, Fool [MV] by Winner

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 20/9/2017, 14:03     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


FOOL - WINNER

inizio

La release di oggi, Fool, fa parte del primo single album dei Winner, Fate Number For.
La canzone è opera di Kang Seung Yoon e, insieme a Really Really, rappresenta
il "punto di rottura" della band, uscita a seguito dell'abbandono di Nam Tae Hyun.
Il 2017 inaugura dunque un nuovo inizio per i Winner che, con questo MV, imprimono
anche un significativo cambiamento al loro stile musicale e alla loro evoluzione artistica.
Un nuovo incipit di assoluto successo, dato che il single album in questione raggiunge la
seconda posizione della Gaon Album Chart, la più prestigiosa classifica musicale coreana.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON STREAMABLE]

Siamo felici di potervi proporre questo progetto e questo MV, dalla forte e immediata simbologia,
sicure che avrà anche su di voi lo stesso effetto di stupore e meraviglia che ha avuto su di noi.
Buona visione da Veratre e Dream girl!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by -Serenity- - 20/4/2018, 18:39
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2018, 10:19     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


"Stupore e meraviglia", esattamente!

Per un attimo, ad occhi chiusi, non mi sembrano neanche i WINNER che ero abituata a sentire. Sicuramente un cambio di rotta, non spiacevole... ma diverso!

Il video è molto particolare, suggestivo... dovrò rivederlo con attenzione! La melodia mi piace!

Vi ringrazio per questa proposta, anche se con un "pezzettino" in meno, sono sempre i nostri WINO del cuore.
 
Top
view post Posted on 12/3/2018, 11:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ero sicura che l'assenza di Nam Tae Hyun mi avrebbe lasciato un vuoto pazzesco e invece, purtroppo no.

Penso che i WINO rimangano armoniosi anche così. RImangano spettacolari anche così.
MI PIACE. MOLTISSIMO.

E Vera, grazie, senza di te mi sarei persa questo gioiellino.
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2018, 11:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Il rilascio capita a pennello, visto che siamo fresche di annuncio di un loro imminente comeback! Gioia e gaudio! Bravissime ragazze!
Felicissima di saperli tornare perché mi sono mancati e spero stavolta in un album - non millemila singoli :ahso?:
Fool è una canzone stupenda... ha un testo emozionale e in realtà lo vedo come un continuo con il loro vecchio mood.
Anche io temevo un po' la dipartita di Tae Hyun... ma no. Loro 4 ci sono, e ci sono pure molto bene.

Avete fatto un lavoro stupendo qui ^_^
 
Top
view post Posted on 15/3/2018, 00:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


Carino veramente carino mi piace questo progetto extra
 
Top
view post Posted on 16/3/2018, 12:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Io trovo davvero intenso questo MV... inquietante, per certi versi, ma sicuramente di impatto!
Il momento in cui prendono coscienza del male fatto inconsapevolmente è reso molto bene, con molto pathos!

La canzone poi, io la trovo meravigliosa... io l'h intesa nel senso di una svolta non tanto per il sound, quanto per i temi trattati appunto, sia nell'MV, sia nel testo!

E be', c'è poco da dire... non vedo l'ora del comeback!
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2018, 20:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


I miei bambini sono bravissimi, fantastici, stupendi,emozionanti, incredibili.....

Tutto perfetto!!! Grazieeeeeeeeee
 
Top
6 replies since 20/9/2017, 14:03   125 views
  Share