Vera - credo - in Say "I Love You" e lì mi son fermata...

Non c'è assolutamente paragone :ihih*: non gli avrei cmq mai dato 24 anni, complimenti. In effetti sembra più maturo.

Il film mi è piaciuto molto, ho faticato un po' ad entrare nel loop, ma alla fine ero in una valle di lacrime.
Questo fatto della storia d'amore vissuta tra passato e futuro è davvero troppo troppo struggente.


Romantico e delicato come tutti i giapponesi che poi piacciono a me.

Gli ho dato 7,5.
 
Top
view post Posted on 22/11/2017, 12:42     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


Questo film mi ha mandata in tilt, davvero non ci capivo niente... il mio passato è il tuo futuro, quello che ho vissuto io lo vivrai tu... :wacko: :wacko:
però mi è piaciuto, è molto romantico e carino.
lui davvero mi prende come attore... lei forse un po' meno ma cmq sono stati molto carini e "credibili".

Lo consiglio, ma cercate di concentrarvi e non perdere il filo :)
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2018, 17:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 28/6/2017, 11:39) 
Rita, hai azzeccato il mio genere! Adesso Sabi però mi hai invogliata a vedere un'altra cosa, colpa sua xD
Cmq lo tengo presente per un momento tranquillo, tanto è un film!

L'amore fa grandi giri... E POI RITORNA. Quando conosci gli attori :roll*: :roll*: :roll*: :roll*: che faccio, quindi? Lo prendo? E prendo il drama con il coniglio assassino? :ph34r:

Ma quindi E' TRISTE??? No ditemelo perché non sono nel mood. Voglio cose romantiche e allegre!
 
Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 23/5/2018, 17:54     Like   Dislike




CITAZIONE (Sakiyu @ 23/5/2018, 18:30) 
L'amore fa grandi giri... E POI RITORNA. Quando conosci gli attori :roll*: :roll*: :roll*: :roll*: che faccio, quindi? Lo prendo? E prendo il drama con il coniglio assassino? :ph34r:

Ma quindi E' TRISTE??? No ditemelo perché non sono nel mood. Voglio cose romantiche e allegre!

Allegrissimo non è... se vuoi qualcosa di romantico e allegro, allora forse questo non fa per te in questo momento :unsure:
Il drama del coniglio assassino credo d'averlo da qualche parte... devo controllare...
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 17:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Rita, mi sa che eri nella fase Shota pure tu :roll*: se lo trovi, fammi un fischio!!! :wub:

Mi sa che il coniglio assassino potrebbe avere del potenziale divertente, devo capire se è anche romantico, mi ricorda molto Yamato Nadeshiko coso... ve lo ricordate?
 
Top
9 replies since 13/6/2017, 20:46   350 views
  Share