, Wherever you are [LIVE] by One Ok Rock

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 17/9/2017, 12:15     +3   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


WHEREVER YOU ARE - ONE OK ROCK

INIZIO

Con la release di oggi, muoviamo un passo nella storia della rock band giapponese che, più di ogni altra,
ha saputo esportare il rock made in Japan in tutto il mondo e conquistare milioni di fan - noi comprese.
Stiamo ovviamente parlando dei One Ok Rock e, nello specifico, di una delle loro canzoni più iconiche,
famose, amate, cantate e ascoltate, contenuta nel quarto album della band (Niche Syndrome).
Wherever you are, così come l'album, esce il 9 giugno del 2010 e raggiunge la 4° posizione della
Billboard Japan Hot 100, e rimane in classifica per le successive ottantanove settimane!

Lo storico live che vi proponiamo oggi fa parte del JINSEI x KIMI = TOUR, ed è precisamente
l'esibizione strumentale - sentirete la sola chitarra di Toru e la voce di Taka - alla Yokohama Arena.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Non ci sono parole per spiegare l'emozione che questo rilascio porta con sé.
Questa canzone, questo manifesto, questa esibizione, sono qualcosa che volevamo proporvi
da moltissimo tempo, senza mai trovare un momento la cui solennità giustificasse l'evento.
E quindi così, ovunque voi siate, senza una ragione precisa, speriamo che il nostro amore per voi,
il vostro amore per un compagno di vita, un amico, un familiare, possa arrivare a destinazione.
Semplicemente fino alla fine - "shinu made" (lett. fino alla morte) - Veratre & Dream girl.

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl & sadie985



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 12:02
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2017, 12:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


.... questa esibizione è IMMENSA.
Gli OOR mi toccano sempre nel profondo, qualunque cosa cantino, però due o tre canzoni in particolar modo...

Ringrazio di aver avuto la possibilità grazie ad alcune di voi di conoscerli meglio e poi VEDERLI. Non vi ringrazierò mai abbastanza!!!!!

Il karaoke mi uccide, leggere e vedere il testo di questo pezzo è qualcosa di troppo emozionante, grazie infinite *_____________* spero venga visto da moltissime persone!
 
Top
view post Posted on 26/9/2017, 15:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Adorooooooooo.... bellissimo rilascio in versione acustica, che amo molto, che spettacolo!!! La sua voce, una chitarra ed è subito brivido.. . E una puccioserrima dichiarazione d'amore.....bellissima traduzione e DBoss che karaoke!!! minimale, ma d'effetto.....arigatou

Edited by gattomilla - 26/9/2017, 20:27
 
Top
view post Posted on 26/9/2017, 18:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Madonna ragazze, non posso che essere d'accordo!
Erano ANNI che la volevo tradurre, ma trovavo tutti video con qualità mediocre o molto bassa, trovare questo è stato come trovare un'oasi nel deserto! :xD:

Io mi ricordo ancora la prima volta che ho sentito Wherever you are.
Mi sembra una vita fa e per certi aspetti lo era davvero, un'altra vita.
E così ogni volta che la ascolto, è come se mi portasse indietro a momenti e sensazioni ormai passate, ma ancora dolcissimi.

E smettendola di divagare e arrivando nel merito della canzone... no, io non ce la posso fare.
Così strumentale è veramente troppo per il mio povero cuore.

PS: Ele, appena rifanno un concerto in Italia ci andiamo, è una promessa!
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2017, 20:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Davvero stupendissimo!
Grazie per questo rilascio, da pelle d'oca!!!!
Sono quei momenti che ti viene l'esaltazione :xD:
Bello tuttissimo <3
 
Top
view post Posted on 27/9/2017, 14:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,805
Reputation:
0

Status:


Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock*:
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2017, 20:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


One Ok Rock.
Taka e Toru.
Versione Live.

Wherever you are.


