Pied Piper

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2017, 10:30     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


PIED PIPER

p1li30f8c7j8p6s6g

Info
Titolo: 피리부는 사나이 / Piribuneun Sanai
Titolo inglese: Pied Piper
Genere: Action / Thriller
Episodi: 16
Network: tvN
Periodo della messa in onda: dal 7 marzo 2016 al 26 aprile 2016

Cast
Shin Ha Kyoon è Joo Sung Chan
Jung Soo Hwan è teen Sung Chan
Jo Yoon Hee è Yeo Myung Ha
Jun Min Seo è teen Myung Ha
Yoo Joon Sang è Yoon Hee Sung
Lee Shin Sung è Pied Piper / Jung Soo Kyung

Trama
Credits@Viki
Ogni giorno sul posto di lavoro possono verificarsi situazioni pericolose, tese e talvolta letali!
Ma le situazioni pericolose si possono diffondere senza l’utilizzo della forza di un negoziatore esperto,
Joo Sung Chan (Shin Ha Kyun), che è a capo dell’unità anti-crisi della polizia.
Il team gestisce le situazioni più pericolose, esplosioni e situazioni ad alto rischio,
che mettono in pericolo la vita di persone innocenti.
Sequestri, minacce terroristiche e grandi catastrofi attendono Sung Chan, Yeo Myung Ha (Jo Yoon Hee)
e il resto del team altamente qualificato di negoziatori che lavorano ogni giorno.
Son Hee Sung (Yoo Joon Sang) è la loro spina nel fianco, un giornalista aggressivo che cerca di seguire
ogni notizia sul campo.

Download

Il drama è disponibile su Viki QUI

 
Top
view post Posted on 27/8/2017, 12:39     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Questo drama mi ha affascinato dal primo fotogramma....sono a quota 7 e mi garba assai
 
Top
view post Posted on 29/8/2017, 19:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Quota 13 puntate, questo drama è sempre più avvincente....un crime veramente ben presentato...
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 07:17     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Secondo drama finito questa settimana....decisamente altro genere rispetto ad 1% or anything, ma ragazze....wow!!!!
Che commento direte voi,Ma per ora ho questa unica esclamazione per la testa...

Drama con una trama, molto psicologica e con uno scopo "epurativo".... il piffero magico, questo titolo per chi ha letto la storia, non avrà molte sorprese Per individuarne la morale.. un cattivo che,
terrorizza e non si arresta davanti a nulla....
Che da vittima inconsapevole diventa carnefice, non mettendosi nessun problema a usare e sacrificare, innocenti..questa è la sua vendetta...


Dramma che ti tiene col fiato in sospeso, quando pensi di essere arrivata alla comprensione del perché di tanta situazione, le carte cambiano sul tavolo....il motivo non è più quello....

Anche se gli sceneggiatori non ci gira attorno, ma ti fanno capire quasi da subito chi è il colpevole, anche se qualche dubbio ti rimane sino quasi alla fine, la motivazione di tale vendetta cambia in continuazione, lasciandoti col patema...

Non c'è una storia d'amore, anche se io c'ho visto lo stesso qualche barlume di tale sentimento, è un drama a tinte forti dove il carnefice diventa vittima, la vittima carnefice...dve la vittima rimane buona ed si schiera a difesa degli innocenti e il carnefice diventato vittima cerca disperatamente di salvare innocenti per non creare altri carnefici....insomma una guerra psicologica ben strutturata....

Consiglio? Ma chiaramente si...voto finale 10
 
Top
view post Posted on 4/9/2017, 12:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Urca Milla, addirittura 10?
Io sono stato invogliata ad entrare nella scheda dal titolo lo ammetto... però non ho ancora ben inquadrato il tipo di drama. Non è forse il suo momento per me!
 
Top
view post Posted on 4/9/2017, 12:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Si cara lo merita tutto è un drama molto complicato, un gioco di scacchi...bello, epurativo, avvincente, che ti tiene incollata al video...

Attori azzeccatissimi, con una caratterizzazione dei personaggi magistrale....apprezzo la dizione degli attori...

Decisamente conquistata da Shin Ha Kyoo, attore di grande rilievo.....
 
Top
5 replies since 27/8/2017, 10:30   125 views
  Share