Salve! ~

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 9/9/2017, 14:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,849
Reputation:
+1
Location:
aidoru hell

Status:


Ciao a tutti/e!
Sono Monia, ma potete chiamarmi Moni, ho 17 anni e sono, diciamo, "appassionata" alla cultura nipponica da quando avevo 9 anni. Ho iniziato con anime e manga, poi stavo passando al jpop, ma una mia amica mi ha contagiata con il kpop e ora sono ritornata anche con il jpop (?) e nel frattempo ho visto qualche drama qua e là e mi stanno piacendo sempre di più ~ (Che grandi voli ho fatto?)
Che dire? Adoro gli idols della Johnny's (in un anno sono diventata super fanatica :soso: ) ;_; e i miei gruppi preferiti sono gli Hey! Say! JUMP (amore immenso per loro) e i Sexy Zone, ma ho un debole per e sto cercando di scoprire di più i Kis-My-Ft2, i NEWS, i KAT-TUN e gli ARASHI. Per quanto riguarda il kpop sono fedelissima agli Infinite e a qualche gruppo femminile, anche se conosco mille gruppi, ma non riesco più a seguirli tutti :roll*:
Mmh, su di me potrei dire che sono una persona abbastanza pigra! (・・。)ゞ Faccio canto e ho iniziato anche lezioni di basso (amo la musica :soso: ) e frequento l'artistico, quindi raramente disegno per conto mio (insomma, non ho mai ispirazione, ma a scuola sono costretta sigh).
L'ultimo drama che ho visto è stato My boss, my hero e l'ho amato tantissimo (quante lacrime all'ultimo episodio ;_;) e ora sto cercando di finire altri 4 drama ... Spero di farcela presto :strex*: Riguardo alle mie preferenze, mmh, non saprei .. Adoro le commedie romantiche o le commedie in generale, che parlano anche di amicizia e del non arrendersi mai (?)
Alcuni dei drama che ho preferito sono: You're beautiful/Ikemen desu ne, Shiritsu bakaleya koukou, Suikyuu yankees, Flower boy next door, Shut up flower boyband, Surplus princess e, appunto, My boss, my hero.
Penso che possa bastare e spero di essere la benvenuta :ira:
 
Top
view post Posted on 9/9/2017, 16:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ciao Monia! Ma benvenuta ^__^
Sono Sara, piacere!!

In realtà molte di noi - se non tutte :cra: - hanno fatto esattamente il tuo stesso percorso! Io sono partita da anime e manga, per poi capitolare con drama e ARASHI, e Kpop... così mi ritrovo completamente persa e perennemente divisa tra Giappone e Corea!! Argh!

Che drama stai seguendo il parallelo?!

Visto i tuoi mille interessi spero di leggerti un po' ovunque presto!!!
 
Top
view post Posted on 9/9/2017, 16:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Benvenuta cara, spero di leggere i tuoi commenti sui drama visti i che vedrai....io sono Milla
 
Top
view post Posted on 9/9/2017, 16:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,849
Reputation:
+1
Location:
aidoru hell

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 9/9/2017, 17:12)
Ciao Monia! Ma benvenuta ^__^
Sono Sara, piacere!!

In realtà molte di noi - se non tutte :cra: - hanno fatto esattamente il tuo stesso percorso! Io sono partita da anime e manga, per poi capitolare con drama e ARASHI, e Kpop... così mi ritrovo completamente persa e perennemente divisa tra Giappone e Corea!! Argh!

Che drama stai seguendo il parallelo?!

Visto i tuoi mille interessi spero di leggerti un po' ovunque presto!!!