Tutto ciò chiama concerto... e ancora sto rosicando per le tappe che hanno scelto :cry:
Prossima volta in Italia, tutte insieme.
Sono comunque molto felice che sia spuntato fuori un video del genere perché la canzone doveva essere tradotta... mi sono emozionata.

Grazie ragazze!
 
Top
view post Posted on 3/10/2017, 17:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Non li seguo da tantissimo tempo, ma da quando li seguo non c'è una canzone che non mi sia piaciuta e non mi abbia dato una certa emozione!
Complimenti alla traduzione e al karaoke, adattissimo all'atmosfera! *____________*
Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 3/10/2017, 21:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Jeeee, che bello leggerti qui! Sono felicissima che anche tu li apprezzi... meritano tantissimo, hanno fatto praticamente SOLO canzoni stupende... ma come si fa???
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2017, 21:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Infatti... Me lo chiedo pure ioooo! <3
 
Top
view post Posted on 4/10/2017, 09:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Mi sono mancati tantissimo... Sono arrivata al punto di seguire solo le nostre release.... E per la miseria se per qualche ragione sconosciuta questa sarebbe rimasta non tradotta mi sarei persa un altro loro capolavoro.
Nonostante la semplicità hanno dei contenuti pazzeschi e tirano fuori il meglio di te ve... Mi raccomando non saltare manco mezza loro canzone intesi? XD xD
 
Web  Top
dakky;
view post Posted on 6/10/2017, 12:07     Like   Dislike




Che dire, loro hanno sempre un posto speciale nel mio cuore.
Che canzone stupenda, che performance stupenda, che brividi! :wub:
Grazie di questa perla, ragazze.
Vera, magnifica come sempre, rendi giustizia ad ogni traduzione.
Karaoke semplice ed elegante. Bravissima Boss, perfetti per il video!
 
Top
view post Posted on 6/10/2017, 12:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ma grazie tesoro!!! *__*
Sono contenta che l'abbiate vista in tanti... meritava proprio questa esibizione!
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2017, 19:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,805
Reputation:
0

Status:


Sono davvero bravi e anche dopo anni le loro canzoni rimangono sempre emozionanti :3 Quel live è semplice ma allo stesso tempo intenso,adoro davvero tanto questo loro modo di fare, anche se secondo me è talento...la loro capacità nell'esprimere i loro sentimenti...Toru è :shock*:

CITAZIONE
Sono contenta che l'abbiate vista in tanti... meritava proprio questa esibizione!

Eccome se merita, ma voi siete stati veramente bravi ^_^
Ogni volta non vedo l'ora che postate i karaoke delle song u.u
Anzi ancora devo vedere tanti film o drama, sono tanti ma è bello sapere che ci pensate e subbate tantissime cose :3

CITAZIONE
Tutto ciò chiama concerto... e ancora sto rosicando per le tappe che hanno scelto :cry:
Prossima volta in Italia, tutte insieme.

Eh si, anche io tuttora continuo a vedere le date del tour, e mi rattristo tempo due secondi...anche adesso che ci sto pensando...
Non poterli andare a vedere è così...brutto :cry:
Credo che starò così fino al prossimo tour europeo...sembra sciocco ma ci sono rimasta troppo male...nel vero senso della parola...mi hanno così tanto coinvolta, o meglio dire, mi hanno fatto innamorare xD che questo concerto per me era troppo importante :(
Speriamo che almeno la prossima volta verranno qui in Italia :furto:
Per adesso ci saranno solo le loro figure dietro uno schermo...T.T
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2017, 20:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie mille Heslesan!!!
Ce la mettiamo tutta, ma ci fa piacere sapere che c'è qualcuno che addirittura aspetta i nostri karaoke e i nostri progetti in generale *__*

Guarda, ti capisco... io li ho visti al Bataclan nel 2013 e poi due anni dopo a Milano, e ci speravo proprio in una data italiana nel nuovo tour ç__ç siiigh
 
Web  Top
34 replies since 17/9/2017, 12:15   514 views
  Share