Blade of the Immortal, Live Action

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2017, 15:05     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


BLADE OF THE IMMORTAL

7127qnun53btqay6g

Info
Titolo giapponese: 無限の住人
Titolo inglese: Blade of the Immortal
Regia: Takashi Miike
Sceneggiatura: Tetsuya Oishi
Durata: 151 minuti
Data uscita: 29 aprile 2017
Nazionalita: Giappone

Cast
Takuya Kimura è Manji
Hana Sugisaki è Rin Asano
Sōta Fukushi è Kagehisa Anotsu
Hayato Ichihara è Shira[5]
Erika Toda è Makie Otono-Tachibana
Kazuki Kitamura è Sabato Kuroi
Chiaki Kuriyama è Hyakurin
Shinnosuke Mitsushima è Taito Magatsu
Ichikawa Ebizō XI è Eiku Shizuma
Min Tanaka è Kagimura Habaki
Tsutomu Yamazaki è Kensui Ibane

Trama
Credits Cineblog
Manji è un spadaccino amorale, che è stato maledetto con la vita eterna.
Stancatosi di vivere con tutta la morte che ha generato e visto che non ha altra abilità
se non quella di uccidere, Manji escogita un piano per riconquistare la sua mortalità:
uccidere un centinaio di uomini malvagi per ogni uomo buono che ha ucciso.
La vecchia strega che ha condannato Manji all'immortalità accetta la proposta e lo
spadaccino intraprende così il suo percorso per uccidere un migliaio di uomini malvagi.
Durante il suo viaggio incontra una giovane ragazza, Rin, unica sopravvissuta alla strage
della sua famiglia per mano degli uomini dell'Ittoryu, appartenenti ad un dojo rivale.
Rin e Manji viaggeranno insieme ognuno nella speranza di trovare un po' sollievo dai loro tormenti.
Rin e Manji saranno quasi costantemente sotto attacco e dovranno imparare a vivere la loro vita,
evitando di essere consumati dal desiderio di vendetta.


TRAILER

Download

Progetto futuro del MIST FANSUB

 
Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 17/6/2017, 21:34     Like   Dislike




Questo non vedo l'ora di vederlo!!!! E' uscito in Giappone quando ero là ed sono stata tentatissima di andarlo a vedere da quanto sono curiosa! A vedere i trailer sembra abbastanza fedele al manga, anche se ovviamente compresso visto che sono 30 tankobon :roll*: :roll*:
E poi c'è Sota :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 17/6/2017, 22:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Uhhh questo mi ispiraaaa 😍
 
Top
grifiss
view post Posted on 27/6/2017, 09:56     Like   Dislike




Bellissimooooooooooo
ps: una domanda: che senso ha prenotare dei film e poi metterci una vita per tradurli? solo che vedo che molti siti prenotano dei bei film ma non hanno il tempo per tradurli. capisco che viene fatto per passione e questo lo apprezzo tantissimo, ma non mi sembra corretto per altri siti. tutto qui. :fantasma:
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 22:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sfondi una porta aperta, grifiss... la penso come te, ma purtroppo da qualche tempo a questa parte i gruppi fansub vivono un momento di assoluto egoismo e di manie di prenotazione... che possiamo farci?
 
Web  Top
grifiss
view post Posted on 28/6/2017, 09:53     Like   Dislike




Bisognerebbe trovare un accordo fra i vari fansub. chi prima li traduce se li accaparra. purtroppo ho visto alcuni siti che da un bel po di anni dovrebbero tradurre alcuni film, molti altri siti per rispetto non li traducono. Non mi sembra corretto. tutto qui :ko:
 
Top
view post Posted on 28/6/2017, 11:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
27,770
Reputation:
+77
Location:
Sardegna

Status:


Lo so... per evitare guerre di quartiere e soprattutto per rispetto, c'è nella maggioranza dei gruppi un tacito accordo a non "doppiare" i progetti altrui!
Anche se il rispetto andrebbe visto in maniera più ampia, anche al momento di prenotare i progetti ^^
 
Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 23/11/2017, 13:29     Like   Dislike




Visto!!!!! E anche piaciuto, nonostante sia un bel po' sanguinolento :whawha: :whawha: :whawha:
Che dire... hanno dovuto comprimere 30 tankobon in poco più di 2 ore di film, per cui la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto quelli di "contorno", si è un po' persa.
Manji, Rin e Anotsu (Sota è in gran spolvero qui :wub: :wub: ) sono sicuramente ben rappresentati, praticamente identici ai personaggi del manga. Ma quello che rimane sicuramente più impresso sono i combattimenti/stragi che Manji sostiene prima per cercare di liberarsi dalla maledizione, e poi per proteggere Rin. Orchestrati magnificamente sia quelli di massa che gli scontri uno contro uno. A tratti forse un po' lento, ma sono momenti necessari per spiegare un po' la psicologia dei protagonisti e dare un po' di respiro tra una sfida e l'altra.
Nel complesso un bel film sui samurai, non all'altezza di Kenshin, ma a parer mio merita di essere visto :) :) :)
 
Top
view post Posted on 23/11/2017, 14:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
355
Reputation:
+6

Status:


Questo lo aspetto molto, novità sull'avanzamento del progetto?
 
Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 23/11/2017, 14:49     Like   Dislike




CITAZIONE (neodago @ 23/11/2017, 14:45) 
Questo lo aspetto molto, novità sull'avanzamento del progetto?

Io l'ho visto sottotitolato in italiano, ma non dal MIST. Se vuoi ti mando i sottotitoli che ho usato io, che, tra l'altro, non sono per niente male :)
 
Top
view post Posted on 23/11/2017, 14:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
355
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (Garasu no Kamen @ 23/11/2017, 14:49) 
CITAZIONE (neodago @ 23/11/2017, 14:45) 
Questo lo aspetto molto, novità sull'avanzamento del progetto?

Io l'ho visto sottotitolato in italiano, ma non dal MIST. Se vuoi ti mando i sottotitoli che ho usato io, che, tra l'altro, non sono per niente male :)

Faresti cosa molto gradita, grazie!
 
Top
grifiss
view post Posted on 1/12/2017, 12:30     Like   Dislike




Ne sarei felice anche io. Purtroppo molti siti prendono la priorità ma prima che li facciano passa molto tempo :ko: :furto:
 
Top
view post Posted on 17/9/2018, 21:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Io ne ho sentito parlare... da 0 a 100 quanto è sanguinolento, per capirci Rita?
Avevo visto tempo fa il trailer e l'avevo messo in NI list...
 
Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 17/9/2018, 21:18     Like   Dislike




CITAZIONE (Sakiyu @ 17/9/2018, 22:11) 
Io ne ho sentito parlare... da 0 a 100 quanto è sanguinolento, per capirci Rita?
Avevo visto tempo fa il trailer e l'avevo messo in NI list...

Parecchissimo :roll*: :roll*: :roll*:
È proprio il manga che è sanguinolento di suo, però l'action è fatto bene e rispecchia fedelmente il manga.
 
Top
view post Posted on 17/9/2018, 21:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


..... bene, mi tocca rimuoverlo dalla lista? Io volevo vederlo per Sota però :roll*: la storia mi ricorda molto Kenshin e Goblin fusi assieme, non mi dice molto di nuovo...
 
Top
16 replies since 17/6/2017, 15:05   273 views
  Share