Grazie mille Sara! ♥

Sono felice di non essere l'unica! ;; Ormai non si può più uscire quando si entra in questo mondo ahiahi

Comunque sto seguendo Hanakimi, Bad Boys J, Sprout e Koshoku Robot! ~
Certamente, vedrò di commentare spesso e ovunque :ehgià:

CITAZIONE (gattomilla @ 9/9/2017, 17:15)
Benvenuta cara, spero di leggere i tuoi commenti sui drama visti i che vedrai....io sono Milla

Grazie mille Milla! ~
 
Top
Coffee_Princess
view post Posted on 9/9/2017, 20:11     Like   Dislike




Benvenuta Monia! Sono Roberta! ;)
Daii si ha ragione Sara, inizi con manga anime e poi continui con cultura giapponese primi drama musica e poi (almeno per me ) ho continuato con la Corea! XD Se non hai ancora visto drama coreani te li consiglio!!
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 08:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,849
Reputation:
+1
Location:
aidoru hell

Status:


Ciao Roberta! Grazie del benvenuto :incant:
Sì, è tutto un procedimento ahaha! Comunque ne ho visti di drama coreani, ma non farà mai male vederne altri :brill: :soso:
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 08:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Se vuoi farti una cultura di kpop, le ragazze hanno inserito una sezione extra, dove puoi trovare tanti gruppi....troverai tante canzoni con dei bellissimi karaoke.....ti aspetto anche li...
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 08:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,849
Reputation:
+1
Location:
aidoru hell

Status:


Grazie mille, ma come ho scritto sopra conosco una miriade di gruppi :roll*: (ormai il tempo per seguirli tutti è andato, riesco solo ad ascoltarli)
Però darò un'occhiata! Magari trovo cose sconosciute e nuove :ehgià:
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 21:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Ciao Moni, che bella presentazione!
Io sono Sabina, piacere.
Benvenuta nel forum, spero di leggerti spesso ^_^
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 21:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,849
Reputation:
+1
Location:
aidoru hell

Status:


Ciao Sabina, ti ringrazio! ^^
Vedrò di collegarmi spesso e spero soprattutto di riuscire a seguire drama anche durante il periodo scolastico :vomit:
 
Top
view post Posted on 11/9/2017, 10:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ciao Moni, piacere io sono Debora...

QUi nel forum sono anche una delle poche che segue drama tawanesi o cinesi... Mi mancano i Lakorn ma ahimè non ce la faccio proprio xD

I gruppi poi spuntano come funghi.... bene bene spero di leggerti spesso e conoscerci meglio
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2017, 19:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,849
Reputation:
+1
Location:
aidoru hell

Status:


Piacere mio Debora!
Sono parecchio incuriosita anche da drama cinesi e taiwanesi, ma non saprei da cosa cominciare, ma presto troverò :cruel: I lakorn per ora li lascio da parte ahahaha, ma chissà in futuro...

Grazie, vedrò di farmi sentire! ~
 
Top
view post Posted on 11/9/2017, 19:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


I Ma non sono fantastici
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 06:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,354
Reputation:
+9

Status:


Ciao Monia, benvenuta!
Io sono Grace ^^ E mi unisco alle altre, anche io ho iniziato come te ** Con la differenza che sono rimasta al jpop, il k ha provato a contagiarmi, ma non ce n'è, per ora. XD

Che bello, ami la musica! Un'anima affine <3 Anche io suonicchio, ho studiato chitarra e pianoforte ma con gli anni e l'accademia ho smesso di dedicarmici ogni giorno e adesso suono molto di meno (sigh). Poi mi piace cantare, ma non ho preso lezioni e non sono per niente brava XD
Il basso dev'essere bellissimo ** Mi ha sempre affascinata tanto come strumento!

Ancora benvenuta, spero che ti troverai bene tra noi~ <3
 
Top
view post Posted on 12/9/2017, 17:12     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,849
Reputation:
+1
Location:
aidoru hell

Status:


Piacere mio Grace! ^^
Ormai si inizia così ahahah. Per ora, ma mai dire mai... Io non avrei mai pensato che sarei finita su entrambi x'

Sì, la musica è essenziale, come il cibo(?) Bellissimi sia chitarra che pianoforte! ** Pianoforte è davvero affascinante ed elegante, magari in un futuro proverò, mentre chitarra eeh.. volevo impararla prima del basso, ma alla fine sono rimasta rapita da quest'ultimo :gioikx: Peccato che hai meno tempo, ma almeno suoni ancora ed è questo l'importante ^^ Dai, non essere severa con te stessa, un giorno voglio sentirti(?) :soso:

Grazie per il benvenuto! <3
 
Top
16 replies since 9/9/2017, 14:34   105 views
  Share