, I smile [MV] by DAY6

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 20/9/2017, 14:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


I SMILE - DAY6

INIZIO

I smile appartiene al primo full-album dei DAY6, Sunrise, uscito il 7 giugno 2017.
La canzone fa parte del progetto di rilasci mensili Every Day6, che ha accompagnato i fan
della band per tutto il 2017, in un'epica e gloriosa cavalcata di successi musicali.
Il testo della canzone è opera di Young K e Wonpil, che hanno collaborato anche alla composizione
della melodia e all'arrangiamento con i noti produttori Hong Ji Sang, Lee Woo Min e Sungjin.

Una release più bella dell'altra, in quella che è sembrata essere un'escalation senza fine,
di cui, a mio modestissimo parere, I smile rappresenta il culmine - almeno per ora.
Seppur non ha l'impatto di altri pezzi dei DAY6, senz'altro I smile porta con sé una carica
emotiva davvero dirompente, che esplode nel ritornello, dopo il crescendo delle strofe.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON STREAMABLE]

Siamo così fiere di questi ragazzi dal talento smisurato, che non possiamo esimerci dal proporvi
un loro progetto, sperando che prima o poi facciano breccia nel cuore di tutti voi che ci seguite.
Buona visione, Veratre & Dream girl!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by Sakiyu - 24/4/2018, 15:05
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2018, 14:19     Like   Dislike

Group:
BGF Fan
Posts:
40
Reputation:
0

Status:


Fantastica :wub:
Io li adoro . Grazie per averla tradotta :D
 
Top
view post Posted on 8/4/2018, 11:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Voglio fare un applauso alla grafica del post, bellissimo il frame che hai scelto con il fermo immagine di Young K, perfetto Vera :wub:

Purtroppo è difficile non essere ripetitivi qui, Sunrise è un album stupendo ed è difficile scegliere questa o quella traccia, quale tra tutte mi abbia emozionato di più. Le so a memoria tutte. E continuano a ripetizione a suonare nel mio mp3.

Quindi grazie per il vostro lavoro e per proporle - piano piano - a tutte noi!
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 19:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ogni volta che mi trovo davanti ad un loro mv mi chiedo spesso se riuscirebbero a far di meglio... Ed ogni volta rimango a bocca aperta.
Cioè wow... Anche questa canzone mi è entrata nel cuore... Grazie vera per aver diffuso così bene il verbo
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2018, 19:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ma che caruccia e dolcina è questa canzone *_______________*

A parte che la locatione della band sotto alle lampadine è molto caruccia :wub: ma proprio il ritmo generale, insieme a traduzione e karaoke, mi rilassa!

Mah... ragazze..... loro sono tanto piccini? No perché io ho visto due soggetti molto promettenti, vorrei capire quanti anni mi danno xD Tipo a 0:25 orecchini a cerchio ;P
 
Top
view post Posted on 10/4/2018, 19:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Vergogna! Ancora non hai approcciato la scheda!!!!
Qui andiamo dal 92 al 95, son piccini sì, ma che importa! Quando si tratta di talento puro ♡

Cmq Sungjin, Ele.
 
Top
view post Posted on 10/4/2018, 19:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Certo che l'avevo vista ma io senza reality non me li imparerò mai T_________T quest'estate giuro che uno nuovo lo guardo!! Ma io ne ho uno in prelazione da 3 anni che devo vedere per primo in assoluto o vengo bannata dal forum...
 
Top
view post Posted on 10/4/2018, 21:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Eleeee, il tuo elenco è: GOT7, DAY6 e Stray Kids... mezza JYP, in pratica! XD
Dei DAY6 però non esiste un reality conoscitivo...

Ad ogni modo, grazie ragazze, son contenta che vi sia piaciuta... questa è una delle mie super preferite dei DAY6, anche se ADORO ogni loro canzone!
Fenomeni!!!
 
Web  Top
7 replies since 20/9/2017, 14:01   135 views
  Share