, You were beautiful [MV] by DAY6

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 24/10/2017, 14:02     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


YOU WERE BEAUTIFUL - DAY6

INIZIO

You were beautiful è il secondo singolo estratto dal primo studio album Sunrise, ed è uscito il 5 febbraio 2017.
Il testo della canzone è opera, tanto per cambiare, di Young K, mentre la melodia è frutto della
collaborazione di Hong Wonpil e Young K con i produttori storici della JYP Ji Sang e Lee Woo-min.
Questo rilascio dei DAY6 ha fatto parte del progetto Every Day6, grazie al quale la band ha rilasciato
un MV al mese, per tutto il 2017: You were beautiful è stato il secondo atto di questo ambizioso progetto.
Occorre sottolineare che a soli quattro giorni dall'uscita del video su YouTube, le visualizzazioni avevano
già superato il milione, complice un MV davvero romantico, la presenza degli attori Choi Woo Shik
e Jang Hee Ryung, e il fatto che l'MV sia il "prequel" di quello di Congratulations.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON STREAMABLE]

Siamo felicissime di tornare a proporvi i DAY6 perché, a nostro giudizio, sono espressione di puro talento
e in questo caso, abbiamo scelto una delle nostre canzoni preferite, che vi farà davvero innamorare...
e - perché no? - versare qualche lacrimuccia... buona visione da Veratre e Dream girl!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by -Serenity- - 17/3/2021, 11:32
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2018, 17:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Eccoli di nuovo qui, i nostri amatissimi DAY6. Puntuali come il loro progetto everyday6, il modo migliore per iniziare questo nuovo mese.
Conosco a memoria ogni singola nota dei loro pezzi, eppure ogni volta che vedo un loro MV è come se venissi ogni volta sorpresa...
e poi effettivamente qui la lacrima scappa facile. Difficile non immedesimarsi con Jang Hee Ryung.
Mi piace il fatto che abbiano creato anche dei collegamenti e delle vere e proprie storie con i loro rilasci.

Ah... ovviamente sono andata immediatamente a rivedermi l'MV di Congratulations!
 
Top
view post Posted on 4/2/2018, 13:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 3/2/2018, 17:14) 
Ah... ovviamente sono andata immediatamente a rivedermi l'MV di Congratulations!

Che tra l'altro, all'epoca non commentasti... :shifty: :timid:
:roll*: :roll*: :roll*: :roll*:

Comunque sono proprio contenta che abbiamo rilasciato questa canzone... insieme a I smile è forse quella che mi è più entrata dentro della discografia dei DAY6 :soso:
Penso che di questi ragazzi abbiamo parlato troppo poco, e troppo poco abbiamo elogiato le loro qualità INFINITE. Sono così bravi che sanno stupirmi ogni volta. Sono nell'industria della musica da poco, eppure hanno già un repertorio consolidato e davvero di spicco... amateli, insomma :soso: :roll*:

Entrando nello specifico, oltre alla canzone, alla melodia e al testo, che mi pare parlino da soli, io amo molto anche questo MV, come ho già scritto, lo trovo commovente, nostalgico e molto, molto tenero :wub:

Spero che lo vedrete in tanti!!! :ehgià:
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2018, 14:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ahhhhh ma non mi ero accorta del collegamento!!! Mi devo rivedere Congratulations!!!

Devo dire che grazie alla vostra costanza e dedizione, me li state facendo proprio amare :soso: Hanno delle voci molto belle, c'è poco da dire. Li trovo puliti e oggettivamente BRAVI. E come dite voi, non sono mica dei veterani con anni di esperienza alle spalle, quindi tanto di cappello!

L'attrice dell'MV non credo di conoscerla almeno dalla dramawiki non mi dice nulla, invece lui per la miseria! Non lo vedo dai tempi di Rooftop Prince O______O
 
Top
view post Posted on 5/2/2018, 20:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 4/2/2018, 14:25) 
L'attrice dell'MV non credo di conoscerla almeno dalla dramawiki non mi dice nulla, invece lui per la miseria! Non lo vedo dai tempi di Rooftop Prince O______O

Questo perché non hai visto il treno con gli zombie :roll*: :roll*:

Entrando nello specifico, oltre alla canzone, alla melodia e al testo, che mi pare parlino da soli, mi sono scordata di dire che li trovo particolarmente bellini. Non voglio dire troppo vista l'età. Sarà tutta l'atmosfera... Young K :wub:
 
Top
view post Posted on 6/2/2018, 07:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 3/2/2018, 17:14) 
Ah... ovviamente sono andata immediatamente a rivedermi l'MV di Congratulations!

L mv che anche io ho recuperato un mese fa.... Mamma mia giuro che se non avessi avuto la possibilità di lavorarci mi sarei persa una band con la B maiuscola.
Non ne hanno sbagliata una... Io da brava ho sentito un po' tutte le loro release anche se non ricordo i titoli però per la miseria non ne hanno sbagliata una.
Ed è difficile... Molti gruppi che partono con il botto si perdono poi nelle canzoni.

Questo mv è studiato davvero bene nonostante la semplicità è molto originale. :)

Grazie vera per il tuo splendido lavoro
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2018, 21:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 6/2/2018, 07:58) 
Grazie vera per il tuo splendido lavoro

Ovviamente è tutto ricambiato! :wub:
 
Web  Top
6 replies since 24/10/2017, 14:02   144 views
  Share